Oggi è ven 29 mar 2024, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JNC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
non avrei tanta fretta a dare bollito buffon. casillas da un bel po'

Dipende che intendi per bollito. Di sicuro non sta fra i primi cinque portieri del mondo attualmente, qualche anno fa era il primo per distacco. Il PSG, con tutti i soldi che si ritrova, avrebbe potuto prendere gente più fresca come Courtois, Oblak o anche Alisson, penso abbiano preso Buffon per una questione di marketing: occhio che rischiano di rimpiangere questa scelta.

Cita:
vabè è esagerato che neppure oggi bonucci è meglio di cannavaro :asd

Ovviamente era una provocazione, il succo è che per me Bonucci non ha mai raggiunto i livelli di Cannavaro e non penso proprio possa arrivarci a trent'anni inoltrati.

Cita:
nesta meglio di cannavaro

Può darsi, non di molto comunque. Entrambi tra i migliori centrali italiani di sempre comunque.

se nel 2017 dici che poteva meritare il pallone d'oro
nel 2018 può ancora essere verosimilmente tra i migliori al mondo nel ruolo, e per me lo è ancora. sebbene spero di sbagliarmi :asd

mha, non lo so. baresi e scirea erano grandi giocatori pure loro

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 21:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
DROLLETTIL ha scritto:
se nel 2017 dici che poteva meritare il pallone d'oro
nel 2018 può ancora essere verosimilmente tra i migliori al mondo nel ruolo, e per me lo è ancora. sebbene spero di sbagliarmi :asd

Ho detto che nel 2017 avrebbero potuto darglielo, non che lo meritasse. Per me quell'anno lo avrebbe meritato CR7 a prescindere dall'esito della finale per quanto fatto ai quarti e in semifinale, però data la tendenza degli ultimi anni di premiare il giocatore più rappresentativo della squadra campione d'Europa, e visto che Buffon gode di un altro status rispetto ai vari Ribéry, Di María, Griezmann, ecc. che avrebbero qualcosa da ridire sulle ultime assegnazioni, forse, e sottolineo forse, se a Kiev fosse andata diversamente il Pallone d'oro avrebbe potuto vincerlo lui. Precisata questa sottigliezza, c'è comunque da dire che già l'anno scorso era in fase calante e stava dietro (non di poco a parer mio) a gente come De Gea, Courtois, Oblak e Neuer.

Cita:
mha, non lo so. baresi e scirea erano grandi giocatori pure loro

Infatti ho detto tra i migliori, non i migliori in assoluto. Quelli erano Baresi e Scirea appunto, poi ce ne sono stati tanti altri. Nesta, Cannavaro, Vierchowood, Picchi, ecc.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Buffon nel 2017 era stato eletto giustamente miglior portiere della Champions.
Ripeto, spero tu abbia ragione e che sia finito. Ma onestamente mi puzza, io l’ho visto ancora bene

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Affermazioni sui grandi calciatori.
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 21:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Se si comporta in Champions come l'anno scorso puoi stare tranquillo.
Se gli arbitri si comportano allo stesso modo pure.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 21:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
DROLLETTIL ha scritto:
Buffon nel 2017 era stato eletto giustamente miglior portiere della Champions.
Ripeto, spero tu abbia ragione e che sia finito. Ma onestamente mi puzza, io l’ho visto ancora bene

Per me ormai è inadatto a certi livelli, nel senso che se a Parigi si aspettano il portiere che ti possa salvare il risultato una partita sì una no credo rimarranno delusi. Agree to disagree suppongo :asd
E comunque io in realtà sarei felice di essere nel torto, non condivido la sua scelta ma se dovesse vincere la Champions sarei contento per lui. Se lo merita ed è l'unico titolo di rilievo attualmente assente nel suo palmarès (l'Europeo non lo conto, quando hai vinto il Mondiale passa in secondo piano).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010