Oggi è gio 18 apr 2024, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 10:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Di poco Higuain, a prescindere dalla doppietta di ieri.
Entrambi cmq con limiti caratteriali molto evidenti x diversi modi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
aladestra ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
poi si scopre che il dzeko incensato di questo inizio ed il vergognoso higuain sono rispettivamente a 7 gol e 1 assist e 6 gol e 3 assist.
e questa è la differenza tra due giocatori in momenti diametralmente opposti. però :asd


Poi però devi scoprire pure che, ad esempio per la Gazzetta dello Sport, Higuain ha una media voto di 5,89 e Dzeko 6,67. E dai su, un po' di contegno.

premesso che la media voto interessa e soprattutto assume significato sempre relativamente

ti sfugge il piccolo particolare che la tua puntualizzazione esalta ulteriormente, a dismisura se possibile, il mio punto, sulla differenza qualitativa di fondo che esiste tra i due.

uno sta giocando benissimo, è in un momento grandioso, e ha questi numeri. l'altro sta a pezzi, e tuttavia ha numeri non inferiori. anche questo è essere un campione ;)
poi vabè, ieri higuain ha fatto pure l'higuain, leggesi il miglior 9 del campionato hands down

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 13:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18089
10 gol in 13 partite contro 7 in 15 (che fino a due partite fa erano 4 in 13).
La stessa cosa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
mi riferivo al campionato, dove in realtà higuain avrebbe contribuito concretamente a 9 gol contando gli assist, mentre dzeko a 8.
ma anche considerando tutto, in ogni caso, che sarebbero? 3 gol in più?
i toni con cui si parla dell'uno e dell'altro in questo periodo ti farebbero mai pensare a una differenza realizzativa di questa entità? per me no.

e ripeto, dal mio punto di vista è anche giusto che si parli in questo modo dell'uno e dell'altro come è stato fatto. ma ciò sottintende che sia chiaro chi sia il migliore dei due. tant'è vero che in stati di forma diametralmente opposti per i due alla fine la forbice in termini di gol è veramente poca cosa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18089
Ah quindi valgono solo i gol (senza contare minutaggio poi) che decidi tu. Scusa, non l’avevo capito.

Differenza qualitativa di che tipo? Qua tutti hanno votato per Higuain, compreso il sottoscritto.
O hai riacceso il topic solo per perorare la causa “Higuain di anni luce più forte di Dzeko, differenza abissale”?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Ah quindi valgono solo i gol (senza contare minutaggio poi) che decidi tu. Scusa, non l’avevo capito.

Differenza qualitativa di che tipo? Qua tutti hanno votato per Higuain, compreso il sottoscritto.
O hai riacceso il topic solo per perorare la causa “Higuain di anni luce più forte di Dzeko, differenza abissale”?

ho fatto una puntualizzazione sul campionato. ma poi ho pure detto che anche contando il minutaggio totale (e il minutaggio è da vedere, diversamente dalle presenze. 2-3 partite higuain è pur entrato a 15' dalla fine volendo essere pignoli) la differenza in termini di gol non è larga COME i giudizi a questo inizio di stagione dei due lascerebbero pensare. ed è così eh.
e sì, era l'ulteriore controprova, questa situazione, per dire che higuain è all'unanimità un giocatore che ha fatto ed è in grado di fare più di dzeko. quanto di più, bho.

ma diciamo un epsilon. non sia mai ti ritrovo sotto casa oh :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 15:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18089
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ah quindi valgono solo i gol (senza contare minutaggio poi) che decidi tu. Scusa, non l’avevo capito.

Differenza qualitativa di che tipo? Qua tutti hanno votato per Higuain, compreso il sottoscritto.
O hai riacceso il topic solo per perorare la causa “Higuain di anni luce più forte di Dzeko, differenza abissale”?

ho fatto una puntualizzazione sul campionato. ma poi ho pure detto che anche contando il minutaggio totale (e il minutaggio è da vedere, diversamente dalle presenze. 2-3 partite higuain è pur entrato a 15' dalla fine volendo essere pignoli) la differenza in termini di gol non è larga COME i giudizi a questo inizio di stagione dei due lascerebbero pensare. ed è così eh.
e sì, era l'ulteriore controprova, questa situazione, per dire che higuain è all'unanimità un giocatore che ha fatto ed è in grado di fare più di dzeko. quanto di più, bho.

ma diciamo un epsilon. non sia mai ti ritrovo sotto casa oh :asd


Credo l’abbia detto anche tu poche pagine fa che la differenza non è abissale eh.
Ti è bastata una doppietta al Milan in crisi per cambiare idea?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 15:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Anche il valore di mercato, che cmq dice e non dice, dimostra la differenza: uno vale 90 l'altro una ventina ed hanno suppergiú la stessa età.
Io cmq non butto a mare sicuramente Dzeko, che in quest'ultimo anno e mezzo ha fatto benissimo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Ti è bastata una doppietta al Milan in crisi per cambiare idea?

?
dove avrei parlato di abisso?
se me lo mostri potrei anche rispondere. ma non so di cosa stai parlando.

poi anche higuain è in crisi eh :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 16:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Io stravedo per Higuain, come noto, al netto delle sue qualità umane. E ritengo che per quanto fatto vedere in carriera l'argentino sia sicuramente davanti. Però credo che attualmente, in questo preciso momento, nessun allenatore sano di mente potendo scegliere tra lui e Dzeko prenderebbe l'argentino. Perchè il bosniaco in questo momento preciso della sua carriera fa molto più dei goal. E' davvero uno spettacolo vederlo giocare. Ah, e visto che qui si gioca sempre a chi ce l'ha più lungo sulle previsioni, e visto che io non mi ritengo un indovino e non mi vanto mai delle previsioni azzeccate, vi invito a vedere il topic Rosa Roma 2016-17, in cui prima dell'inizio dello scorso campionato dicevo che Dzeko a mio avviso meritava un'altra occasione perchè è solito fare schifo al primo anno in una nuova squadra per poi diventare convincente.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010