Oggi è gio 18 apr 2024, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
milito però fece 30 goal quell'anno, non è che fece 2 goal in finale e tutto il resto dell'anno non c'era

posso capire il discorso sulla singola annata, non che per il resto fosse una pippa però sicuramente è un anno arrivato tardi allo scenario principale, ma si parla appunto almeno di una singola annata da grandissimo attaccante

e in realtà pure per serena quell'annatta fu un'eccezione

alla fine per qualità e soprattutto tipo di giocatore preferirei milito
tra eto'o e ramon diaz poi obiettivamente è meglio eto'o e non di pochissimo

comunque facendo il giochino( e prendendo la vera formazione titolare dell'inter 2010, non con chivu perchè motta era fuori e zanetti passò a centrocampo) direi

zenga-j.cesar 1
bergomi-maicon 2
mandorlini-lucio 2
ferri-samuel x/2
brehme-zanetti 1/x
matteoli-motta 1
matthaus-sneijder 1
berti-cambiasso 2
bianchi-pandev x
diaz-eto'o 2
serena-milito x/2

viene 3/4 a 4/5/6 (perdonate il sistema un pò cervellotico :asd ) comunque credo sia un risultato onesto, una vittoria non nettissima dell'inter 2010


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:

brehme-zanetti 1/x


Io credo che non esista un 1 più netto di questo, il solo apporre quella x è da esposto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Inter Trapattoni vs Inter Mourinho
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
Banalmente perche saverio non è un terzino sinistro puro, a differenza di andy...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
pure per me è più forte brehme e le mie critiche a zanetti le ho già fatte altrove
però zanetti merita comunque un certo rispetto, l'1 senza pensieri l'avrei messo contro chivu ( pure lui non certo scarso ma non era manco un terzino) con zanetti ho pensato di fare cosi, ma si ovvio va bene pure l'1

mai avrei pensato di difendere zanetti eh :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Inter Trapattoni vs Inter Mourinho
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
Zanetti È il Capitano...è arrivato dall'argentina come ala destra tipica, poi è stato arretrato a terzino destro offensivo, adattato a terzino sinistro, poi ha fatto l'esterno sinistro d'attacco per poi passare a giocare centrocampista centrale ma se non erro qualche volta ha fatto pure il centrale di difesa...

Morale è stato forse il primo giocatore veramente universale della storia inteso come adattabilita di ruolo dato che stato capace di giocare (bene) praticamente ovunque tranne che come portiere e come attaccante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
tra l'altro qualcuno ha dimenticato forse le telecronache proprio di aldo serena quell'anno, che coniò per il principe in quella stagione il soprannome "computer", visto che era a dir poco stupefatto dalla capacità del principe di fare, anche quando si trattava di scoreggiare, la scelta migliore tra tutte quelle disponibili.

anche io prendo l'inter 2010

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 set 2018, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Poi non si può ridurre la presenza di Matthaus come una semplice supremazia sul relativo opponente che nel caso è Sneijder.

Cioè, il tedesco era uno che spostava gli equilibri di brutto, contava per due si può dire quasi.

E poi non si può stabilire con leggerezza la supremazia di Maicon sullo Zio per il semplice fatto che quest'ultimo fosse un terzino bloccato e non fluidificante.

Bergomi era ben più forte a livello difensivo ed era uno che a pallone ci sapeva giocare assai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 set 2018, 10:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Veramente ho letto Milito meglio di Serena?

E tutto cio per i due gol al Bayern immagino...
Eh capirai, na caccola..


Mentre Serena mattatore assoluto nel 1989 non sposta di più ve?
No non sposta di +, se Serena nel 1989 è mattatore assoluto Milito 2010 è la Trinità in persona.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 set 2018, 11:00 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6106
Quell'Inter ha fatto il tripplete in un epoca dove la Champions è molto più competitiva rispetto alla Coppa Campioni.
Su quali basi regge questo confronto?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 set 2018, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Quell'Inter ha fatto il tripplete in un epoca dove la Champions è molto più competitiva rispetto alla Coppa Campioni.
Su quali basi regge questo confronto?


Ma perché sparare a vanvera?.

La Coppa Campioni era talmente poco competitiva che il Napoli di Maradona rimediò solo brutte figure, l'Inter di Trapattoni andò fuori quasi subito, la Juve stellare del 1983 non riuscì a vincerla e il Milan di Sacchi anche fu sconfitto nel 1993.

E ne ho tirate fuori giusto 4 un po' a caso, ma ne uscirebbero fuori decine.

Prima poteva succedere che un top team andasse fuori agli ottavi contro una squadra minore, oggi è impossibile.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010