Oggi è gio 28 mar 2024, 23:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 5:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
RONALDO ESPLOSE A 20 ANNI AL BARCELLONA , A PARI ETA' CON MBAPPE' SONO 19 ANNI , QUINDI IL RONALDO DEL PSV , OTTIMO MA CHE FECE UN QUARTO DI QUANTO FATTO DA MBAPPE' A 19.
ANCHE VEDENDOLI GIOCARE IL MBAPPE' DI 19 ANNI E' SUPERIORE AL RONALDO PRE BARCELLONA...E HO VISTO MOLTE PARTITE DI RONALDO NEL BRASILE SOPRATUTTO DI QUEL PERIODO.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 15:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 6 set 2018,
Alle ore: 22:33
Messaggi: 5
Io uno forte e vincente come 'Mbappe a 19 anni non l'ho mai visto. Credo che l'unico paragone possibile sia quello con il Pelè del 1958?

Bisogna capire se sará continuo. Se dovesse esserlo e se dovesse crescere come sono cresciuti Messi e Ronaldo, beh allora la Francia avrebbe uno dei giocatori del secolo.

Ma è difficile dirlo ora. Potrebbe anche essere sopravvalutato dal fatto che gioca con dei fuoriclasse in un campionato non competitivo e dal fatto che ha avuto un percorso abbastanza facile ai mondiali (Argentina fuori forma, Uruguay senza Cavani, ed una "piccola", per quanto di qualitá, in finale).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 16:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
La scusa del campionato e del percorso facile al mondiale :asd
Se non si hanno argomenti bisogna inventarli. :asd

Cmq non credo sia più forte di quel Ronaldo, penso livello non troppo dissimile, anche se io personalmente reputo più forte quel Ronaldo.
Ronaldo che comunque esplose a 18 anni non a 20 come dice epico. Se non sbaglio a 18/19 anni arrivo secondo al pallone d'oro (quando aveva ancora un senso), per una manciata di voti, anche se non aveva certo la competizione di Mbappe, nemmeno lontanamente.


Per il resto Messi e Cr7 hanno costruito tutta la loro carriera su squadre iper dominanti in un campionato per me mediocre, rispetto alla erie A del passato.
E anche in Champions hanno vinto con le squadre più forti, (anche se perlomeno Ronaldo si è messo in gioco da altre parti) e paraculate del sistema Uefa.

Mbappe il meglio lo ha dato comunque in Champions e al mondiale, dove non si ricorda una singola perfomance degna di Messi e lo stesso in coppa america. Cr7 già meglio.
Ma il discorso del campionato è una vaccata. Il Barca eccetto che per 4 partite a stagione domina allo stesso modo del Psg e non vedo che tipo difficoltà possa avere Mbappe a sgolare in Liga

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il gio 13 set 2018, 17:54, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 17:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il discorso della difficoltà dei mondiali non regge, altrimenti Modric non dovrebbe neanche essere menzionato perché la Croazia ha sfidato solamente un'Argentina allo sbando (che se l'è cavata decisamente meglio di loro contro la Francia) e la Francia, dove hanno perso malamente.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quoto Pascal

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Romeo ha scritto:
Ronaldo che comunque esplose a 18 anni non a 20 come dice epico. Se non sbaglio a 18/19 anni arrivo secondo al pallone d'oro (quando aveva ancora un senso), per una manciata di voti, anche se non aveva certo la competizione di Mbappe, nemmeno lontanamente.




arrivo' secondo nel 96 a 20 anni , e grazie solo alle prestazioni da settembre a dicembre quando aveva 20 anni , nei primi 8 mesi dell'anno praticamente non gioco' per un infortunio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: ven 14 set 2018, 14:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Dal 1994 al 1998
Ronaldo prima di rompersi
Cruzeiro = 58 gol in 60 partite
PSV = 54 gol in 57 partite
Barça = 47 gol in 49 partite
dell'Inter (prima stagione) = 34 gol in 47 partite
Brasile = 25 gol in 34 partite

Bilancio stratosferico per un giocatore di 22 anni con 218 gol in 247 partite.
Ma per Epico è esploso a 20 anni.

https://youtu.be/lXsg5Xsg3C4

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: ven 14 set 2018, 14:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
No, ma infatti è sempre stato fenomenale.
È vero che magari segnare in Brasile è più facile, però ecco fate il vuoto con un gol a partita a 17 anni non è proprio nella normalità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: ven 14 set 2018, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
A 19 anni Ronaldo aveva segnato in Brasile e in Olanda , fatto panchina alla copa america 95 e toppato le olimpiadi 96 , Mbappe' ha trascinato il Monaco in semifinale di champions e vinto un Mondiale forse da miglior giocatore , mi pare inutile dire chi abbia fatto meglio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 21:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 24 apr 2017
Alle ore: 0:15
Messaggi: 49
Talmente toppate le olimpiadi che fece 5 gol i 5 partite. Posa il fiasco epico. Ronaldo già a 17 anni stava per buttare fuori il Bayer Leverkusen dalla coppa UEFA con una sontuosa tripletta. Giocatore di altra caratura rispetto al comunque straordinario Mbappe.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010