Oggi è ven 19 apr 2024, 2:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
A voi :devil :devil


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 23:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
Come rendimento ai Mondiali entrambi meritevoli di elogi, e valutando le marcature e le vittorie, direi Klose; come rendimento nei club dico Vieri perchè quello visto tra il '97 e il 2003-04. pur vincendo poco, credo sia stato più dominante di qualsiasi Klose che oltretutto mi pare che abbia reso meno nei club che in Nazionale; la longevità e forse la maggiore intelligenza tattica di Klose riequilibrano il confronto.
Ricordiamoci che tra il '90 e il 2000 come prima punta vecchio stile Vieri poteva stare dietro forse solo a Batistuta e giocarsela almeno alla pari con Van Nistelrooy, quindi dico Vieri anche se non di molto, e non credo di fare un torto al pur ottimo Klose.

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Klose in realta' coi club non ha fatto poi male , e' un po' un falso mito che abbia fatto poco , forse dettato dalle ultime due annate al Bayern in cui segno' meno.

https://it.wikipedia.org/wiki/Miroslav_Klose

Se dovessi giocarmi una partita in cui la palla scotta credo prenderei Klose , Vieri si esaltava di piu' con le piccole e faceva scene mute contro le grandi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Vieri di tre galassie.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 23:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
In un big match, Epico, ci sta anche preferire Klose, però anche la storia di Vieri che si esaltava con le piccole e che steccava le grandi partite non so se sia del tutto vera, per esempio ricordo le sue difficoltà a segnare nei derby milanesi quando militava con la maglia dell'Inter, oppure quando contro la Francia ai Mondiali '98 nei quarti di finale fu stretto nella "morsa" tra Desailly e Blanc contro cui aveva vita dura sui cross per colpire di testa, però ha saputo realizzare anche un goal nella vittorie della Coppa Coppe '99 alla Lazio contro il Maiorca ed essere uno dei migliori marcatori italiani nei Mondiali disputati...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Klose tra l'altro era eccellente anche come assist man , in Germania vinse anche il titolo di miglior assist man della bundes ( ben 16 assist ..) .

Nella sua seconda stagione a Brema sfiora la vittoria del titolo dato che il Werder arriva secondo alle spalle del Bayern Monaco. Miro riesce comunque a consolarsi vincendo il suo primo titolo di capocannoniere della Bundesliga (25 gol in 26 partite) e risultando anche il miglior assist-man della competizione (16 assist sempre in 26 sfide). Complessivamente si tratta della miglior stagione della sua carriera dato che tra campionato, coppe e Nazionale riuscirà a mettere a segno 42 reti.

Penso che per il nostro 4-2-3-1 Klose possa essere piu' funzionale come pivot per le avanzate dei trequartisti , che ne dite ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 23:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Penso che per il nostro 4-2-3-1 Klose possa essere piu' funzionale come pivot per le avanzate dei trequartisti , che ne dite ?[/quote]
Ancora bischerate eh... Vieri senza dubbi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: mar 17 gen 2017, 0:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
Sì, ci sta, penso che Klose fosse un pò più funzionale di Vieri nel gioco di squadra, Bobo è sempre stato più prima punta vecchio stile però ricordo che quando negli anni d'oro '97-2003-04 riceveva dei cross per colpire di testa, quando riusciva a calciare col mancino, nei corpo a corpo e lanciato in profondità era spesso incontenibile, poi come ho scritto prima ha fatto comunque le sue scene mute contro i grandi difensori ma credo che il suo giudizio sia un pò inficiato da alcune intemperanze comportamentali e dall'aver militato in un Inter senza la mentalità vincente del periodo Mancini-Mourinho...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: mar 17 gen 2017, 0:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Ma che confronto è??? Con tutto il rispetto per l'ottimo klose, che con i club ha fatto bene con Werder e Lazio di questi anni, Vieri è stato titolare in squadre più importanti ed al proprio apice era considerato uno dei 2-3 centravanti più forti del mondo. Che Klose sia un giocatore più moderno e di manovra ok, ma nel complesso Vieri è un giocatore molto molto molto più forte.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Klose Vs Vieri
MessaggioInviato: mar 17 gen 2017, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Capisco che c'e gente che voglia andare contro il maestro e per questo scriva : " ma che confronto e' ? " ma le figure da barboni le fate voi.

Ah Klose si da il caso prima di rompersi nel 2008 e saltare le ultime gare era capocannoniere col Bayern della champions league...visto che si dice che ha fatto bene solo con Werder e Lazio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010