Oggi è ven 19 apr 2024, 6:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 8:16 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
La distinzione é tra stagioni a livello individuale e di club.
Nel Real quando era al top fisico (fino a 2013/2014) ha vinto poco anche perché la squadra a centrocampo non era stellare. In più c'é stato il fattore Mourinho che col suo #@*§ di 4-2-3-1 ha indirizzato la squadra ed i giocatori verso un certo stile poco proficuo in UCL ai massimi livelli.
Nell'ultimo quadriennio di Madrid il miglior Ronaldo c'è stato nella prima metà di stagione 2014/2015 (prima di un calo generale pazzesco di tutta la squadra) e nella seconda metà del 2016/2017 in cui é stato per me il più forte/determinante giocatore mai visto nei turni a eliminazione diretta della UCL.
Ultimamente al Real si era specializzato da attaccante di movimento più essenziale possibile, alla Juve pare stia giocando diversamente soprattutto nei due big match visti. Probabilmente come si poteva supporre al Real c'era più bisogno negli ultimi anni di un Ronaldo stoccatore e finalizzatore anche nelle partite di cartello, perché tanto chi portava palla e creava il gioco c'era eccome, mentre alla Juve è diverso. Allegri e lui stesso hanno capito che serve altro, un Ronaldo più da primi anni di Madrid. Non sempre, probabilmente con le piccole alla lunga sarà più specializzato in avanti, ma quando serve (in UCL soprattutto) per me proverà a giocare come contro il Napoli.
Match da 7.5/8, unica pecca la poca lucidità sotto porta, ma devastante proprio. Roba tipo il tunnel di tacco a Koulibaly nel cambio di direzione, il destro sul palo dal limite e la finta e cross su Hysaj per il primo gol roba da Young Cristiano.
A cui ha aggiunto maggiore consapevolezza di sé e leadership.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 9:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Young Cristianino*


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 9:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Incrocio fra Young Signorino e Cristiano Ronaldo :asd

Non starò qui a ripetermi le circostanze molto favorevoli della vittoria della Champions, quel che è certo che è che ha sempre contribuito ed è stato quasi sempre il migliore (quest'anno premio Marcelo del Real).

Sarà interessante vedere quante partite dispendiose potrà fare Ronaldo (come quella di ieri) invece che quella "classica" da centravanti.

E il destro sul palo dal limite è una deviazione di Ospina che ovviamente, essendo Ronaldo e parlando del #@*§ di Ronaldo, finisce per dirottare sul palo e finire in bocca al croato...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@free
Non sono d'accordo sull'ultima parte. Avesse avuto fortuna credo che Ronaldo avrebbe il doppio dei gol adesso (cioè almeno 6). Ci è andato terribilmente vicino troppe volte. Come score tra assist e gol ha avuto un filo meno di quanto meritato secondo me.
Ieri poi ha rispolverato la prestazione che serviva, in un momento di estrema difficoltà per la Juventus. Presa per mano e vinta la partita quasi da solo onestamente. Se facciamo le pulci quì credo che si sta cercando di far passare per obbiettivi discorsi da hater.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 9:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io parlavo di fortuna in generale. Non di ieri.
Ho sempre sostenuto che i gol si pesano e non si contano per questo credo che, in relazione al palmares e a quanto abbia inciso,
abbia ottenuto (lui e il Real) qualcosa in più.
Poi, vinta da solo mi sembra eccessivo, ma sicuramente ieri uno dei migliori in campo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 9:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Vabbè Droll, ma che Randall Bandiera sia un hater moderato di Cristiano sotto il suo vestito nero e i suoi modi urbani è chiaro. Milanista, Barcellonista e Messiano. Ma che poi uno come fa a non considerare il Volto del Male uno che schifa il sugo di noci, il pesto e preferisce il Kebab.
Evidentemente le sue origini non sono del nostro mondo.
Poi qua si ribalta la sua sfiga personale contro il Napoli in fortuna se la si vuole mettere in questi termini.
Considerando tutta la sua avventura Madrilena ha distribuito male le sconfitte e le vittorie, ma il bilancio complessivo dal 2009 per me è corretto. Anche se questo é un altro discorso vuoto.
Come quella #@*§ che andava prima del Mondiale che il Calcio doveva un Mondiale a Messi. Ma dove sta scritto? Ma in base a cosa? Solite amenità football chic.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Ma basta mezza partita giocata bene dal cesso R7 Per far ringalluzzire quel represso ossessionato di Logan :rofl :rofl :rofl

Vittorie distribuite bene però quando lo buttano fuori con la maglia della Juventus "si vero esiste la mafia madrilena" fai ribrezzo :rofl

Ronaldo ogni anno fuori con le pive nel sacco e facendo pena dal 2009 al 2013, l'unica Champions meritata è la 2014, poi una serie di furti scandalosi.
Dire che i successi sono distribuiti bene è revisionismo storico E nel tuo caso pure bipensiero, dal 2009 al 2013 Ronaldo non ha sfiorato manco mezza Champions, mica si può dire sia stato derubato o abbia perso finali già vinte come il Bayern, poi dal 2016 in poi senza gli arbitri non vinceva nulla.
Per non parlare di tutte quelle volte che ha fatto super schifo e la sua squadra ha vinto lo stesso, a quel punto è più il valore del Real nel complesso, che poteva evidentemente benissimo fare a meno di lui come Juventus e Portogallo contro Valencia e Francia, che il suo relativissimo valore.

Ronaldo è il più grande bluff della storia del calcio, e sarà la stessa uefa svelare il bluff quest'anno, ed a mostrare a tutti di chi sia il merito dei precedenti successi (come se #@*§, le immagini già non ci siano :asd )

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
Io parlavo di fortuna in generale. Non di ieri.
Ho sempre sostenuto che i gol si pesano e non si contano per questo credo che, in relazione al palmares e a quanto abbia inciso,
abbia ottenuto (lui e il Real) qualcosa in più.
Poi, vinta da solo mi sembra eccessivo, ma sicuramente ieri uno dei migliori in campo.

Ti sei perso nel finale. Eri credibile come giudicatore disinteressato.
Ma dire "uno dei migliori" quando è stato nettamente il migliore in campo ti ha fregato. Senza lui la Juventus sicuramente non vinceva la partita. Questo è un fatto eh.

@Socrate
Bentornato. Credevo ti ci volesse un altro giorno per digerire la prima partita giocata bene (per i tuoi gusti) da CR7 :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Bisogna essere enormemente in malafede per non ammettere che Ronaldo ed il Real abbiano vinto molto più di quanto meritassero.
Il giocatore più dominante del 2017 è sempre quello che non toccava mezzo pallone se non c'era da tirarlo in porta e che se espellevano Casemiro come meritava usciva dalla Champions giocando peggio di quest'anno.

Questo è puro revisionismo, la verità è che NON C'È ALCUNA DIFFERENZA fra il "giocatore più dominante della storia della Champions" e quello che ha fatto stracagare contro il Bayern ed il Liverpool, è sempre il solito giocatore episodico che non fa un #@*§ 90 minuti e cui un singolo tiro può cambiare di 180° (90 nel caso di quella #@*§ di Logan) giudizi e valutazioni.
Nessuna, e del resto parliamo di uno che per Real Psg dice ""Ronaldo ha vinto da solo". Insomma, di che parliamo, prestazioni patetiche e paraculate passano per grandiose.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Droll io non l'ho vista ma sono sicuro che se la vedessi non mi convincerebbe ma ve la lascio buona, tanto lo so che in A la Juve non può lasciare il fianco ai limiti di nessun giocatore praticamente.

Che poi Ronaldo gioca bene solo contro quei polli del Napoli...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010