Oggi è gio 28 mar 2024, 13:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Sentite, non ce la faccio più a starvi dietro, è diventato un 3 vs 1 e sinceramente stiamo parlando delle stesse cose da 1 ora.
E inizio pure ad alterarmi.
Buon pranzo.


Non è stato espulso droll sennò vincevi, orsatodave è venduto :asd buon pranzo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Guardacaso però, le due in quell'anno non vinsero il campionato. Come vogliamo chiamarlo? Momento d'oro?

ma cosa c'entra col momento? il campionato dura da settembre a maggio.
il real madrid ha vinto la champions l'anno prima e l'anno dopo nell'anno in cui venne eliminata la juventus, mantenendo gli stessi 9/11.
oh, si saranno mica rincoglioniti all'improvviso? :lol

il barcellona 16/17 che schierava messi, neymar e suarez, campione in carica, arrivò a 3 punti dal real campione. l'anno prima vinse il barça a 1 punto. nel 14/15 2 punti di differenza.

ammazza oh, ma stiamo parlando proprio di squadroni di livello differente :eek :asdrulez


Me l'avete buttati in mezzo voi i punti in campionato eh, mica io.
Porca miseria, so proprio scemo comunque, mi lascio trascinare in questi campi e poi mi fate zompare con le stesse mine piazzate da voi.

ma infatti, era per dire che sono di livello simile!!! tu hai parlato di momenti in maniera poco leale eh :asd
e infatti dai rendimenti in campionato abbiamo dimostrato come veramente si parla di micrometri di differenza tra barça e real!

vedi bene che è per scansare le tue stesse mine che sei finito su altre già piazzate e t'eri scordato.

per non parlare, come per ala specialmente, degli ignore a tutte le mie osservazioni più carine e divertenti. e vabè, le mine, non sia mai :asd

mamma mia e quante perifrasi alle volte che usate per dire juve meRRda :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Lezioni a go go dai mr 5 scudi una uefa e una coppa sulle fiere ad inviti. Se si deve trollare allora si trolli , i derelitti milanesi hanno le coppe ma non contano piu un * attualmente e gia qualificarsi è un sogno, chi lotticchia con noi ha il palmares da pro vercelli ma fanno la morale a chi ha le coppe e sta dominando in Italia.


Ora il modo di pensare delle persone deve andare di pari passo con la bacheca delle squadre che tifano. Ottimo ragionamento, bravo.


Te fai sarcasmo dicendo" voi che siete abituati a vincere in Europa" e lo dici dall'alto dell'essere tifoso di una squadra che ha la coppa delle fiere e lo dici a chi tifa una squadra con tutte le coppe dell'uefa + le intercontinentali, cioè boh delle volte mi sembra di sta si scherzi a parte poi chiaro va bene anche un po'di trollaggio e allora si risponde col trollaggio, quell'altro che pensa che una squadra vinca perché si scansano cosa merita come risposta? Un trattato di fisica molecolare? No, merita che gli si dica che tifa per una squadra che ha vinto meno della pro vercelli quindi non sa di cosa parla riguardo alle vittorie quindi ci sta che non riconosca come si vinca e inventi teorie


Io ho risposto al vostro snobbare l'Europa League, semplice.
Falla finita di etichettare le persone a seconda della squadra che tifano, questo è un forum di calcio e io da amante di calcio dico la mia. La Roma non l'ho tirata fuori mezza volta (se non in risposta a fuzz, ma ci ho pure sminuito nel confronto con l'Atletico), cosa #@*§ c'entra la nostra bacheca?
Io non ho nemmeno mai parlato di scansamenti ma di vittorie per inerzia perchè, in Italia, siete i più forti sotto tutti i punti di vista.
Se vuoi parlare di calcio sei libero di rispondermi, se devi sputare odio insultando la mia squadra e la sua bacheca, taci perchè non avrai risposta.
Grazie.


" voi che siete abituati a vincere in Europa" che cos'è? Non è una presa per i fondelli che vuoi fare? Non ti si può rispondere che hai la coppa della fiera in tal caso? Scusa ma esiste azione e reazione, specialmente su un forum sennò facciamo che uno può sfruculiare e l'altro deve porgere l'altra guancia. Per il resto puoi dire ciò che vuoi come tifoso roma, mica uno sta dicendo che puoi scrivere meno di me perché vinci meno


Avevo scritto un post con molte maiuscole, poco buonsenso e tanto odio in risposta al tuo. Poi ho fortunatamente notato la tua pacata risposta di cui sopra e ho deciso di modificare il tutto per renderlo più civile ed evitarmi un ban, leggasi quanto segue:

La invito, messere, a rilegger ciò che ho scritto sopra. Mai dissi tale frase col fine di oltraggiare le vostra immagine a favore di quella della romanista causa, ma solo in risposta a nefandezze di nobilistica memoria quali "Eh ma l'Europa League non conta nulla".
Non era mia intenzione prendervi per i fondelli, mi scuso per l'aver dato una simile impressione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Lezioni a go go dai mr 5 scudi una uefa e una coppa sulle fiere ad inviti. Se si deve trollare allora si trolli , i derelitti milanesi hanno le coppe ma non contano piu un * attualmente e gia qualificarsi è un sogno, chi lotticchia con noi ha il palmares da pro vercelli ma fanno la morale a chi ha le coppe e sta dominando in Italia.


Ora il modo di pensare delle persone deve andare di pari passo con la bacheca delle squadre che tifano. Ottimo ragionamento, bravo.


Te fai sarcasmo dicendo" voi che siete abituati a vincere in Europa" e lo dici dall'alto dell'essere tifoso di una squadra che ha la coppa delle fiere e lo dici a chi tifa una squadra con tutte le coppe dell'uefa + le intercontinentali, cioè boh delle volte mi sembra di sta si scherzi a parte poi chiaro va bene anche un po'di trollaggio e allora si risponde col trollaggio, quell'altro che pensa che una squadra vinca perché si scansano cosa merita come risposta? Un trattato di fisica molecolare? No, merita che gli si dica che tifa per una squadra che ha vinto meno della pro vercelli quindi non sa di cosa parla riguardo alle vittorie quindi ci sta che non riconosca come si vinca e inventi teorie


Io ho risposto al vostro snobbare l'Europa League, semplice.
Falla finita di etichettare le persone a seconda della squadra che tifano, questo è un forum di calcio e io da amante di calcio dico la mia. La Roma non l'ho tirata fuori mezza volta (se non in risposta a fuzz, ma ci ho pure sminuito nel confronto con l'Atletico), cosa #@*§ c'entra la nostra bacheca?
Io non ho nemmeno mai parlato di scansamenti ma di vittorie per inerzia perchè, in Italia, siete i più forti sotto tutti i punti di vista.
Se vuoi parlare di calcio sei libero di rispondermi, se devi sputare odio insultando la mia squadra e la sua bacheca, taci perchè non avrai risposta.
Grazie.


" voi che siete abituati a vincere in Europa" che cos'è? Non è una presa per i fondelli che vuoi fare? Non ti si può rispondere che hai la coppa della fiera in tal caso? Scusa ma esiste azione e reazione, specialmente su un forum sennò facciamo che uno può sfruculiare e l'altro deve porgere l'altra guancia. Per il resto puoi dire ciò che vuoi come tifoso roma, mica uno sta dicendo che puoi scrivere meno di me perché vinci meno


Avevo scritto un post con molte maiuscole, poco buonsenso e tanto odio in risposta al tuo. Poi ho fortunatamente notato la tua pacata risposta di cui sopra e ho deciso di modificare il tutto per renderlo più civile ed evitarmi un ban, leggasi quanto segue:

La invito, messere, a rilegger ciò che ho scritto sopra. Mai dissi tale frase col fine di oltraggiare le vostra immagine a favore di quella della romanista causa, ma solo in risposta a nefandezze di nobilistica memoria quali "Eh ma l'Europa League non conta nulla".
Non era mia intenzione prendervi per i fondelli, mi scuso per l'aver dato una simile impressione.


Mah , non ti credo sul non voler prendere in giro la juve ma è ok, per il resto io ho trollato in risposta a trollaggio , non ho detto che non si può trollare( anche se sulla juve è un continuo) ma che uno si deve poi aspettare la reazione. Rinnovo il buon pranzo .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 13:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Ho letto un po tutti gli interventi, stamattina stavo per scrivere la mia ma poi non ci sono riuscito. Ora dal tablet non riesco ad argomentare oltre, ma grosso modo devo dire di sottoscrivere quasi tutti gli interventi di red. Anche se visto l'andazzo credo che il mio parere non conti una ceppa, da tifoso di una squadra che ha vinto solo due campionati e qualche altra coppetta. Qui solo i super titolati hanno ragion d'esistere e dire la loro.

Pigio_ ha scritto:
Lezioni a go go dai mr 5 scudi una uefa e una coppa sulle fiere ad inviti. Se si deve trollare allora si trolli , i derelitti milanesi hanno le coppe ma non contano piu un * attualmente e gia qualificarsi è un sogno, chi lotticchia con noi ha il palmares da pro vercelli ma fanno la morale a chi ha le coppe e sta dominando in Italia.


Tu invece, bacheca trofei a parte, sei di una pochezza intellettuale pressoché unica. Ma del resto non perdi mai occasione per dimostrarlo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 13:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Ho letto un po tutti gli interventi, stamattina stavo per scrivere la mia ma poi non ci sono riuscito. Ora dal tablet non riesco ad argomentare oltre, ma grosso modo devo dire di sottoscrivere quasi tutti gli interventi di red. Anche se visto l'andazzo credo che il mio parere non conti una ceppa, da tifoso di una squadra che ha vinto solo due campionati e qualche altra coppetta. Qui solo i super titolati hanno ragion d'esistere e dire la loro.

Pigio_ ha scritto:
Lezioni a go go dai mr 5 scudi una uefa e una coppa sulle fiere ad inviti. Se si deve trollare allora si trolli , i derelitti milanesi hanno le coppe ma non contano piu un * attualmente e gia qualificarsi è un sogno, chi lotticchia con noi ha il palmares da pro vercelli ma fanno la morale a chi ha le coppe e sta dominando in Italia.


Tu invece, bacheca trofei a parte, sei di una pochezza intellettuale pressoché unica. Ma del resto non perdi mai occasione per dimostrarlo.

Aquilotto ti è andata di traverso la minestra??Ho spiegato appieno il mio pensiero, se hai capacità logiche lo cogli altrimenti no , domenica goditi lo stadio pieno ah hoc , la media di 27000 a partita si alzerà

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 13:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Cogliere l'illogicitá e l'idiozia non è cosa per me.
Sei la nullità fatta utente. Ma non da oggi eh, dal 20 settembre 2016. La media del tuo quoziente intellettivo resta quella, anche dopo il 7' scudetto di fila.
Saluti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 13:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Cogliere l'illogicitá e l'idiozia non è cosa per me.
Sei la nullità fatta utente. Ma non da oggi eh, dal 20 settembre 2016. La media del tuo quoziente intellettivo resta quella, anche dopo il 7' scudetto di fila.
Saluti.

Se volessi rispondere a tono, ci vorrebbe poco e ti ripeto che ci sono i post a riprova del pensiero , diciamo che la minestra era indigesta,gli aquilotti mangiano altro

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 13:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Sentite, non ce la faccio più a starvi dietro, è diventato un 3 vs 1 e sinceramente stiamo parlando delle stesse cose da 1 ora.
E inizio pure ad alterarmi.
Buon pranzo.

Non si capisce neppure perchè hai perso questo tempo :asd

Lasciagli farsi i #@*§ a vicenda e credere quello che gli pare, riempiendosi la bocca di "se" e "ma" che per qualche assurdo motivo riescono a contribuire a gonfiare il loro già smisurato ego: è decisamente la cosa più saggia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma lol
Ma allora è proprio vero che vi brucia solo lo sfottó sui titoli e non le argomentazioni a cui attendo replica da almeno 3 pagine :asd

I momenti- boiata/rosicata
Gli appecoramenti/ ma poi Roma e napoli oltre che tutte le big che fanno meno punti di udinese e sassuolo con L juve
L’unicità nella storia dei 7 titoli che mai prima quando il terzo campionato era la Spagna o l’Inghilterra e manco il bayern oggi con anche meno concorrenza. Si come no pure l’atletico ne vinceva 7 di fila facili
Finire dietro il malaga nel 2012
La bugia dell’uscire male dalla EL sempre- 1 volta , snobbandola
La bugia dei cammini super più complicati dell’atletico che esce ai gironi con , bhe, terza in a e quinta in premier oltre che una banda di scappati di casa


Sisi tutte argomentazioni incontrovertibili :lol

E come va il sangue alla testa se si risponde a quello che veramente pareva uno sfotto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010