Oggi è gio 28 mar 2024, 23:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
I competitor sono tutti i giocatori passati per la nazionale uruguagia, mica solo i centrocampisti.
E la statistica era specifica della partita, non sul totale dei match.
Il sito juventino ha solo ripreso la notizia pubblicata da giornali sudamericani.

Bentancur semplicemente ha già giocato un mondiale superiore a tutti quelli che giocherà (giocherà?) Lo Celso. Ah, Bentancur ha fatto grandi partite anche con Real Madrid e MUTD, sicuramente a livelli mai toccati da Lo Celso in UCL.

Ovviamente non significa nulla paragonare Laxalt a Alex Sandro, non solo hai travisato il dato freddo (e ce ne vuole eh, visto che hai fatto una mischiafrancesca di cose errate incredibile), ma pure la finalità, i fondamenti e il contesto del discorso.

Non mi stupisco visto quel che hai fatto passare a due dei migliori utenti che abbiamo come JC e termo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Date tempo a Lo Romeo, entro un paio di anni sarà il miglior utente del forum, altro che il gobbo Socrate che in quanto a buona stampa è peggio di Ramos. :sisi

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il lun 12 nov 2018, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 12:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Senza entrare nel confronto, Romeo sminuirebbe anche se stesso se giocasse nella Juve. Quindi con uno che dice che il gol di Marchisio contro l'Inter nel 2009 è stato facile e non è nulla di che, con uno che reputa Mahrez superiore a Dybala, di cosa vuoi parlare? Però poi si esalta davanti al Lo Celso di turno, mentre al Bentancour gobbo trova 34543 difetti...
È evidente che l'obiettività e lui sono due rette parallele che mai si incontreranno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 12:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
A Lo Celso basterà fare presenza. :asd
Ma poi a che partita ti riferisci?
Contro il Portogallo? Bentancur secondo Whoscored ha avuto una percentuale nei passaggi del 67% Torreira ha avuto una percentuale del 88%, quindi non so bene di che parli ma attento che il tuo Bentacoso si sta rivelando ancora più insulso :asd .
Il livelli toccati da Bentacoso? Di che livelli parli? Ti riferisci a livelli di anonimato? Bentacoso non ha mai fatto nemmeno lontanamente partite come quella di Lo Celso contro Milan e Barcellona e non parlo di passaggi di due metri dietro e di fianco, per pararsi il #@*§ dalla mediocrità tecnica che lo affligge :asd Ma parlo proprio di fare il regista, mandare la palla in avanti, dribblare, organizzare il gioco, creare e segnare, cose che Bentacoso non ha nelle corde e mai farà con continuità. Parliamo di un Gagliardini che ci ha creduto di più.
Se dobbiamo parlare poi di grandi partite in champions. Rabiot ha segnato contro il Chelsea, contro il Madrid, il City, ha fatto una partita pazzesca contro il Barcellona, cosa che non solo Bentacoso non ha fatto nemmeno alla lontana ma neppure Pjanic, eppure nessuno esalta Rabiot.

Ma soprattutto queste grandi partite di Bentancur in champions le hai viste solo tu e qualche gobbo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il lun 12 nov 2018, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Discutere (? vabè sono generoso stamattina, faccio finta vada bene il termine) con te non fa altro che farmi risuonare nella testa il detto "hai scambiato il pesce per la banca dell'acqua" (hai frainteso il pene per il chiosco di bibite, e' pigliato' o' cazzzo' pa' banca' e' l'acqua)

E' stato un non-piacere discutere con te, e mi dispiace perché si vede che non sei uno sprovveduto in materia calcistica, ma stai in missione e fai pure la figura di un tipo poco sveglio nonostante ne mastichi.

Ci sentiamo quando Lo Celso farà una prestazione al livello di Sturaro vs il Real Madrid 2015

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 13:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
E si siamo tutti poco svegli se discutiamo i giocatori gobbi :asd

L'ultima frase è esattamente ciò che intendevo. I gobbi sarebbero capaci di affermare che Sturaro è meglio che so di Granit Xhaka perché ha sparato due scoreggie contro il Bayern, nonostante la palese e infinita mediocrità di Sturaro.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Continui con il fare illazioni senza entrare nel merito. E non capisco perché se non per continuare a voler sembrare poco sveglio nonostante tu capisca di calcio. Mha.

I gobbi. Guarda che i gobbi sono stati quelli più clementi in assoluto con te, me compreso direi :asd
Un laziale, un laziale che pare non tifare nulla e un tifoso di se stesso, tutti in modo diverso, non ti prendono più sul serio dopo esserci andati pesantucci con te :asd

Te lo dico spassionatamente, poi fai come vuoi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 13:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Mah secondo me tu invece dovresti stare meno su Internet, perché è chiaro che prendi queste cose molto più sul serio di quanto le prenda io.
Sta gente, comunque nelle discussioni con me è sempre caduta nel torto, quindi continui pure.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sicuramente dovrei starci di meno.
Il calcio va preso poco sul serio, ma se delle persone descrivono te persona come uno scemo c'è da essere seri eccome.
Certamente siamo tutti nel torto nelle discussioni con te, questo è poco ma sicuro

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 14:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Mi riferisco alle discussioni puramente calcistiche. Per esempio il confronto tra De Bruyne e Pogba già nel 2015, e alla fine avevo ragione.

Se mi hanno dato dello scemo non lo ricordo. Ricordo lo stalker Termocoso. Seri su cosa? Tu e qualche soggetto su questo forum che ha questi pensieri dovrebbe ripigliarsi e quello che si deve svegliare sei tu. Questo è un sito per me dove discutere di calcio e sparare qualche #@*§. Per te evidentemente non è cosi, ma è un problema tuo, non mio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il gio 15 nov 2018, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010