Oggi è gio 28 mar 2024, 13:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 15:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
In effetti hai ragione Droll... Meglio de sciglio di vrsalijko. :rofl non e' certo per i due gol in final che grizou e' meglio di Dybala ma perche' da anni ormai si dimostra nettamente superiore per personalita' nelle partite che contano. Uno si e' preso la francia a suon di gol e prestazioni, l'altro scalda la panchina a messi e di maria e quando chiamato in causa e' come non giocasse.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
aladestra ha scritto:
In effetti hai ragione Droll... Meglio de sciglio di vrsalijko. :rofl non e' certo per i due gol in final che grizou e' meglio di Dybala ma perche' da anni ormai si dimostra nettamente superiore per personalita' nelle partite che contano. Uno si e' preso la francia a suon di gol e prestazioni, l'altro scalda la panchina a messi e di maria e quando chiamato in causa e' come non giocasse.

sisi tipo nel 2016/17 dove fu dybala a contendersi la top 3 nei migliori attaccanti in champions, o la champions di quest'anno dove avrà fatto 1 partita buona a essere generosi, con l'aggravante del non timbrare contro gente che farebbe fare bella figura pure a me, come no :asdrulez almeno dybala ha deciso un ottavo di finale con un gol pesantissimo

ah, ora la nazionale?

ha giocato un buon europeo, stop. di maria è un centrocampista. la panchina a messi la scaldano tutti, troppo facile così. ma poi cosa c'entrano le nazionali ora? ah ecco, visto che le prime due righe andrebero contro al tuo ragionamento, parliamo di nazionale, dove uno gioca e l'altro no perché ha il migliore di sempre davanti. mha :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 16:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Di finali importanti Griezmann ne ha giocate 3 (contanto anche quella di Europa League) , Dybala 1 e senza dubbio quella dell'argentino è peggiore.
Però non sono sicuro di come si sarebbe comportato Dybala in Europa League, un torneo più facile. In Champions quest'anno meglio l'argentino, ma nessuno dei due significativo, cioè si ha fatto gol al Tottenham e poi? Incredibile a dirsi ma giocò meglio il Pipita.

Per quanto riguarda la nazionale avrà un ruolo simile a Messi ma trovo assurdo non inserirlo nel novero dei convocati certi, e si dovrebbe trovare una soluzione per farli giocare assieme.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Di finali importanti Griezmann ne ha giocate 3 (contanto anche quella di Europa League) , Dybala 1 e senza dubbio quella dell'argentino è peggiore.
Però non sono sicuro di come si sarebbe comportato Dybala in Europa League, un torneo più facile. In Champions quest'anno meglio l'argentino, ma nessuno dei due significativo, cioè si ha fatto gol al Tottenham e poi? Incredibile a dirsi ma giocò meglio il Pipita.

Per quanto riguarda la nazionale avrà un ruolo simile a Messi ma trovo assurdo non inserirlo nel novero dei convocati certi, e si dovrebbe trovare una soluzione per farli giocare assieme.

il rigore sbagliato da grizou grida però vendetta. ma concordo, comunque meglio la finale di grizou (ma dell'atletico in generale).
vabè "incredibile", higuain fece un ottavo monstre con tre gol e assist decisivi. sacrosanto. incredibile perché non lo aveva mai fatto forse, bhe si.

non sono d'accordo sull'ultima parte: per me dybala e messi non possono coesistere, e mi dispiace, ma per il bene dell'argentina mai insieme.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 17:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
DROLLETTIL ha scritto:
"di cui vi tacciamo". che stomaco, manco ad ammetterlo candidamente come avete fatto spesso in passato. che non c'è niente di male, ma poi non dovete fare gli offesi quando vi arrivano i pernacchi e vi vengono fatte notare cose che esistono solo da anti-juventini conclamati eh :asd
dybala-griezmann è equilibratissimo anche oggi, non sono due gol fatti a rami e garcia a rendere il paragone improbabile :lol

non capisco che c'entra essere preferito in una convocazione (per fare la riserva poi) :asd
allora pure palermo era meglio di higuain e milito, no?

vrsaljko titolare alla juve poi, sisi :asdrulez
fosse stato veramente così volete vedere che la juve b sassuolo non lo dava a noi :lol
e ripeto, con cuadrado terzino lì mai nella vita, ma anche con un lichtsteiner normodotato.

io poi preferisco 10 volte su 10 l'higuain visto in champions oggi al diego costa visto in champions oggi.
però parlo di oggi eh. ah dimenticavo! io non posso farlo!

l'oggi si usa solo per dire filipe luis>sandro, ma non per ricordare che è stato meglio higain anche in europa oggi :lol

la faziosità neppure mascherata :asd ma come si fa?


Quale Diego Costa avresti visto in Champions oggi? Quest'anno non l'ha proprio fatta, perché è arrivato a Gennaio all'Atletico, se ci fosse stato lui i colchoneros avrebbero passato il turno, la loro pecca nel girone di Champions è stata proprio la mancanza del centravanti. Griezmann e Diego Costa sono stati una coppia deliziosa da vedere, è un peccato che non sia confermata per l'anno prossimo. L'anno scorso ha portato una premier al Chelsea a suon di gol, quest'anno si è sentita tantissimo la sua assenza e una Champions come quella che fece Costa nel 2013-14 Higuain ancora deve farla

Griezmann comunque ha segnato un gol pesantissimo anche a Londra contro l'Arsenal, con la sua squadra sotto di un uomo e di un gol, senza quel gol probabilmente oggi staremmo parlando di un'altra vincitrice.

fuzz77 ha scritto:
con l'Atletico che ad oggi però non vale più di una Roma.

Ma come si fa a paragonare la Roma all'Atletico io proprio non me lo spiego :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 17:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sono uscite come quest'ultima quotata che fanno perdere qualsiasi senso nel discutere con i Dybala boys.

Per lo meno Droll, in mezzo a trollate e becerate, dimostra razionalità :asdrulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 18:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Per me Griezu meglio di Dybala senza troppo dubbi.
Non tanto tecnicamente, ma lo vedo "più giocatore " dell'argentino.
Da un altro punto di vista, coi i se è difficile parlare, ma se dobbiamo ipotizzare io dico che se Allegri avesse il Francese al posto della Joya non si sognerebbe mai di relegarlo in panchina per diverse partite come successo quest'anno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Notorious ha scritto:
Ma come si fa a paragonare la Roma all'Atletico io proprio non me lo spiego :asd


Nel mio universo e nella mia linea temporale l'Atletico è stato buttato fuori al girone proprio dalla Roma, la quale ha anche eliminato il Barca per altro.

Poi non so, magari nel tuo universo la semifinale di CL l'hanno giocata gli spagnoli mentre la Roma si è accontentata dell'EL.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 18:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Va beh però il paragone sulla singola stagione mi sembra limitante.
Con questo ragionamento il Monaco l'anno scorso era meglio del Barcellona.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 19:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
È certo, bastano due partite sbagliate col Qarabag per essere considerati ai livelli della Roma (con tutto il rispetto della Roma, ma penso che nemmeno i tifosi abbiano la presunzione di credersi ai livelli dell'Atletico), gli scontri diretti nel girone non contano, le due finali di Champions non contano, lo scudetto vinto contro Barça e Real non conta, le due supercoppe europee non contano, le tre Europa League nemmeno, l'unica cosa che conta è che l'Atletico ha pareggiato col Qarabag quindi non vale più di una Roma nonostante nella doppia sfida sia stata surclassata. Seguendo questo criterio l'anno scorso il Barcellona non valeva un Monaco, e l'Ajax (finalista della scorsa Europa League) valeva più di tutta la serie a (esclusa la Juve)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010