Oggi è gio 28 mar 2024, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 9:05 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Socrate ha scritto:
Se Ronaldo valesse la metà di quanto dicono, salterebbe all'occhio subito la sua differenza rispetto a sti tizi, cosa che non succede, perché del resto si parla di uno il cui punto forte è nascondersi ad aspettare palloni.
Non per niente gol come i più belli di Lukaku non li ha visti manco col binocolo (anche come ventaglio di qualità messe in mostra), li avesse fatti possiamo solo immaginare che tripudio di #@*§ per il portoghese.


Premessa che si sta confondendo il rendimento col valore del calciatore.
Con queste premesse Immobile e Lukaku di quest'anno, che forse stanno facendo le migliori stagioni della carriera, cosa hanno in meno del miglior Ibrahimovic?
O le migliori stagioni di Toni, Di Natale, Cavani, Higuain come decisività, peso e gol? E quindi diventano giocatori paragonabili?
Non esiste quindi una forza intrinseca visibile indipendentemente dal rendimento per te?
Discorso Mbappé: letale e non so cosa hai detto. E questo perché non vale per un CR7? Perché scatta meno? Perché ti sta sul #@*§?
I dati del dribbling tra questo Mbappé e questo CR7 sono paragonabili. E quindi?
Ah anche i dati sui palloni persi sono paragonabili. E allora di che parli Solipsista?

il Mister ha scritto:
Se fino ad oggi in attacco avessimo avuto Immobile invece di CR7, saremmo andati peggio? Avremmo meno punti?
Questo Immobile che pare unto dal Signore e che, in generale, è un attaccante sottovalutatissimo?


Immobile col gioco di Sarri poco verticale e senza gente che gli dà imbucate costanti come Correa e Luis Alberto. :asd
O Lukaku calciatore poco avvezzo ad uno due stretti e rifiniture in poco spazio.
Ma sei serio? Davvero?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
Per quanto riguarda Mbappe è un giocatore esageratamente sopravvalutato. Le aspettative sono eccessive..

Il suo livello di gioco non è lontanamente paragonabile a quelle di Neymar a cui viene spesso preferito da chi non segue il Psg e non raggiungerà mai quel livello di gioco.

Come dissi nel 2018, Mbappé non diventerà mai più forte di quanto è già. Potrebbe incidere più di Neymar in carriera, ma non ne ha ad occhio il talento puro, proprio mai nella vita :asd
Socrate ha scritto:
Se Ronaldo valesse la metà di quanto dicono, salterebbe all'occhio subito la sua differenza rispetto a sti tizi, cosa che non succede, perché del resto si parla di uno il cui punto forte è nascondersi ad aspettare palloni.
Non per niente gol come i più belli di Lukaku non li ha visti manco col binocolo (anche come ventaglio di qualità messe in mostra), li avesse fatti possiamo solo immaginare che tripudio di #@*§ per il portoghese.

Lukaku per rendimento non vale CR7 in questa stagione, ora non esageriamo.
Condivido le due critiche, e aggiungo pure che Immobile sta facendo l'annata della vita, ma marmittone meglio del portoghese a oggi no.
Nello scontro diretto il paragone fu imbarazzante a favore di Cristiano, che mise a soqquadro la difesa dell'Inter, scemunendo Skriniar (mai visto in affanno come in quel match in generale), prendendo una traversa pazzesca dopo essersi fatto tutto il campo ad L (e negli spazi non farebbe nulla), segnando un gol in off-side di cm che solo uno con la sua capacità tecnica, di previsione dell'azione e di elettricità avrebbe potuto mettere, e contribuendo al gol della vittoria con un tocco che pare una caxxata ma io in serie A di gente che mette questi tocchi qualitativi e sbloccanti, in certe manovre, onestamente non ne vedo.
Poi che da prima donna a volte pare non essere perfettamente integrato nella manovra della Juve sarà pur vero, ma fa parte del pacchetto.
Lo stesso Lukaku è molto meno bravo di Llorente nel lavoro di cucitura con l'altra punta rispetto a Conte, per dire, eppure sta facendo già meglio di tutte le stagioni dello spagnolo alla Juve secondo me grazie ad altre doti.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Chi pone soltanto la domanda di Immobile al posto di CR7 si meriterebbe Iaquinta col 10 e Amauri capitano tutte le domeniche.

Immobile NON è un giocatore che può giocare in una big, per quanto bravo e per quanto possa azzeccare la stagione della vita.
Da noi deluderebbe.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 10:18 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
DROL ha scritto:
Chi pone soltanto la domanda di Immobile al posto di CR7 si meriterebbe Iaquinta col 10 e Amauri capitano tutte le domeniche.

Immobile NON è un giocatore che può giocare in una big, per quanto bravo e per quanto possa azzeccare la stagione della vita.
Da noi deluderebbe.
Forse non te ne rendi conto, ma stiamo perdendo tempo con dei troll più o meno consapevoli.
Socrate, il punch ball del Forum, ha voglia di continuare a mettersi alla berlina. Ci vorrebbe un autodafe per uno che scrive queste cose di calcio.
Ma anche io oggi posso perdere un po' di tempo.
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
Se Ronaldo valesse la metà di quanto dicono, salterebbe all'occhio subito la sua differenza rispetto a sti tizi, cosa che non succede, perché del resto si parla di uno il cui punto forte è nascondersi ad aspettare palloni.
Non per niente gol come i più belli di Lukaku non li ha visti manco col binocolo (anche come ventaglio di qualità messe in mostra), li avesse fatti possiamo solo immaginare che tripudio di #@*§ per il portoghese.


Premessa che si sta confondendo il rendimento col valore del calciatore.
Con queste premesse Immobile e Lukaku di quest'anno, che forse stanno facendo le migliori stagioni della carriera, cosa hanno in meno del miglior Ibrahimovic?
O le migliori stagioni di Toni, Di Natale, Cavani, Higuain come decisività, peso e gol? E quindi diventano giocatori paragonabili?
Non esiste quindi una forza intrinseca visibile indipendentemente dal rendimento per te?
Discorso Mbappé: letale e non so cosa hai detto. E questo perché non vale per un CR7? Perché scatta meno? Perché ti sta sul #@*§?
I dati del dribbling tra questo Mbappé e questo CR7 sono paragonabili. E quindi?
Ah anche i dati sui palloni persi sono paragonabili. E allora di che parli Solipsista?

il Mister ha scritto:
Se fino ad oggi in attacco avessimo avuto Immobile invece di CR7, saremmo andati peggio? Avremmo meno punti?
Questo Immobile che pare unto dal Signore e che, in generale, è un attaccante sottovalutatissimo?


Immobile col gioco di Sarri poco verticale e senza gente che gli dà imbucate costanti come Correa e Luis Alberto. :asd
O Lukaku calciatore poco avvezzo ad uno due stretti e rifiniture in poco spazio.
Ma sei serio? Davvero?
Giusto per integrare un po' di dati, giusto per fare percepire le tue amene #@*§. Mischio un po' di ruoli. Sicuramente li saprai spiegare.

Palloni persi in campionato, dati Opta, a match:

Lukaku 1,9
Immobile 2,5
CR7 2,1
Salah 3
Mbappé 2,4
Neymar 5,2
Sterling 1,9
Ibra al Milan (2010/2011) 2,6

Dribbling a match in campionato:

Lukaku 0.7
Immobile 0.5
CR7 1,8 (2,2 in UCL)
Salah 1,3 (2,6 in UCL)
Mbappé 2,6 (Diventano 1,2 in UCL)
Neymar 5,5
Sterling 2 (come in UCL)
Ibra 2010/2011 1,4 (0,8 in UCL)

Ah ma quindi? Ronaldo dribbla il triplo o il quadruplo dei citati fenomeni di Inda e Lazio e non perde molti più palloni? Anzi Immobile ne perde anche di più.
Ibra quindi era peggio di Lukaku e Immobile ahah.
E Mbappé? :asd
Ma Lukaku e Immobile :eek :eek
Ma sei da galera. :asd
Eh ma saranno dati taroccati.
Tanto come al solito e come prima non risponderai e la sparerai ancora più grossa buttandola in caciara.
Buttala sui gol belli dell'anno miraccomando così ti mando in loop quello col Doria. Eh ma un colpo di testa non vale, non può essere bello. :eek
Ma che #@*§. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 10:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Per palloni persi opta intende anche i passaggi intercettati dalla difesa, cross intercettati.

Ovvio che Cr7 che non prende mai l"inziativa con la palla nella manovra risulta avere meno palle perse di altri.
Ma perché non si prende responsabilità e non ha qualità per farlo.

Per i dribbling bisognerebbe vedere la percentuale di dribbling riusciti e vedere cosa intende opta per dribbling.
I dribbling di Cr7 spesso sono fine a se stesse.
Quel 2.1 in Champions è sicuramente gonfiato da quell" azione contro l'Atletico.
Secondo opta Cr7 non sarebbe troppo peggio di Mane nel dribbling, ma nella realtà non esiste.
Mane è molto più pericoloso uno vs uno.
Quindi dati da prendere con le pinze.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 17 gen 2020, 10:57, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 10:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
No nessuno dribbla meglio di CR7, ma l'hai visto whoscored? Io non ho mai visto robe così impressionanti in vita mia :eek

È palese che Lukaku e Immobile incidano di più nel gioco delle loro squadre più di quanto faccia Ronaldo pur con diverse qualità. Tipo entrambi sono molto più bravi a fare sportellate e fare salire la squadra, sono più rapidi e più generosi e segnano anche gol più belli e più solitari e stanno giocando un campionato migliore. Certo fanno meno doppi passi.

Io vedo che se lasci spazi a Lukaku e Immobile questi diventano devastanti, specie il primo, invece Ronaldo ormai palla al piede non è pericoloso manco in campo aperto.

Vorrei vedere se Lazio e Inter potrebbero mettersi un fancazzista individualista come Ronaldo in squadra e ottenere gli stessi risultati :asd
Ronaldo gioca nella squadra che ha vinto 8 scudetti consecutivi e può permettersi di fare il Ronaldo.


Sono abbastanza d'accordo con quanto scritto qui. CR7 in campo aperto ormai si ferma dopo qualche metro e la gioca in sicurezza dietro.

Mi sa che anche sul calcio post 2015 andiamo malino, caro Logan :asd :asd

Lukaku non sarà R9 ma a me sembra che se la cavi meglio di tanti altri in certe situazioni. Da interista che va abbastanza allo stadio mi bviene facile il confronto con Icardi che avrà altre qualità ma nell'economia della squadra incidee molto meno di un Lukaku che da quando ha perso quei 10-15 kg di troppo, è piuttosto devastante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 11:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
Per palloni persi opta intende anche i passaggi intercettati dalla difesa, cross intercettati.

Ovvio che Cr7 che non prende mai l"inziativa con la palla nella manovra risulta avere meno palle perse di altri.
Ma perché non si prende responsabilità e non ha qualità per farlo.


CR7 ha meno qualità nel servire i compagni di Mbappé, Sterling, Salah, Ibra, e poi di Lukaku e Immobile?
Lascia perdere Neymar che è un vero fantasista.
Sei serio?

Sonaglio ha scritto:
Cita:
No nessuno dribbla meglio di CR7, ma l'hai visto whoscored? Io non ho mai visto robe così impressionanti in vita mia :eek

È palese che Lukaku e Immobile incidano di più nel gioco delle loro squadre più di quanto faccia Ronaldo pur con diverse qualità. Tipo entrambi sono molto più bravi a fare sportellate e fare salire la squadra, sono più rapidi e più generosi e segnano anche gol più belli e più solitari e stanno giocando un campionato migliore. Certo fanno meno doppi passi.

Io vedo che se lasci spazi a Lukaku e Immobile questi diventano devastanti, specie il primo, invece Ronaldo ormai palla al piede non è pericoloso manco in campo aperto.

Vorrei vedere se Lazio e Inter potrebbero mettersi un fancazzista individualista come Ronaldo in squadra e ottenere gli stessi risultati :asd
Ronaldo gioca nella squadra che ha vinto 8 scudetti consecutivi e può permettersi di fare il Ronaldo.


Sono abbastanza d'accordo con quanto scritto qui. CR7 in campo aperto ormai si ferma dopo qualche metro e la gioca in sicurezza dietro.

Mi sa che anche sul calcio post 2015 andiamo malino, caro Logan :asd :asd

Lukaku non sarà Van Basten ma a me sembra che se la cavi meglio di tanti altri in certe situazioni. Da interista che va abbastanza allo stadio mi bviene facile il confronto con Icardi che avrà altre qualità ma nell'economia della squadra incidee molto meno di un Lukaku che da quando ha perso quei 10-15 kg di troppo, è piuttosto devastante.


Posto che sul paragone Icardi Lukaku ti posso dare ragione, sul resto embè, figuriamoci se due così non erano d'accordo. :asd
15 kg persi? E cosa era uno dei ciccioni di Real Time? :asd
Lukaku devastante davvero in Champions. Mado che forza, qualità e decisività. :eek :eek

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 11:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Per palloni persi opta intende anche i passaggi intercettati dalla difesa, cross intercettati.

Ovvio che Cr7 che non prende mai l"inziativa con la palla nella manovra risulta avere meno palle perse di altri.
Ma perché non si prende responsabilità e non ha qualità per farlo.

Per i dribbling bisognerebbe vedere la percentuale di dribbling riusciti e vedere cosa intende opta per dribbling.
I dribbling di Cr7 spesso sono fine a se stesse.
Quel 2.1 in Champions è sicuramente gonfiato da quel azione contro l'Atletico.
Secondo opta Cr7 non sarebbe troppo peggio di Mane nel dribbling, ma nella realtà non esiste.
Mane è molto più pericoloso uno vs uno.
Quindi dati da prendere con le pinze.


Anche qui mi trovo abbastanza d'accordo certe statistiche nel calcio significano veramente poco se non vengono lette nella maniera corretta.

Vedo che alcuni utenti del forum che non ci azzeccano proprio sul calcio del passato, sul calcio post 2010 se la cavano bene. Tranne qualcuno :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non mi sembra davvero una bestemmia dire che con Immobile o Lukaku al posto di Ronaldo (e in coppia con Dybala) avremmo esattamente gli stessi punti. Non c'entra il valore del giocatore. Sto parlando di rendimento stagionale, fermo restando che Lukaku e Immobile certo non sono due pippe.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 11:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
15 kg persi? E cosa era uno dei ciccioni di Real Time? :asd


Gordo era gordo quando è arrivato BigRom. Fonte abbastanza attendibile mi ha detto che Conte lo ha messo a stecchetto e che ha perso più di 10 kg da agosto.
Su di un cristone così magari non lo si nota moltissimo ma rispetto ad inizio stagione ha guadagnato tanto in mobilità, agilità, scatto ecc.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010