Oggi è gio 18 apr 2024, 8:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
2 anni e 9 mesi fa molto più 3 anni che 2 :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 13:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Che poi che #@*§ c'entrano gli scudetti con la squadra di metà classifica, Dybala mai ci ha giocato. Argomentazioni classiche di quando sei alla canna del gas.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Ma io non devo dimostrare niente a nessuno, Mahrez per me è più forte e basta e per me ora come ora questo conta più delle loro rispettive carriere, nelle quali non vedo comunque abissi grazie all'impresa impossibile dell'algerino che nel calcio moderno in pochissimi possono vantare.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Mha, impresa che non vanta nessuno. Sicuramente tremendamente utile, ma Vardy e Kanté più decisivi senza dubbi. Di altri poi forse si potrebbe pure discutere, ad esempio Schmeichel.
Senza contare che già nel 2015/16 Dybala ha probabilmente fatto una stagione comunque superiore individualmente. Lui nettamente fautore n. 1 della rimonta del più grande distacco dalla vetta nella storia della serie A.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 16:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Certo che far passare Mahrez come uno qualsiasi quando è stato votato giocatore dell'anno in premier ce ne vuole.
E sicuramente quella di Dybala è stata un'altra impresa. Ma inferiore: la Juventus era, in ogni caso, la squadra più forte e favorita.

La più grande rimonta, è la verità?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 16:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
Socrate intende dire ovviamente che vincere una premier come il Leicester va ben oltre qualsiasi cosa Dybala ha realizzato fino ad ora.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Mai detto uno qualsiasi. Ma se devo valutare il peso di quell'impresa, Kanté e Vardy più decisivi.

Certo, nessuna squadra ha mai vinto la serie A partendo da -11 dalla capolista. Questo è un fatto. Così come un fatto è che la svolta della stagione sia stata data da Dybala sotto-punta.

Mi fa sorridere poi come la "forza sulla carta", i riconoscimenti individuali e le vittorie di squadra contino nella valutazione di quanto fatto da un giocatore a seconda dei casi, ma questo è un altro discorso. Resto dell'idea che in quella PL non c'era neppure una big reale.

In termini di partitoni fatti contro le grandi poi Dybala è davanti. E con 3 anni di meno d'età e soprattutto con meno stagioni grigie rispetto all'algerino, inesistente nel 2016/17 mentre Dybala prendeva a pallonate il Barcellona

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
E Mahrez in Champions (dove segnerà 4 gol con una squadra data sfavorita contro tutti, quanti ne segnerà il Dybala non-inesistente?) verrà preso a pallonate dalla mafia spagnola, una volta tanto in veste colchoneros.
Mahrez non ha stagioni grigie dopo il 2016, Dybala personalmente l'ho trovato ben più grigio lo scorso anno ma il bottino di gol inutili lo fa apparire meglio di quanto è stato.

Ma che #@*§ di argomenti sono "che non vanta nessuno", cioè ma come siete messi veramente :asd
Giusto un gobbo fino al midollo può paragonare il 2016 di Mahrez ed il 2016 di Dybala, e può considerare un impresa recuperare 11 punti ad una squadra che chiuderà a 68 su 114 :asd

Droll, la super carriera di Dybala così come le super qualità di Dybala le vedi solo tu, quindi risparmiati argomenti di natura statistica-sociologica :asd
Poi se a te proprio non sta bene che si possa preferire Mahrez questo è un problema tuo non mio, io nemmeno riesco a capire come possa piacerti Dybala giocatore per me insignificante ma non sto lì a convincerti né a screditare i tuoi gusti né tutto quanto fatto dall'argentino in carriera.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 18:20 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Beh Socrate anche parlandoti in modi immeritatamente urbani nella valutazione dei giocatori qualche problemino o comunque poca razionalità sembri averla tu.
Nella tua lista dei sopravvalutati per motivi vari ed eventuali ci sono: Hazard, Neymar, Cristiano Ronaldo, Dybala, Modric, forse Iniesta, Griezmann (che è valutato per me come merita, un grande campione), Bale, Lewandowski anche mi pare. Con un gradiente di odio più o meno spiccato. Come si fa a considerarti tra virgolette affidabile sulla valutazione di un giocatore? E non parlo di gusti.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mahrez vs Dybala
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Anche fosse vero, non ha alcuna attinenza tutto questo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010