Oggi è ven 19 apr 2024, 1:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 12:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Belotti che non ha fisico mi sembra onestamente una cosa assurda, basta guardarlo per vedere che fisicamente è una bestia

Sul confronto mi è difficile esprimermi, forse il migliore fin'ora è Aubameyang


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 12:53 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
oligaraca ha scritto:
Belotti che non ha fisico mi sembra onestamente una cosa assurda, basta guardarlo per vedere che fisicamente è una bestia

Sul confronto mi è difficile esprimermi, forse il migliore fin'ora è Aubameyang

A malapena arriva al metro e 80 che fisico avrebbe?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Lacazette
Kane
Aubemayang
Belotti


A me Belotti continua a non convincere, mi dà l'aria di uno che ha fatto la stagione della vita e che dall'anno prossimo sparirà già dal circolo degli attaccanti da top club.
Spero di sbagliarmi, naturalmente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 13:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Romeo ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Belotti che non ha fisico mi sembra onestamente una cosa assurda, basta guardarlo per vedere che fisicamente è una bestia

Sul confronto mi è difficile esprimermi, forse il migliore fin'ora è Aubameyang

A malapena arriva al metro e 80 che fisico avrebbe?


è muscolosissimo resiste benissimo ai contrasti tantè che è il giocatore in serie a che ha subito più falli, ha grandissimo fondo praticamente corre come un dannato, buona velocità sul lungo meno sul breve ottima elevazione, ha fatto quest'anno molti gol di testa i suoi sono limiti tecnici ma dal punto di vista fisico non gli si può dir niente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 13:17 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
oligaraca ha scritto:
Romeo ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Belotti che non ha fisico mi sembra onestamente una cosa assurda, basta guardarlo per vedere che fisicamente è una bestia

Sul confronto mi è difficile esprimermi, forse il migliore fin'ora è Aubameyang

A malapena arriva al metro e 80 che fisico avrebbe?


è muscolosissimo resiste benissimo ai contrasti tantè che è il giocatore in serie a che ha subito più falli, ha grandissimo fondo praticamente corre come un dannato, buona velocità sul lungo meno sul breve ottima elevazione, ha fatto quest'anno molti gol di testa i suoi sono limiti tecnici ma dal punto di vista fisico non gli si può dir niente

Se ha subito più falli semmai è il contrario.
Poi confondi il fisico con l'atletismo. Fisicamente non è particolarmente alto per un centravanti, anzi.

Comunque a me non piace e non credo diventerà un giocatore di livello mondiale.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 13:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Invece a me Belotti piace: giovane, ambidestro, fisicamente forte e atletico pur non essendo un armadio alla Ibra, ottimo colpo di testa, movimenti da centravanti di razza, piedi buoni, rapinatore d'area.

Salvo cataclismi, è lui il futuro centravanti azzurro: meglio di Immobile e Zaza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 18:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Romeo ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Belotti il più scarso, una sorta di Inzaghi.


Il calcio è quello sport che si gioca 11 vs 11, quello che segui tu è il volley. Rete in mezzo, si gioca con le mani, le donne che lo praticano sono molto più gnocche.
Come catzo si faccia a scrivere una simile boiata, è un mistero.
Belotti è l'opposto di Inzaghi fisicamente, per come partecipa alla manovra, per il lavoro che fa in fase difensiva, per l'altruismo, per tutto.
In prospettiva non solo è migliore di Pippo, ma anche di questi 3.
Il peggiore Lacazette, un sopravvalutato clamoroso. Aubameyang è molto avvantaggiato dai compagni coi quali gioca, bravo, ma non eccelso. Kane pensavo meglio, ma ormai la sua tendenza a sparire nei momenti chiave è inquietante.
Belotti è l'unico che debba ancora giocarsi chances col club in ambiti di un certo livello, ma è anche l'unico a non essere già stato smascherato.


Belotti è quel tipo di attaccante lì con doti mediocri che si basa molto sui movimenti senza palla.

Comunque il migliore è Aubamenyang. Ha fisico, tecnica buona, grande velocità e buona finalizzazione.
Belotti non ha né fisico e né chissà che tecnica.


Infatti come fisico Belotti si mangia Aubameyang, che ha tutt'altre caratteristiche. Non a caso il pezzo forte dell'ormai ex n.9 del Dortmund è nello spazio, quando può essere lanciato e sfruttare la velocità. Belotti tiene palla, fa salire la squadra, dialoga, cioè fa reparto da solo.
Aubameyang a difesa schierata è utile come la forchetta col brodo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 giu 2017, 2:53 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
redguerrier ha scritto:

A me Belotti continua a non convincere, mi dà l'aria di uno che ha fatto la stagione della vita e che dall'anno prossimo sparirà già dal circolo degli attaccanti da top club.
Spero di sbagliarmi, naturalmente.


Ho visto troppo poco degli altri per poter giudicare, però di belotti ho visto praticamente tutte le partite quest'anno. Secondo me i tuoi dubbi sono in parte motivati: belotti tecnicamente è assolutamente normale e non fa nulla in maniera incredibile (a parte forse il colpo di testa). Però si sbatte davvero tantissimo per la squadra, corre tutto il tempo, prende falli, difende palla. Che tutto questo sia legato alla grinta e una certo atletismo, è indubbio, che non possa essere da top club non è detto, perchè nell'economia di una squadra, anche di alto livello, il suo potrebbe farlo. E' da vedere in contesti più internazionali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 dic 2017, 0:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Voto Kane e Belotti che sono i più giovani del trio. Kane conferma di essere il più promettente ma attendo grandi cose dall'azzurro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 mar 2018, 11:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Oggi mi sembra una mancanza di rispetto per Kane.
Centravanti impressionante per fisicità, tecnica, gioco di squadra e senso del gol. Questa UCL lo ha confermato.
Se andasse veramente al Madrid sarebbero hazzacci amari per le prossime UCL.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010