Oggi è ven 19 apr 2024, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Il Cristiano Ronaldo attuale non è proprio paragonabile al Ronaldo dell'Inter o al Baggio juventino, ma manco per idea.

Poi senza furti e botte di #@*§ volevo vedere quanto era inequivocabile la superiorità di sto cesso.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Socrate ha scritto:
Il Cristiano Ronaldo attuale non è proprio paragonabile al Ronaldo dell'Inter o al Baggio juventino, ma manco per idea.

Poi senza furti e botte di #@*§ volevo vedere quanto era inequivocabile la superiorità di sto cesso.

Quoto. Infatti la Juventus non sarebbe neppure stata in grado di comprare il miglior Cristiano.
Io sto sempre rispondendo al fenomeno che faceva passare quel Ronaldo, quel Baggio e quel Vieri come Messi, Cristiano e Ibra nella metà dei '10.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 13:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ovviamente Baggio e R9 al top superiori all'attuale CR7.
Ma i fatti dicono che in UCL anche l'attuale Cristiano (perlomeno fino alla UCL 18/19) regge il confronto serenamente.
Se ragioniamo per grandi giocatori che hanno giocato assieme allora il Milan 2008/2009 ha avuto insieme Pirlo, Kakà, Ronaldinho, Beckham e un Pato che pareva in rampa di lancio. Però bisogna sempre guardare in che stato erano in quella stagione, non incolpare gli arbitri e le forza ancestrali come da tipica scuola Inda.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 13:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
Ma pure al top,


Ma anche no.

Baggio 88/93+R9 95/98 reggono tranquillamente il confronto con qualsiasi combo Messi+CR7, se si tratta di pura forza.


Quelli che hanno giocato insieme all'Inter ovviamente no.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 16:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Attenzione, non diamo sempre la colpa a Calciopoli. All'epoca mi vergognai di tifare per una società che lavorava da cani come l'Inter dei primi anni della gestione-Moratti. Miliardi buttati al vento, scambi di giocatori assurdi, allenatori cambiati dalla sera alla mattina, nessun progetto, nessun peso politico (questo può essere anche un merito, visto quello che succedeva nel frattempo...).


Sugli "orrori di Moratti e della sua gestione" ci sarebbe da scrivere un libro o girare un horror. Per gli investimenti fatti avrebbe dovuto primeggiare in Europa quanto il Milan (perchè quello era il riferimento, non certo la Juve).
Il vero scopo del parallelismo tra l'Inter di Recoba e la Juve di Dybala non era quello di confrontare Messi e Baggio, Bobo e Ibra ecc. ma era di raccontare e spiegare a chi magari non l'aveva vissuto la potenza economica di quell'Inter (che era ben altra cosa rispetto alla Juve odierna) e la scelleratezza di quella gestione dove Recoba era il giocatore più pagato del mondo nonostante i campioni in quelle rosa.

Gli scudetti del 98 e del 2002 l'Inter li meritò ne sono sempre stato convinto ma Moratti ci azzeccò veramente poco in quegli anni. Quindi nessuna scusa. Era sempre alla ricerca dell'Herrera di turno, di attaccanti da collezionare. Si circondava spesso di persone sbagliate e di cattivi consiglieri. Troppo altezzoso per preoccuparsi del Palazzo. Mai in grado di creare una società seria, con dirigenti capaci, uno zoccolo duro di giocatori veri a cui aggiungere dei fuoriclasse come faceva il Milan Berlusconiano. Era ossessionato dalla figura del padre probabilmente ma non riuscì mai ad avvicinarlo. Pensava in grande, riuscì a comprare il Pelè della sua epoca (cosa che non riuscì al padre) ma fu sfortunato. Come diceva Franco Rossi? "E' tanto difficile far giocare bene una squadra, se hai Ronaldo è inutile". Con quel Ronaldo avrebbe potuto primeggiare senza quanto sopra, ma aveva le ginocchia di cristallo e fu gestito male percui non bastò per avere continuità nel tempo. Solo con Mancini (che avrebbe cacciato se non ci fosse stata Calciopoli, era già pront Capello si diceva), a mio avviso, la musica cambiò e a lui attribuisco il merito di aver creato le basi e la struttura che portò ai successi più importanti della sua gestione. Se Mourinho fu il suo Herrera, Mancini chi fu? Il suo Allodi?

La presidenza Moratti, tenuto conto di tutto, non va oltre il 3. :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Ma che meritato, che meritato, che prendevate pizze in faccia a destra e a manca in Italia e in Europa... che coraggio :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 17:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Posso capire nel 98, ma nel 2002 lo avete buttato al cesso solo e soltanto voi, un pó come la differenza tra i nostri scudetti persi del 2008 e 2010 :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bernardo Silva VS Dybala
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 20:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
Sonaglio ha scritto:

La presidenza Moratti, tenuto conto di tutto, non va oltre il 3. :rofl :rofl


Adesso non esageriamo. Ha vinto 16 trofei di cui 3 internazionali e ha fatto il Triplete. La sua gestione comunque non merita più di 7.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77 e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010