Oggi è ven 29 mar 2024, 17:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Mr.Fred ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vinceranno la loro terza Europa League invece, altro che finiti.
Forse è finito il ciclo di Simone (come è finito quello di Conte alla Juve), ma aspetterei prima di darli per morti.

Non importa chi si sceglie, ma i due team sono vicinissimi, più di quanto si possa immaginare. Uno ha fatto meglio in campo nazionale, l'altro meglio in campo europeo visto che in campo nazionale non doveva giocarsi il titolo con Roma e Napoli ma con Real e Barcelona...

Il ciclo di Conte non è mai finito, con il parrucchino alla guida la Juve i bianconeri avrebbero vinto gli stessi trofei che hanno portato in bacheca fino ad ora.


Si, ma le due finali di Champions, che per quanto mi riguarda valgono più di 2 scudetti, col cavolo che le avremmo mai raggiunte.

Non è detto sai Fuzz, vediamo Conte come si comporta quest'anno con il Chelsea. La neve di Istanbul ma soprattutto l'eliminazione contro il Benfica l'hanno un po' troppo screditato a livello europeo.



Come no, con il suo 352 me lo immagino proprio...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
DROLLETTIL ha scritto:
Cita:
Vinceranno la loro terza Europa League invece, altro che finiti.
Forse è finito il ciclo di Simone (come è finito quello di Conte alla Juve), ma aspetterei prima di darli per morti.

Non importa chi si sceglie, ma i due team sono vicinissimi, più di quanto si possa immaginare. Uno ha fatto meglio in campo nazionale, l'altro meglio in campo europeo visto che in campo nazionale non doveva giocarsi il titolo con Roma e Napoli ma con Real e Barcelona...

stai facendo la conta dei titoli o degli score quando la realtà è diversa per me non è vero che l'atletico ha fatto meglio in champions', non baratterei i miei percorsi coi loro.
l'europa league per me è una competizione che conta come una coppa italia, non è probante.
l'atletico a parte il titolo vinto contro i pronostici (cosa fatta pure dalla juve in un momento storico diverso e contro avversari non come real e barça ma sulla carta sempre superiori) è sparito tanto e ha fatto peggio anche di squadre meno quotate in tantissime annate.
redguerrier ha scritto:
Tutti trofei nazionali peró, in una serie A dove chi ha la stessa potenza di fuoco bianconera è ormai in crisi da anni e le uniche avversarie credibili hanno un fatturato che è 1/4 di quello juventino e i giocatori più forti che finiscono sistematicamente in bianconero.

vi abbiamo fatto il qulo, da imbattuti, da prima che fatturassimo il triplo di voi,
da prima che il milan facesse ridere
da prima che ci prendessimo higuain e pjanic :asd


Io fossi in te lo scambierei il tuo percorso europeo con quello dell'Atletico. Loro sono arrivati a 2 minuti dal vincere la Champions, voi avete collezionato il primo record passivo in finale di Champions e anche il secondo in convivenza con lo United.
L'Europa League come la Coppa Italia? Ma stai scherzando? :asd
Poi ti chiedi perchè Premier e Liga ci sono sempre superiori, e perchè in EL facciamo sistematicamente #@*§ contro Fenerbache e Benfica. Dopotutto a noi fa schifo avere una coppa europea in più in bacheca, più soldi nelle casse derivati dalla vincita e la possibilità di giocarci la Supercoppa Europea. Europa League come la Coppa Italia, questa è da incorniciare. Vorrei creare un universo parallelo in cui sia stata la Juve ad aver vinto le EL dell'Atletico, chissà cosa ne avresti pensato della "non probante" Europa League in quel caso.

Quand'è di grazia che non siete stati molto superiori a Roma e Napoli in quanto a fatturato? E quali sono gli scudetti in cui avete avuto un minimo di concorrenza? Il primo, forse il secondo, poi? Da lì in poi è stato il nulla più totale, non giriamoci intorno su.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
La Juventus dal 2011 al 2013 non c'aveva una lira, faticava a prendere giocatori da più di 20 milioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
l'Europa League non è probante, basta fare il sensazionalista da forum poi, incornici o no, sai che cambia :asd
Vincere l'el non significa essere migliore di una squadra che fa gli ottavi di Champions ogni anno. In questo senso vale una coppa italia.

L'atletico in finale ha rimediato lo stesso passivo della Juve, se è il modo in cui vuoi metterla. Prendendo gollonzi su deviazioni peraltro, mentre il barca 14/15 fu superiore ai real affrontati dall'atletico.

La liga solo ci è superiore.
Perché ha barca e real. Non per altro.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 gen 2018, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ma un Europa League non vale una Coppa Italia, che ti piaccia o no.
Sempre la seconda competizione d'Europa è.
L'atletico le sveglie non le ha prese nei 90'.

Il Barça superiore al Real che da lì a poco avrebbe fatto double in Champions secondo che criterio? Ma poi che c'entra?
L'Atletico ha fatto meglio di voi in Europa, di mezzo scalino o di una scala intera poi lì ci si discute, ma non capisco come si possa dire il contrario. Ci sono dei fatti e dei trofei a parlare, non chiacchiere da bar.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
aladestra ha scritto:
odisseo ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
E niente, adesso smerdiamo anche i numeri.

Non è l'impresa del secolo, ma certamente non è neanche da buttare, visto che tu avresti dato il #@*§ per vincere uno degli scudetti che sono andati a Torino negli ultimi 6 anni.

Perchè oltre che a vincere qui questa squadra ha dimostrato di essere forte anche in Europa, seppur non vincendo in pochi anni ha raggiunto i top team europei.

Questa squadra sarebbe stata competitiva in qualsiasi epoca, perchè se diamo per assodato che questa serie A non vale quella degli anni 80 e 90, è anche vero che non fa poi così schifo, perchè la sua migliore squadra arriva 2 volte in 3 anni in fondo alla competizione più spietata del pianeta. Quando il miglior tuo Napoli nella stessa fece 2 meste figure, e contro avversari tutt'altro che esaltanti.


#@*§ fuzz, che sei pesante oh... ma se sono stato il primo a specificare prima che questa juve è comunque un'ottima squdra... ma per me l'Atletico ha compiuto imprese più mirabili. Punto.



Tu hai 'sta cosa che devi dire agli altri che sono pesanti :asd
Aladestra, leggero come una farfalla invece :asd


Ecco qua, mi pareva strano che non fossi ancora intervenuto. :asd Dovete imparare a rispettare le opinioni degli altri, per quanto su un argomento frivolo come il pallone, e per quanto mettano in discussione la Juve. Come ve lo devo spiegare? :asdf


Non so nemmeno cosa vi siate detti o scritti. Facevo solo notare che questa parola, pesante, ce l'hai sulla lingua un po' spesso quando qualcuno ti tiene testa nei ragionamenti.
Dire che uno è pesante non è rispettare il suo pensiero, anzi non capisco cosa proprio cosa c'entri la pesantezza con il rispetto. Forse proprio perché fuzz rispetta la tua opinione ci tiene a rispondere, no?

Comunque chi se ne fotte. Dico la mia.
Cicli simili cin quello della Juve che sembra avere prospettive migliori per stabilità societaria e meno concorrenza a fare ombra


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 gen 2018, 19:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
6 campionati di fila vinti, come nessuno nella storia del grande calcio italiano bastano e avanzano per mettere davanti la Juventus, ma non c' e' proprio storia, poi ci sono i fantasisti del forum che dicono l opposto e va bene cosi', fa parte del gioco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 22:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Messaggi: 415
Up,questo confronto va di nuovo discusso:ennesimo scudetto per la Juve,terza europa league per l'Atletico Madrid


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
edit, avevo risposto a un messaggio di gennaio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Mah, per me lo scudetto in generale vale più dell’EL, non parliamo poi di questo qui.
Ripeto quanto detto al tempo. L’atletico però ha almeno 4-5 giocatori che alla juve secondo me farebbero i titolari oggi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010