Oggi è gio 28 mar 2024, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 11:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Messaggi: 1124
Chi è il miglior giovane bomber del mondo e chi farà la carriera migliore?? Tutti e 3 classe '93...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 13:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Ad oggi Kane sembrerebbe quello più "solido". A livello di mezzi tecnici e atletici il più dotato sembrerebbe essere Lukaku, ma deve mettere a posto la testa....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Bel confronto!

Lukaku e Harry Kane partecipano alla manovra molto più di Icardi (sebbene sia migliorato negli ultimi anni).
L'inglese abile spalle alla porta,e nella protezione del pallone.

A Lukuku piace svariare su tutto il fronte d'attacco e puntare l'area da lontano....non è uno di quei attaccanti che aspetta mani sui fianchi il passaggio del centrocampista,....se lo va a prendere a centrocampo.
Il primo controllo del belga non è eccezionale,ma ci sta lavorando su come in altri fondamentali:quest'anno ad esempio si vedono enormi miglioramenti nell'ultimo passaggio,sa rinculare ed offrire il filtrante per il centrocampista che si inserisce.
Quando parte in progressione non lo ferma nessuno...ma proprio per la sua enorme stazza,necessita di ampi spazi davanti a sè.

Nonostante il belga si faccia valere a suon di sportellate in area di rigore,Kane e Icardi mi sembrano più letali,hanno un migliore stacco aereo,senso della posizione (sono 2 clamorosi opportunisti) e movimento senza palla (la massa di Lukuku certamente lo penalizza).

Se si cerca un bomber d'area di rigore,allora mi prendo Icardi.
Se cerca un attaccante completo,che non dia punti di riferimento agli avversari,dotato di un ottimo tiro da fuori area e che sappia fare un po' tutto,allora prendo Lukuku.
Kane è una via di mezzo tra i 2.

Lukaku e Icardi mi sembrano avere ancora ampi marginii di crescita (specie il belga,che ricordo ha solo 22 anni :asd )....Kane mi sembra un prodotto fatto e finito... per questo oggi sceglierei l'inglese.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 14:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
Direi Lukaku, sebbene vorrei capire quanto il fallimento al Chelsea sia stato colpa sua e quanto colpa degli allenatori che ha avuto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
lukaku non mi piace , tocco abbastanza ruvido e intelligenza non eccellente
non è un maestro nè nell'attaccare la profondità nè nel rinculare
ovviamente è forte col suo fisico straripante unito ad una tecnica discreta e all'everton fa bene , ma non credo sia un caso se al chelsea abbia fallito , non penso che ci sarà un lukaku diverso da questo nonostante teoricamente potrebbe ancora migliorare parecchio , per me il suo fisico che da un lato è un punto di forza dall'altro non gli permetterà mai di giocare a livelli altissimi e il suo tocco non cambierà mai poi tanto , sarà sempre questo , bellissimi goal anche in ottima quantità ma nelle cose meno appariscenti abbastanza deficitario e in generale poco funzionale ad una grande squadra

kane ottimo giocatore , già più funzionale , grande abnegazione , lotta in area ma è anche mobile , non è un genio del calcio ma può essere un attaccante anche da grande squadra

icardi sinceramente è quello che vedo potenzialmente più forte , può migliorare tantissimo nell'apporto alla manovra semplicemente lavorandoci e in area ha già pochi rivali , la tecnica e il fisico poi sono di alto livello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Lukaku di almeno un paio di spanne.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 17:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Difficilissimo scegliere tra Icardi e Kane, due futuri top 5 al mondo nel ruolo. Sono anche molto differenti come caratteristiche, mi piacciono un sacco entrambi. Nella mia squadra ho Icardi e non lo cambierei con Kane, ma se tifassi Spurs direi la stessa cosa all'opposto.
Lukaku è distante, classico bluff, fa il fenomeno in un contesto mediocre ma è stato giustamente scaricato dal Chelsea. All'Everton tende a sparire e a non incidere nei momenti duri, nel Belgio è stato disastroso, ritenuto inferiore dal CT persino di un 18enne fuori ruolo, anche oggi in quel ruolo molto meglio Benteke e lo stesso Batshuayi, visto fare con l'Italia in amichevole entrando più di Lukaku in carriera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 18:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Messaggi: 1124
Bene, disaccordo totale.. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 18:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Icardi con distacco tirannosaurico .

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: gio 17 dic 2015, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
C'è da dire che icardi gioca in un campionato nettamente inferiore


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010