Oggi è gio 28 mar 2024, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 17:04 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
A voi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 17:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Prediligo Kakà

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:57 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Nel complesso prediligo Del Piero.
Kaka non mi ha mai mai esaltato.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 15:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Del Piero nei primi 3-4 anni di carriera era un giocatore sicuramente di livello mondiale, capace di essere decisivo pure in Europa. Dopo l'infortunio è stato un ottimo attaccante come molti altri. Kakà meno longevo di Del Piero, ma ai suoi apici molto molto più determinante, e ha goduto anche della reputazione di numero uno al mondo in maniera indiscussa, a differenza dello juventino. Dico Kakà senza dubbi.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mha, la cosa certa è che quando li sento nominare entrambi, per una o più ragioni, non mi esalto mai fino in fondo :uhm
si finisce col vedere alla fine chi ha più difetti tra i due per scegliere. non saprei con chi deludermi di più per prendere l'altro
aladestra ha scritto:
Del Piero nei primi 3-4 anni di carriera era un giocatore sicuramente di livello mondiale, capace di essere decisivo pure in Europa. Dopo l'infortunio è stato un ottimo attaccante come molti altri. Kakà meno longevo di Del Piero, ma ai suoi apici molto molto più determinante, e ha goduto anche della reputazione di numero uno al mondo in maniera indiscussa, a differenza dello juventino. Dico Kakà senza dubbi.

il discorso della considerazione è qualcosa che non dipende solo da lui, ci fosse stato il miglior kakà nel '98 sarebbe stato anche lui il n. 2. ma questo argomento con te non funziona, dimenticavo, visto che del piero era comunque 6°-7° al tempo :asd
certo che mi fa strano che tu abbia argomentato così tanto per scegliere kakà contro uno che a essere generosi vale beppe signori :roll
si scherza ala eh, tvb :8)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 16:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
mha, la cosa certa è che quando li sento nominare entrambi, per una o più ragioni, non mi esalto mai fino in fondo :uhm
si finisce col vedere alla fine chi ha più difetti tra i due per scegliere. non saprei con chi deludermi di più per prendere l'altro
aladestra ha scritto:
Del Piero nei primi 3-4 anni di carriera era un giocatore sicuramente di livello mondiale, capace di essere decisivo pure in Europa. Dopo l'infortunio è stato un ottimo attaccante come molti altri. Kakà meno longevo di Del Piero, ma ai suoi apici molto molto più determinante, e ha goduto anche della reputazione di numero uno al mondo in maniera indiscussa, a differenza dello juventino. Dico Kakà senza dubbi.

il discorso della considerazione è qualcosa che non dipende solo da lui, ci fosse stato il miglior kakà nel '98 sarebbe stato anche lui il n. 2. ma questo argomento con te non funziona, dimenticavo, visto che del piero era comunque 6°-7° al tempo :asd
certo che mi fa strano che tu abbia argomentato così tanto per scegliere kakà contro uno che a essere generosi vale beppe signori :roll
si scherza ala eh, tvb :8)


Ovviamente, sul pallone si scherza, sempre e comunque. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 19:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Del Piero senza troppi dubbi,
come carriera e apice è sopra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Del Piero.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: mar 8 mag 2018, 10:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Di Del Piero si dice " eh ma dopo l'infortunio" , ok facciamo due conti , 94-95 95-96 96-97 97 98 e primi mesi 98-99, kaka al milan senza infortunio è stato stesso tempo al top anzi prendo quelle stagioni di alex e l'apice ( 97-98 vs 2006-2007) premia egualmente del piero per quanto mi riguarda . Post infortunio del piero , dopo un paio d'anni di grave difficoltà, tornerà ad essere un giocatore importante anche se di livello diverso e segnerà tanti gol , giocando in Europa e nella juve fino a 36 anni. Kaka praticamente finisce la carriera ad alto livello a 28 anni per via anche di un infortunio. Mi sembra che ci sia poco da discutere , poo chiaro che può piacere piu kaka ed è normale che a molti resti piu in testa il 2007 o il 2004 mentre nel 95 o 97 si era bambini o manco nati, son pure ruoli diversi, potevano giocare insieme

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kakà vs Del Piero
MessaggioInviato: mar 8 mag 2018, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Kakà fino ai 27-28 anni é stato uno dei migliori di sempre, dopo è inspiegabilmente sparito ad alti livelli, come altri brasiliani alla stessa etá della sua generazione (vedi ronaldinho...)

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010