Oggi è ven 29 mar 2024, 16:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Saperci fare conta molto, non scherzate.
Poi c’è bello e bello ovviamente. Ma mi spiego.

Perfino io posso vantare occasioni ghiotte (ragazze da 7 pieno) perse solo per timidezza/insicurezza/coghionaggine, fallendo laddove invece sono riusciti altri meno carini di me (che sono un 6.5 abbondante via. Altri da 5.5 o meno han fatto risultato).

Però quoto, se uno è molto bello e non solo carino/bello più del normale, a meno che non si è rincoglioniti, si va facile su.

Questo ovviamente vale solo in fase di conoscimento e prime uscite. Poi dopo subentrano altre cose. Come altra cosa è avere relazioni dopo lunghi periodi in cui ci si conosce già perché amici, colleghi, frequentatori di stessi posti.

Resto del parere però che chiunque contribuisce a questa discussione su un forum non è che abbia vita facile, ecco :asd
Quindi io compreso eh. E infatti free ancora mi sfotte per i miei fiaschi quel maledetto infame :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
ma io come ho detto penso che nessuno discuta che essere belli è importante
anzi io ero rimasto che si criticano le donne che non scelgono i più belli :asd ( a dire il vero si criticano tutte da ogni punto di vista se non scelgono te, e pure questa è proprio una cosa da sfigati sebbene in una certa misura ovviamente comprensibile, ma certo che ho visto motivazioni e toni proprio da subumani, critiche alla bellezza di altri da gente che forse non si era mai guardata allo specchio)

il problema è la tristezza di una certa visione delle cose con proporzioni maggiori che si sente il bisogno di ribadire più volte
e se non avesse proporzioni maggiori, nè non si pensasse che sia sbagliato, allora perchè ribadirlo cosi spesso?
magari quest'energia la si può spendere meglio :asd
ma poi a me pare OVVIO che se tu sei il primo a non credere di potercela fare allora non ce la farai mai proprio ancora di più nelle relazioni con le donne

Cita:
Resto del parere però che chiunque contribuisce a questa discussione su un forum non è che abbia vita facile, ecco :asd


beh in parte significa che siamo tutti un pò introversi quello sicuro


Ultima modifica di JC il ven 11 gen 2019, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Però la cosa per cui vale la pena lottare è in effetti questa, questi temi pesano davvero ma sono dei tabù, parlare di questo tema significa esporsi ed esprorsi facilmente al biasimo così come esporsi in generale e caldeggiare per temi contrari per qualche verso all'opinione corrente.

E per carità non è che lo dica per dire "guardatemi quanto sono antagonista", ma vi sembra si possa avere un confronto sereno ed equilibrato su questo tema, a me pare complicato.

Facilmente si passa per tristi, problematici, inetti, ossessionati :bla :bla :bla
Oh l'estetica conta, chi se ne è reso conto non merita biasimo.

Cita:
beh in parte significa che siamo tutti un pò introversi quello sicuro


M1inkia....

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
ma tu veramente pensi che ci volevi tu per dirlo e che si pensi che tu sia negativo su questi temi perchè hai scritto "l'estetica conta"?

se io scrivessi in un topic si e uno no che ci sono tanti bambini africani che muoiono di fame( e mi pare un problema un pò più grosso) senza proporre alcuna soluzione, e magari scoraggiando pure chi vuole fare qualcosa o almeno crede si possa fare qualcosa non sarei un antagonista, ma uno sfigato e non avrei scoperto nè portato alla ribalta un bel niente

per come la vedo io è inutile ribadire costantemente un problema ( che neghi pure essere un problema) senza proporre o anzi nemmeno voler proporre alcuna soluzione, facendolo probabilmente anche più grosso di quello che è, l'unica cosa che si ottiene è trasmettere negatività e probabilmente anche un accrescimento o legittimazione del problema stesso


non avresti esitato a tirare in mezzo i sentimenti di vimarna se fosse stata davvero lei, ah però ti faceva tenerezza
e certo presunta vimarna che si fa #@*§ dal bello noncurante di alcun requisito di fedeltà o etica o umanità basilare :asd , compatiamola assieme
onestamente socrate su certe cose fai un pò schifo, ti lamenti pure che io dica solo che forse siamo un pò introversi, però poi mica posso permettermi di giudicarti

era molto meglio quando si stava scherzando :asd


Ultima modifica di JC il ven 11 gen 2019, 20:26, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Perfino io posso vantare occasioni ghiotte (ragazze da 7 pieno) perse solo per timidezza/insicurezza/coghionaggine, fallendo laddove invece sono riusciti altri meno carini di me (che sono un 6.5 abbondante via. Altri da 5.5 o meno han fatto risultato).


Mio caro Droll, la foto che ho visto il tuo "bel" faccino assieme alla teenager mi fa credere tu possa essere anche un 7, e lei un 7.5.
Non esaltarti troppo, sei sempre un terrone juventino.
Insomma, siamo lì, generalmente considero fattibile un approccio da -1 a +1 del proprio valore.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
ma tu veramente pensi che ci volevi tu per dirlo e che si pensi che tu sia negativo su questi temi perchè hai scritto "l'estetica conta"?

se io scrivessi in un topic si e uno no che ci sono tanti bambini africani che muoiono di fame( e mi pare un problema un pò più grosso) senza proporre alcuna soluzione, e magari scoraggiando pure chi vuole fare qualcosa o almeno crede si possa fare qualcosa non sarei un antagonista, ma uno sfigato e non avrei scoperto nè portato alla ribalta un bel niente

per come la vedo io è inutile ribadire costantemente un problema ( che neghi pure essere un problema) senza proporre o anzi nemmeno voler proporre alcuna soluzione, l'unica cosa che si ottiene è trasmettere negatività


Ma tu per fisime e problemi tutti tuoi vedi questo tema con uno pesantezza del tutto estranea alle mie recenti dinamiche di manenza nel forum quindi ripeto il problema è tutto tuo e nel tuo modo di porti a certi temi ed eviterò di farmi coinvolgere.

Cita:
sei sempre un terrone juventino.


E poi ci si chiede perché non esca pazzo per uno così :rofl :rotfl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
si è possibile che io senta particolarmente il tema(veramenente non credo più del normale), l'atteggiamento in generale(questo si, come ho detto non sopporto più la negatività gratuita), i soggetti coinvolti (ovvio)
questo non lo nego altrimenti non mi sarei mai esposto cosi tanto

ovviamente tutto quello che dico che "andrebbe fatto" non è implicato che io lo faccia :asd


Ultima modifica di JC il ven 11 gen 2019, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Cosa ti turba JC come possiamo aiutarti?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
vorrei vederti più allegro e conciliante, un mondo di persone meno superficiali e lamentose, che trovano assieme soluzioni ai problemi, che sono meno faziose e non si comportano allo stesso modo di cui si lamentano, almeno quelle che incontro e che per me contano qualcosa, un mondo più divertente, poi se mi fai anche un grande bocchino anche meglio, grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Prova a vedermici più allegro e conciliante ed avrai quello che vuoi.
Per il resto proverò a comportarmi in ossequio a quanto scritto da te come sempre, tu prova semplicemente a riconoscere e comprendere chi hai davanti non essere banale, pregiudizievole e precipitoso.

Insomma ti do sempre lo stesso consiglio.

Per il bocchino so che provvede già Tro(...)l ed io voglio essere unico e speciale.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010