Oggi è ven 19 apr 2024, 2:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Vinceranno la loro terza Europa League invece, altro che finiti.
Forse è finito il ciclo di Simone (come è finito quello di Conte alla Juve), ma aspetterei prima di darli per morti.

Non importa chi si sceglie, ma i due team sono vicinissimi, più di quanto si possa immaginare. Uno ha fatto meglio in campo nazionale, l'altro meglio in campo europeo visto che in campo nazionale non doveva giocarsi il titolo con Roma e Napoli ma con Real e Barcelona...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
E niente, adesso smerdiamo anche i numeri.

Non è l'impresa del secolo, ma certamente non è neanche da buttare, visto che tu avresti dato il #@*§ per vincere uno degli scudetti che sono andati a Torino negli ultimi 6 anni.

Perchè oltre che a vincere qui questa squadra ha dimostrato di essere forte anche in Europa, seppur non vincendo in pochi anni ha raggiunto i top team europei.

Questa squadra sarebbe stata competitiva in qualsiasi epoca, perchè se diamo per assodato che questa serie A non vale quella degli anni 80 e 90, è anche vero che non fa poi così schifo, perchè la sua migliore squadra arriva 2 volte in 3 anni in fondo alla competizione più spietata del pianeta. Quando il miglior tuo Napoli nella stessa fece 2 meste figure, e contro avversari tutt'altro che esaltanti.


#@*§ fuzz, che sei pesante oh... ma se sono stato il primo a specificare prima che questa juve è comunque un'ottima squdra... ma per me l'Atletico ha compiuto imprese più mirabili. Punto.



Tu hai 'sta cosa che devi dire agli altri che sono pesanti :asd
Aladestra, leggero come una farfalla invece :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Cita:
Vinceranno la loro terza Europa League invece, altro che finiti.
Forse è finito il ciclo di Simone (come è finito quello di Conte alla Juve), ma aspetterei prima di darli per morti.

Non importa chi si sceglie, ma i due team sono vicinissimi, più di quanto si possa immaginare. Uno ha fatto meglio in campo nazionale, l'altro meglio in campo europeo visto che in campo nazionale non doveva giocarsi il titolo con Roma e Napoli ma con Real e Barcelona...

stai facendo la conta dei titoli o degli score quando la realtà è diversa per me non è vero che l'atletico ha fatto meglio in champions', non baratterei i miei percorsi coi loro.
l'europa league per me è una competizione che conta come una coppa italia, non è probante.
l'atletico a parte il titolo vinto contro i pronostici (cosa fatta pure dalla juve in un momento storico diverso e contro avversari non come real e barça ma sulla carta sempre superiori) è sparito tanto e ha fatto peggio anche di squadre meno quotate in tantissime annate.
redguerrier ha scritto:
Tutti trofei nazionali peró, in una serie A dove chi ha la stessa potenza di fuoco bianconera è ormai in crisi da anni e le uniche avversarie credibili hanno un fatturato che è 1/4 di quello juventino e i giocatori più forti che finiscono sistematicamente in bianconero.

vi abbiamo fatto il qulo, da imbattuti, da prima che fatturassimo il triplo di voi,
da prima che il milan facesse ridere
da prima che ci prendessimo higuain e pjanic :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 17:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
odisseo ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
E niente, adesso smerdiamo anche i numeri.

Non è l'impresa del secolo, ma certamente non è neanche da buttare, visto che tu avresti dato il #@*§ per vincere uno degli scudetti che sono andati a Torino negli ultimi 6 anni.

Perchè oltre che a vincere qui questa squadra ha dimostrato di essere forte anche in Europa, seppur non vincendo in pochi anni ha raggiunto i top team europei.

Questa squadra sarebbe stata competitiva in qualsiasi epoca, perchè se diamo per assodato che questa serie A non vale quella degli anni 80 e 90, è anche vero che non fa poi così schifo, perchè la sua migliore squadra arriva 2 volte in 3 anni in fondo alla competizione più spietata del pianeta. Quando il miglior tuo Napoli nella stessa fece 2 meste figure, e contro avversari tutt'altro che esaltanti.


#@*§ fuzz, che sei pesante oh... ma se sono stato il primo a specificare prima che questa juve è comunque un'ottima squdra... ma per me l'Atletico ha compiuto imprese più mirabili. Punto.



Tu hai 'sta cosa che devi dire agli altri che sono pesanti :asd
Aladestra, leggero come una farfalla invece :asd


Ecco qua, mi pareva strano che non fossi ancora intervenuto. :asd Dovete imparare a rispettare le opinioni degli altri, per quanto su un argomento frivolo come il pallone, e per quanto mettano in discussione la Juve. Come ve lo devo spiegare? :asdf

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Questa replica ala è proprio un un game-set-match per quel che ha detto Odisseo :asd

Comunque sì, supposizione corretta quella sulla mia formazione.
Ma in realtà adesso non argomentavo neppure.

Mettevo pepe nel calderone del forum un po' insipido ultimamente.

Per me legittimo preferire l'atletico, forse non fossi juventino direi atletico (e se lo dicessi non da antijuventino come te varrebbe pure doppio forse)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 19:41 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
redguerrier ha scritto:
Vinceranno la loro terza Europa League invece, altro che finiti.
Forse è finito il ciclo di Simone (come è finito quello di Conte alla Juve), ma aspetterei prima di darli per morti.

Non importa chi si sceglie, ma i due team sono vicinissimi, più di quanto si possa immaginare. Uno ha fatto meglio in campo nazionale, l'altro meglio in campo europeo visto che in campo nazionale non doveva giocarsi il titolo con Roma e Napoli ma con Real e Barcelona...

Il ciclo di Conte non è mai finito, con il parrucchino alla guida la Juve i bianconeri avrebbero vinto gli stessi trofei che hanno portato in bacheca fino ad ora.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Mr.Fred ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vinceranno la loro terza Europa League invece, altro che finiti.
Forse è finito il ciclo di Simone (come è finito quello di Conte alla Juve), ma aspetterei prima di darli per morti.

Non importa chi si sceglie, ma i due team sono vicinissimi, più di quanto si possa immaginare. Uno ha fatto meglio in campo nazionale, l'altro meglio in campo europeo visto che in campo nazionale non doveva giocarsi il titolo con Roma e Napoli ma con Real e Barcelona...

Il ciclo di Conte non è mai finito, con il parrucchino alla guida la Juve i bianconeri avrebbero vinto gli stessi trofei che hanno portato in bacheca fino ad ora.


Si, ma le due finali di Champions, che per quanto mi riguarda valgono più di 2 scudetti, col cavolo che le avremmo mai raggiunte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 19:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
fuzz77 ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vinceranno la loro terza Europa League invece, altro che finiti.
Forse è finito il ciclo di Simone (come è finito quello di Conte alla Juve), ma aspetterei prima di darli per morti.

Non importa chi si sceglie, ma i due team sono vicinissimi, più di quanto si possa immaginare. Uno ha fatto meglio in campo nazionale, l'altro meglio in campo europeo visto che in campo nazionale non doveva giocarsi il titolo con Roma e Napoli ma con Real e Barcelona...

Il ciclo di Conte non è mai finito, con il parrucchino alla guida la Juve i bianconeri avrebbero vinto gli stessi trofei che hanno portato in bacheca fino ad ora.


Si, ma le due finali di Champions, che per quanto mi riguarda valgono più di 2 scudetti, col cavolo che le avremmo mai raggiunte.

Non è detto sai Fuzz, vediamo Conte come si comporta quest'anno con il Chelsea. La neve di Istanbul ma soprattutto l'eliminazione contro il Benfica l'hanno un po' troppo screditato a livello europeo.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 20:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il Chelsea affronta il Barcellona, quindi uscire agli ottavi è perfettamente plausibile e onorevole.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 20:13 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
freebandiera ha scritto:
Il Chelsea affronta il Barcellona, quindi uscire agli ottavi è perfettamente plausibile e onorevole.

Giusto giusto, mi ero scordato che Conte gioca contro noi blaugrana! bisogna vedere ovviamente come il Chelsea uscirà dalla Champions, l'impresa è ardua ma Abramovich non prenderebbe volentieri una sconfitta netta contro il Barcellona.
Gli scontri tra i blues e catalani in passato sono stati ricchi di emozioni da entrambe le parti, ricordo la semifinale del 2009 con Ovrebo che ci aiutò in modo plateale a raggiungere la finale di Roma

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010