Oggi è gio 28 mar 2024, 11:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 10:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
due giocatori con uno stile di gioco non troppo differente. Uno però è quello veramente forte, il belga, l'altro quello fortunato il tedesco.
Per me il Belga è forse l'unico centrocampista al mondo che spacca le partite, è uno che anche quando conta fa sempre la differenza e in questo momento è un giocatore devastante.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 11:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Se non ricordo male se ne parlò già in un altro post della somiglianza che c'è tra i due, e dissi che il tedesco ad oggi lo metto sopra per i suoi successi internazionali. De Bruyne ieri ha giocato un'altra partita mostruosa, con Guardiola sta diventando un tuttocampista fenomenale. Ora per il belga è arrivato il momento di fare prestazioni del genere anche in campo europeo, contro lo Shakhtar non giocò una grandissima partita ma fu lui a risolverla, contro il Feyenoord è l'unica partita del City che mi sono perso fino ad ora quindi non so. Comunque io non ho mai visto Kroos fare una partita dominante come quella che ha fatto De Bruyne ieri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
mah mah :eek :eek :eek

non ho mai visto un centrocampista come De Bruyne.
In mano a Guardiola è semplicemente devastante.
Praticamente fa tutte le cose di Kroos, meglio di Kroos, più velocemente di Kroos e con più visione.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 22:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pel di carota oggi ha fatto un assist col contagocce e ha giganteggiato nel primo tempo ed è pure stato un faro (a intermittenza) nel secondo: ma ha sbagliato un'incredibile quantità di cross e altre cose più o meno elementari. Quella di oggi non la definirei una partita maiuscola.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 23:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
si ogni tanto ho queste esaltazioni o questi colpi di fulmine :asd
Una cosa che oggi si è vista che ho probabilmente sottovalutato moltissimo è che De Bruyne non è un metronomo gioca solo all'attacco, e può essere un bel difetto quando i ritmi si alzano. Kroos invece lo è, cosa che può fare la differenza quando i ritmi si alzano.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mar 17 ott 2017, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
quando il gioco si è fatto duro, De Bruyne è scomparso dalla partita....eh ma la partita vs lo Stoke :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 23:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Pascal ha scritto:
quando il gioco si è fatto duro, De Bruyne è scomparso dalla partita....eh ma la partita vs lo Stoke :asd

assolutamente falso, ha fatto 2 gol contro il Psg ai quarti, gran performance contro il Barca ai gironi lo scorso anno, schiantato lo United sempre lo scorso anno, qualche settimana fa ha deciso la partita contro il Chelsea, oggi ha comunque giocato da 7.
Nemmeno ci va vicino Kroos come capacità di essere decisivi a De Bruyne anche se come ho detto è un metronomo migliore e quando i ritmi sono alti può risultare un fattore decisivo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Io parlavo di stasera e questo mi cita il PSG :rofl

Salito il Napoli, il belga è scomparso dalla partita, risucchiato dalla tonnara napoletana :sisi

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 23:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Pascal ha scritto:
Io parlavo di stasera e questo mi cita il PSG :rofl

Salito il Napoli, il belga è scomparso dalla partita, risucchiato dalla tonnara napoletana :sisi

avevo letto male allora, pensavo ti riferissi in generale.
No perché a leggerti pare che volessi affermare che combina cose buone solo contro squadre a livello dello Stoke, cosa ovviamente falsissima.
Che poi che valenza possono avere nel confronto 20 minuti sbagliati?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mer 18 ott 2017, 0:01, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kevin De Bruyne vs Tony Kroos
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 23:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
De Bruyne grande talento, che tra l'anno scorso e quest'anno è definitivamente sbocciato e che ha tra le corde la giocata risolutiva. Kroos ad oggi ha fatto di più, peraltro non sono nemmeno dello stesso ruolo e potrebbero benissimo giocare insieme.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010