Oggi è gio 28 mar 2024, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 22:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Messaggi: 1210
il Mister ha scritto:
Non l'avrei mai detto, ma a questo punto per me nella storia del calcio Cristiano Ronaldo è davanti a Messi.

Assolutamente. Ci sono 5 champions da protagonista, 1 europeo e 5 campionati contro 3 champions da protagonista (4 in totale) e 9 campionati.
Anche nel caso Messi vinca il mondiale direi che rimane comunque al di sotto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 22:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Messaggi: 1210
Romeo ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nani all'Europeo ha fatto 3 gol esattamente come Ronaldo, quindi sta storia che Ronaldo porta il Portogallo da solo è una vaccata.
Non è mai successo, nel complesso al mondiale ha fatto peggio di Messi, anche se Messi non ha mai fatto lontanamente una partita come quella di Ronaldo contro la Spagna.
Il Portogallo può andare lontano quindi Ronaldo può fare ancora meglio.


Ronaldo però, a differenza di Leo in coppa america, ha fatto sempre il suo agli Europei. Messi ha sì, fatto meglio di Ronaldo ai Mondiali, ma di quanto? Nel 2014 ha fatto bene le prime 4 partite, stop.

Comunque questo confronto che fanno i fan tra questi due mostri mi ha stancato. Godiamoceli e basta. Spero oggi che Leo faccia una partita mostruosa. Questi due meritano di essere i protagonisti in questo mondiale.

Infatti non ho detto che ha fatto molto meglio. Però mi pare che Messi qualcosina in più l'ha fatta. Ma Se continua cosi Cr7 se lo magna.

Ok, ho capito.

Comunque ragazzi rendiamoci conto che il Mondiale è ancora difficile per entrambi. Cioè per assurdo alla prossima partita potrebbe uscire Ronaldo e rimanere Messi eh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 14:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Comunque senza i paragoni con le prestazioni in nazionale dei Pelè, Maradona eccetera si chiedeva al portoghese, riprescando ciò che si diceva negli anni passati qua dentro, di essere lo stesso fuoriclasse nel Portogallo e nella squadra di club.
Mi pare che ormai, nonostante la scarsezza rispetto al Real della nazionale, su questo ci sia poco da obiettare, l'obiettivo é stato raggiunto.
La vittoria Mondiale non arriverà giustamente perché il calcio é uno sport di squadra, al 90% il Mondiale del Portogallo finirà sabato sera. Ma questo per la grandezza del giocatore per me non incide e ci mancherebbe, dove nasci nasci.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 15:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
#@*§ Ronaldo, Messi, Pelè, Maradona e questo topic che mi ha rotto i #@*§.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 15:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Il segreto dell'uomo di valore é la mente calma. Questa é la sua guida Flagg. Osservati e ricordalo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 lug 2018, 14:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Una domanda giusto per discutere un po': ora che è giunto quasi a fine carriera (gli rimarranno altri tre-quattro anni?) quali pensate siano state le sue stagioni migliori?
Sono curioso soprattutto di sapere che ne pensa Logan. Io metterei in cima le ultime due con la maglia dello United (2008/2009 poco sotto il 2007/2008), poi ovviamente la 2016/2017 (staccata di pochissimo, al di là del fatto che io preferisca la versione inglese di CR7 quell'anno fu decisivo nelle fasi finali di Champions ma dovendo valutare la stagione nella sua interezza quelle due in maglia rossa le metto un po' sopra) e infine la 2011/2012 (determinante in Liga con una valanga di goal, in Champions tiene a galla il Real Madrid in semifinale con una doppietta al Bernabeu contro il Bayern) e la 2014/2015 (sottovalutata a causa del triplete blaugrana, ma a livello realizzativo fu la sua miglior annata, passa gli ottavi praticamente da solo e contro la Juve fa due goal in due partite che però non bastano).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 lug 2018, 14:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Totalmente d'accordo con te, lo dico da tempo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 lug 2018, 15:19 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
JNC su qualcosa non sono d'accordo, ci devo pensare comunque. Appena ho tempo scrivo.
Dico solo che a livello di gioco sottovalutate le 2009/2010 e 2010/2011, individualmente era un mostro, ma pochi risultati di squadra con Pellegrini e Mourinho.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 lug 2018, 15:34 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Il 2010/11 non è una stagione poi così negativa.
Squadra giovane con tanti uomini nuovi ed arrivò secondo in campionato a pochi punti da una delle squadre più forti di sempre.
In champions superarono gli ottavi per la prima volta dopo 6,7 anni circa.
E vinsero in copa del re.

Concordo sul 2009/10.
CR9 era ancora il giocatore delle ultime stagioni di Manchester e ricordo almeno un paio di gol fatti bevendosi intere difese.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 lug 2018, 15:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma non è che se non le ho citate vuol dire che siano state stagioni di #@*§ :asd, semplicemente ho messo solo quelle che reputo le sue cinque migliori, non significa che nel 2011 o nel 2013 sia stato Sossio Aruta


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010