Oggi è ven 29 mar 2024, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 18:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Higuain sopra, ma quoto Redguerrier sull' Higuain 85 e Dzeko 82. Diciamo che Higuain ridere come Dzeko alla Roma primo anno non l'ha mai fatto, però la distanza come qualità complessiva e carriera non è ampia. Dzeko è un grande attaccante ed ha armi che Higuain non possiede molto utili per un centravanti.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
Dzeko, come già detto da Socrate, paga nell'immaginario collettivo l'ultima stagione al City e la prima alla Roma, veramente da mani nei capelli. Ma per il resto, tutto questa differenza sontuosa con Higuain ce la vedete solo voi. Higuain rimane meglio per carriera, ma non di tanto su. Manco stessimo paragonando Cristiano Ronaldo a Borriello...
Dzeko ha contribuito da protagonista a portare due storici scudetti in casa Wolfsburg e City, Higuain ha contribuito realmente a una coppa di Spagna e a uno scudetto col Real Madrid, in una squadra di fenomeni, e alla fine gli è stato preferito Benzema come ancor prima gli erano preferiti (giustamente stavolta) Van Nistelrooij e Raul. Dzeko in Germania credo detenga anche il primato, insieme a Grafite, di coppia d'attacco più prolifica della storia della Bundes ed ha dalla sua tre titoli capocannoniere (Italia, Germania e Europa League).

Cosa ha fatto Higuain di così clamoroso che Dzeko non ha fatto? Ha risolto una finale di Champions? Con l'Argentina cos'ha combinato di decisivo?
Se Higuain vale 85, Dzeko vale 82/83. La differenza non è tantissima...

infatti nessuno ha parlato di differenza abissale.
semplicemente di differenza evidente, che si sente :asd

prendendo la versione migliore e peggiore dei due la differenza è percettibile.

a me come tipologia di 9 piace anche di più higuain (teoricamente almeno :asd). stazza importante ma grande bravura nel fraseggio breve, più tecnico di dzeko (che resta molto elastico e centravanti di manovra, ma non come higuain), il quale è più bravo nell'attacco dell'area sui cross in generale, non soltanto di testa dove stravince

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 22 ott 2017, 13:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Higuain ha fatto 120 gol al Real, diciamo che la sua parentesi madrilena è stata migliore di quella comunque buonissima di Dzeko al City. In questo momento il bosniaco è superiore, soprattutto per una questione mentale. Per me comunque tutti e due hanno pure raccolto meno del potenziale tecnico di cui dispongono, avessero avuto più fame e/o fiducia dei loro mezzi avrebbero avuto persino carriere migliori, perchè le qualità di entrambi sono di valore assoluto.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: mar 24 ott 2017, 0:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Direi abbastanza nettamente Higuain, sia come carriera che come picchi di rendimento.

Higuain riesce a fare allo stesso livello quello che fa Dzeko, ovvero tenere palla e far salire la squadra.

Dzeko con i piedi non è male, anzi.. ma non riesce a fare allo stesso livello gli assist, i tiri e le giocate nello stretto di Higuain.

L'argentino, pur con dei limiti a livello europeo, è più completo del bosniaco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
higuain dai , anche se il solo fatto che il confronto sia proponibile lo ridimensiona , perchè dzeko non è proprio nel gruppo dei migliori centravanti al mondo nè lo è mai stato , stagione negativa al city o meno , quindi se higuain gli si può accostare è perchè anche lui in quel gruppo magari c'è ma non fa la parte del protagonista
questo non per dire che dzeko sia scarso eh , ottimo centravanti , si parla sempre in relazione all'elite


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 11:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
higuain dai , anche se il solo fatto che il confronto sia proponibile lo ridimensiona , perchè dzeko non è proprio nel gruppo dei migliori centravanti al mondo nè lo è mai stato , stagione negativa al city o meno , quindi se higuain gli si può accostare è perchè anche lui in quel gruppo magari c'è ma non fa la parte del protagonista
questo non per dire che dzeko sia scarso eh , ottimo centravanti , si parla sempre in relazione all'elite


sono d'accordo sul fatto che neanche Higuain è tra i primissimi attaccanti a livello mondiale.

Prendetemi per matto ma io non lo metto tra i primi 5.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 27 ott 2017, 0:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
tiger56 ha scritto:
Cita:
higuain dai , anche se il solo fatto che il confronto sia proponibile lo ridimensiona , perchè dzeko non è proprio nel gruppo dei migliori centravanti al mondo nè lo è mai stato , stagione negativa al city o meno , quindi se higuain gli si può accostare è perchè anche lui in quel gruppo magari c'è ma non fa la parte del protagonista
questo non per dire che dzeko sia scarso eh , ottimo centravanti , si parla sempre in relazione all'elite


sono d'accordo sul fatto che neanche Higuain è tra i primissimi attaccanti a livello mondiale.

Prendetemi per matto ma io non lo metto tra i primi 5.


io non lo metto nemmeno tra i primi 5000....

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 27 ott 2017, 14:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Higuain nel complesso, sia come carriera, sia come giocatore, senza nulla togliere all'ottimo Dzeko, che quest'anno è partito meglio del Pipita, soprattutto mentalmente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
poi si scopre che il dzeko incensato di questo inizio ed il vergognoso higuain sono rispettivamente a 7 gol e 1 assist e 6 gol e 3 assist.
e questa è la differenza tra due giocatori in momenti diametralmente opposti. però :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 10:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
poi si scopre che il dzeko incensato di questo inizio ed il vergognoso higuain sono rispettivamente a 7 gol e 1 assist e 6 gol e 3 assist.
e questa è la differenza tra due giocatori in momenti diametralmente opposti. però :asd


Poi però devi scoprire pure che, ad esempio per la Gazzetta dello Sport, Higuain ha una media voto di 5,89 e Dzeko 6,67. E dai su, un po' di contegno.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010