Oggi è ven 19 apr 2024, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Credo che con questo sia stato battuto pure il più delirante dei nostri che una volta paragonò Marchisio ad Iniesta :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Basta su, questo è chiaro ci sta trollando oppure sta veramente fuori :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 14:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
AHAHAHAHHAAHAHAH. :rofl :rofl
E non vinceva un #@*§ lo stesso con tutti sti fenomeni.
Nonostante il migliore della Storia Ronaldo quello vero. :grazie :grazie
Colpa di Moggi ovviamente.


1998 e 2002 sempre considerati scudetti vinti, la Verità viene sempre a galla prima o poi. Non bisogna mai sottovalutarla. E infatti nel 2006... Moggi radiato, Juve in Serie B. :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 15:01 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Meglio un anno di B rispetto ad essere il Punch Ball del mondo del calcio, ad essere derisi da una vita da tutto il pianeta terra. :asd :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 15:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Beh che Ronaldo, Vieri e Baggio fossero considerati fenomeni come lo sono considerati Messi e Cristiano oggi non si può discutere. Vieri venne pagato 90 miliardi di lire, un'enormità per l'epoca, ed era considerato assieme a Batistuta e Ronaldo la migliore punta del mondo. Che poi l'Inter spendesse un sacco di soldi anche per giocatori pessimi e mezze sole è un dato di fatto.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Sonaglio ha scritto:
1998 e 2002 sempre considerati scudetti vinti


Ridillo senza piangere adesso :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Che quell'Inter fosse, per nomi e non solo, più forte di qualsiasi rivale della Juve di questi anni, per me è pacifico, però anche vero fosse una polveriera in tutti i sensi, una squadra anarchica la peggiore in cui Recoba potesse migliorare i suoi difetti, magari in una squadra più sistematica e coerente negli anni sarebbe maturato di più, quell'Inter era la squadra peggiore possibile più o meno per uno come lui per fare il salto di qualità.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
aladestra ha scritto:
Beh che Ronaldo, Vieri e Baggio fossero considerati fenomeni come lo sono considerati Messi e Cristiano oggi non si può discutere. Vieri venne pagato 90 miliardi di lire, un'enormità per l'epoca, ed era considerato assieme a Batistuta e Ronaldo la migliore punta del mondo. Che poi l'Inter spendesse un sacco di soldi anche per giocatori pessimi e mezze sole è un dato di fatto.

Ma non credo proprio :rofl :rofl: Forse solo Ronaldo, che era comunque al primo anno in Italia. Non venne eletto migliore al mondo nel '98 nessuno di loro tre, mentre Messi e Cristiano hanno monopolizzato il calcio mondiale ai suoi vertici. Ma paragone simile di cosa? :rofl Tralasciando sempre la simpatica gag d'insiemistica dove dimentichi chiaramente che Del Piero quella stagione era meglio di tutti tranne Ronaldo, quindi automaticamente pure Recoba, Vieri, Batistuta e Baggio :asd
Già che questi paragoni siano così combattuti rende chiaro quanto l'abbia detta grossa. Perché non era le gente nettamente migliore al mondo come il portoghese e l'argentino.
L'Inter che dovrebbe valere come la Juve di oggi :rofl
Quell'Inter era una banda di musica, non scherziamo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 16:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Che tu debba venire a dirmi che concezione c'era in giro di gente che io ho visto allo stadio, quando tu se va bene stavi all'asilo, fa un po' ridere... E mi rofli pure di sopra... ma per cortesia. :lol Inoltre, se proprio, non farmi dire cose che non ho detto, limitati a quello che scrivo. Dire: "Vieri, Baggio e Ronaldo erano considerati fuoriclasse come lo sono considerati oggi messi e Ronaldo", non equivale a dire: "Erano superiori o uguali a messi e ronaldo". Eccheccazzo, siete estenuanti quando fate così...

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 16:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
Che tu debba venire a dirmi che concezione c'era in giro di gente che io ho visto allo stadio, quando tu se va bene stavi all'asilo, fa un po' ridere... E mi rofli pure di sopra... ma per cortesia. :lol Inoltre, se proprio, non farmi dire cose che non ho detto, limitati a quello che scrivo. Dire: "Vieri, Baggio e Ronaldo erano considerati fuoriclasse come lo sono considerati oggi messi e Ronaldo", non equivale a dire: "Erano superiori o uguali a messi e ronaldo". Eccheccazzo, siete estenuanti quando fate così...



Mah, il punto è che anche Griezmann e Hazard lo sono.
Da come si legge, uno potrebbe intendere che erano forti quanto Messi e Ronaldo.

Vabbè, ma che #@*§ c'entra Recoba?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010