Oggi è ven 19 apr 2024, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Discorsi superficiali, Mahrez ha fatto benissimo nel Leicester negli anni successivi pure in Champions con gol ed assist decisivi.
Rimproverarlo di non essere riuscito a fare MIRACOLI negli anni successivi è puerile, ridicolo e superficiale, Mahrez è talmente sparito dal calcio che è stato pagato appena 80 milioni quest'estate ed ha segnato una doppietta appena una settimana fa, quindi ha segnato più gol di Dybala.

Voi della scuola bresciana vorreste sempre ipostatizzare momenti singoli, si parla di giocatori che hanno ancora tutta la carriera davanti, oggi Mahrez gioca in una big e oggi Mahrez può dimostrare se può starci o meno, rimproverarlo perché non ci ha giocato ma ha vinto "solo" uno scudetto con una squadra di metà classifica non ha senso, la verità è che Mahrez nel 2016 ha piazzato uno standard ineguagliabile, per Dybala ed anche per sé stesso, ma ciò non toglie che abbia fatto bene gli ultimi due anni, non MIRACOLI come nel 2016, ma bene.
Ed ora lo sparito si ritrova in una big a suon di milioni, ora è nello stesso contesto ed ora si può giudicare sulla base degli stessi presupposti.
Ciò che rimane invariato sono le qualità, per me superiori a quelle dell'argentino, che l'hanno portato in una big e potrebbero portarlo ancor più lontano, ma questa è una cosa che capiremo solo col tempo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:
Discorsi superficiali, Mahrez ha fatto benissimo nel Leicester negli anni successivi pure in Champions con gol ed assist decisivi.
Rimproverarlo di non essere riuscito a fare MIRACOLI negli anni successivi è puerile, ridicolo e superficiale, Mahrez è talmente sparito dal calcio che è stato pagato appena 80 milioni quest'estate ed ha segnato una doppietta appena una settimana fa, quindi ha segnato più gol di Dybala.

Voi della scuola bresciana vorreste sempre ipostatizzare momenti singoli, si parla di giocatori che hanno ancora tutta la carriera davanti, oggi Mahrez gioca in una big e oggi Mahrez può dimostrare se può starci o meno, rimproverarlo perché non ci ha giocato ma ha vinto "solo" uno scudetto con una squadra di metà classifica non ha senso, la verità è che Mahrez nel 2016 ha piazzato uno standard ineguagliabile, per Dybala ed anche per sé stesso, ma ciò non toglie che abbia fatto bene gli ultimi due anni, non MIRACOLI come nel 2016, ma bene.
Ed ora lo sparito si ritrova in una big a suon di milioni, ora è nello stesso contesto ed ora si può giudicare sulla base degli stessi presupposti.
Ciò che rimane invariato sono le qualità, per me superiori a quelle dell'argentino, che l'hanno portato in una big e potrebbero portarlo ancor più lontano, ma questa è una cosa che capiremo solo col tempo.

Lo standard ineguagliabile di Mahrez 2016 :asd Tecnicamente Dybla è evidentemente superiore, anche e soprattutto come fantasia. Anche i momenti di brillantezza sono stati maggiori, Europa compresa. Ed infatti il 90% del globo lo ritiene superiore a Mahrez, che ha quasi 3 anni in più tra l'altro.

Però il fatto che Dybala sia superiore oggettivamente si desume dal fatto che Socrate ha contato i gol e ha detto che con 2 centri Mahrez ha segnato più di Dybala. La cosa mi ha sinceramente fatto sorridere eh :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Oddio che personaggio, i gol in oggetto di Mahrez sono quelli del 0-4 e 0-5 :asd
Dai, ci sta che ti piaccia di più e lo preferisci per gusti. Come io preferisco solo per gusti Dybala a tanti giocatori probabilmente superiori. Ma lo dico, non lo spaccio a tutti i costi come veramente superiore.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 12:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
La superiorità tecnica però non lo vedo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Romeo ha scritto:
La superiorità tecnica però non lo vedo.

E vedi bene, che se gli capiti davanti tunnelizza pure te :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 12:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
E il fatto che tu non lo veda non è proprio importantissimo. :asd
Mahrez tecnicamente validissimo, Dybala di più.
E comunque non è manco semplice giudicare la tecnica per giocatori di livello più o meno paragonabile e di ruoli diversi. La tecnica da ala é declinata diversamente da quella di una seconda punta/trequartista.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 13:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Per me tecnicamente Mahrez non ha nulla da invidiarli, Dybala può essere giusto un po' più rapido perché è brevilineo, ma quella non è tecnica.

Dybala è nella norma di tutti i culi bassi come lui.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 13:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
E comunque non è manco semplice giudicare la tecnica per giocatori di livello più o meno paragonabile e di ruoli diversi. La tecnica da ala é declinata diversamente da quella di una seconda punta/trequartista.


Ossia?
Forse volevi dire che un'ala mostra maggiori parti di un fondamentale e una seconda punta di altre.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Infatti la conta dei gol di quest'anno è un argomentazione ridicola, tanto quanto quella di Twim, e non si può dire che Dybala continua a segnare e decidere invece Mahrez che ha fatto più gol di lui è sparito.

Il 90% del mondo preferisce lui? Anche fosse vero #@*§, intanto non è vero, Dybala se lo inculano giusto gli juventini.
Mahrez ha DUE anni in più:
annate passate in una grande squadra: 0 a 4
Scudetti vinti con una squadra da metà classifica: 1 a 0
Velocità e dribbling: 9 a 5, in ogni qualità fisica è un no contest per l'algerino, dotato di una grandissima stamina pure, invece la tecnica superiore dell'argentino è molto più opinabile, in ogni caso è normale prediligere Dybala perché si usa prediligere i giocatori più affermati in campo internazionale e con le big e se Mahrez nonlo è ancora non è colpa sua.

Inoltre tutte le qualità che tu vedi in Dybala le vedi solo tu, in ogni caso stiamo a vedere, il 99% del mondo riteneva Oscar superiore a Coutinho...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 13:38 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Beh Flagg sviluppi una tecnica diversa perché devi fare cose diverse e le caratteristiche di base dei giocatori sono diverse. In base al fisico, alle capacità atletiche, al ruolo eccetera sviluppi stile di gioco e tecnica di un certo tipo.
Un terzino, un'ala, un regista, un trequartista, una prima punta hanno una tecnica, intesa come stile tecnico, differente.
Ad esempio non é proprio banale dire se tecnicamente é migliore Pirlo, Zidane, Cristiano Ronaldo o Ronaldo. Sono tutti dotati, ma é espressa con gesti ed in una maniera piuttosto dissimile a causa del ruolo, del fisico, della biomeccanica Trento cara a Droll, della coordinazione e baricentro. Razionalmente ad un quesito simile é un boh la risposta.
Su Mahrez e Dybala anche non è semplice, ma tutto considerato dico Dybala anche se il rischio di considerare anche l'estro nella valutazione c'é.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010