Oggi è ven 29 mar 2024, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 18:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Logan ha scritto:
Cita:
Javi Martinez secondo me sempre stato sottovalutato, mediano di grande intelligenza tattica


Eh ci mancherebbe. Ottimo giocatore. Ma non esattamente un super centrocampista da top del mondo. È superiore a Matic ad esempio? Forse.
Anche se capisco che giocare nell'uber Bayern fa ottenebrare qualche cuore (uno).


Martinez era un grande giocatore sin dai tempi del Bilbao dai. Con Heynckes ha sicuramente dato il meglio di se, la stagione 2012-13 è stata forse la migliore della sua carriera (Matic non ha mai giocato una stagione a quel livello fino ad oggi), dove insieme a Schweinsteiger formarono una coppia mediana insuperabile. E' stato molto tormentato dagli infortuni in questi anni, ma per me è un top player nel ruolo, poi sicuramente gli preferirei un Kantè o un Vidal ma questo è un altro discorso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 18:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Notorious ha scritto:
Logan ha scritto:
Cita:
Javi Martinez secondo me sempre stato sottovalutato, mediano di grande intelligenza tattica


Eh ci mancherebbe. Ottimo giocatore. Ma non esattamente un super centrocampista da top del mondo. È superiore a Matic ad esempio? Forse.
Anche se capisco che giocare nell'uber Bayern fa ottenebrare qualche cuore (uno).


Martinez era un grande giocatore sin dai tempi del Bilbao dai. Con Heynckes ha sicuramente dato il meglio di se, la stagione 2012-13 è stata forse la migliore della sua carriera (Matic non ha mai giocato una stagione a quel livello fino ad oggi), dove insieme a Schweinsteiger formarono una coppia mediana insuperabile. E' stato molto tormentato dagli infortuni in questi anni, ma per me è un top player nel ruolo, poi sicuramente gli preferirei un Kantè ma questo è un altro discorso.


Secondo me quell'anno al bayern sembravano tutti piu ciò che sono , mandzukic fece una stagione pazzesca , sinceramente posso concordare su un ribery grande giocatore anche sottovalutato ma martinez boh, sarà che a me i mediani difensivi non stuzzicano alcuna fantasia ne empatia.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 19:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Pigio_ ha scritto:
Notorious ha scritto:
Logan ha scritto:
Cita:
Javi Martinez secondo me sempre stato sottovalutato, mediano di grande intelligenza tattica


Eh ci mancherebbe. Ottimo giocatore. Ma non esattamente un super centrocampista da top del mondo. È superiore a Matic ad esempio? Forse.
Anche se capisco che giocare nell'uber Bayern fa ottenebrare qualche cuore (uno).


Martinez era un grande giocatore sin dai tempi del Bilbao dai. Con Heynckes ha sicuramente dato il meglio di se, la stagione 2012-13 è stata forse la migliore della sua carriera (Matic non ha mai giocato una stagione a quel livello fino ad oggi), dove insieme a Schweinsteiger formarono una coppia mediana insuperabile. E' stato molto tormentato dagli infortuni in questi anni, ma per me è un top player nel ruolo, poi sicuramente gli preferirei un Kantè ma questo è un altro discorso.


Secondo me quell'anno al bayern sembravano tutti piu ciò che sono , mandzukic fece una stagione pazzesca , sinceramente posso concordare su un ribery grande giocatore anche sottovalutato ma martinez boh, sarà che a me i mediani difensivi non stuzzicano alcuna fantasia ne empatia.

Può darsi che sia stato esaltato dal contesto Heynckes e dal fatto che avesse di fianco un altro grandissimo del ruolo come Schweinsteiger, ma è un dato di fatto che insieme al tedesco costruirono una mediana insuperabile e abbastanza abile anche nella costruzione del gioco, il Bayern 2012-13 fu un exploit di tutti pazzesco, fu per questo che spazzarono via tutti (a parte la finale parecchio sudata col Borussia, ma squadre di stesso campionato quando si affrontano in Champions è quasi sempre cosi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 19:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Il Bayern rispetto all'anno prima acquistò Mandzukic (giocatore straordinariamente adatto a quel contesto di gioco), Dante che giocò praticamente la stagione della vita, Neuer penso che lo conosciamo tutti, Javi Martinez a 40 mln (all'epoca erano soldi) che formò come già detto una coppia fenomenale col tedesco, ci fu l'esplosione definitiva di Alaba e Kroos, Robben, Ribery e Muller raggiunsero uno stato di forma pazzesco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 21:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
come si faccia a paragonare un dio a uno che ha 'sculato' un'annata mi è incomprensibile

altrimenti facciamo shearer vs chiesa?

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 21:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Certo che in quanto a sensazionalismi siete proprio dei fenomeni.
Che Neymar sia superiore a Salah ci sta tranquillamente ma mó uno è una divinità e l'altro uno che ha sculato tutta una stagione.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: mer 13 giu 2018, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
all the world is a town, muro meraviglia

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 11:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
wonderwall ha scritto:
Certo che in quanto a sensazionalismi siete proprio dei fenomeni.
Che Neymar sia superiore a Salah ci sta tranquillamente ma mó uno è una divinità e l'altro uno che ha sculato tutta una stagione.


tu sei un fenomeno

ad oggi c'è un giocatore che ha fatto la stagione della vita vs uno dei calciatori + forti degli ultimi 20 anni

seriously?

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 12:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Roman10 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
uno dei calciatori + forti degli ultimi 20 anni

E anche qui si può discutere eh :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mah, invece credo sia difficile negare che neymar non sia uno dei più forti dal '98 ad oggi.
il meglio di Ronaldo il fenomeno era finito, e tolto lui neymar è chiarametne non inferiore a tutti i brasiliani venuti dopo.
dal '98 in poi meglio di sicuro chi c'è stato? zidane, messi e cr7? poi?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010