Oggi è mer 24 apr 2024, 4:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 12:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
A me verratti piace molto e magari lo avessimo alla juve, ha però la pecca degli infortuni.

A me piace più verratti anche nel confronto.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 12:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Verratti è un parassita a tutti gli effetti come molti calciatori.
Cioè il più delle volte non c'è quando deve fare il suo lavoro quando serve, perché è spesso rotto o squalificato.

Però capisco che al gobbo sopra possa piacere. I centrocampisti gobbi non sono solo dei parassiti, ma sono pure indubbiamente scarsi con i piedi a banana. Verratti quando c'è invece è forte..

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Verratti cexxo di dimensioni bibliche, paragonato a Modric ancora peggio

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 18:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
ahhahahaahahah
ma che confronto è !??!!?

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 18:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Pigio_ ha scritto:
A me verratti piace molto e magari lo avessimo alla juve, ha però la pecca degli infortuni.

A me piace più verratti anche nel confronto.

Il vino va assunto in dosi molto ridotte durante la giornata !!

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Romeo ha scritto:
Francesco è un filo spagnolo o una roba del genere.

A leggere lui i migliori stanno in Spagna o sono spagnoli preferibilmente se giocano per il Barcellona.
Leggi poi di Thiago Alcantara che va per i 27 anni e non ha ancora fatto nulla di particolarmente rilevante in Champions (seppur a me piace, ma a pensarci bene meglio VERRATTI) esaltato come un fenomeno, mentre Verratti è solo un ottimo giocatore.

A distanaza di tempo, oltre al fatto che Modric si è ulteriormente consacrato con addirittura un pallone d'oro, anche Thiago Alcantara ha fatto una super UCL con cui stacca ulteriormente Verratti. Che però gioca nel PSG e quindi è meglio, "obbiettivamente"

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: gio 7 gen 2021, 22:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Romeo, hai l'ossessione dei gobbi, io proprio perché non ho ossessione per nessuno dico che verratti mi piace pure se sta al psg e l'ho scritto pure io che tende all'infortunio, secondo me non ha nulla meno di modric.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 15:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Ma io spero che sia il Psg che la Juventus falliscano.

Il Psg è il simbolo del capitalismo più sfrenato, cambia i giocatori come io cambio le mutande, il che ovviamente chissenefrega considerando i milioni che prendono i calciatori. Tifare Psg è assolutamente incoerente con la mia idea politica. Quindi spero veramente falliscono sinceramente. Penso di essermi disintossicato dal tifo calcistico e dal calcio in generale.
La Juventus oltre ad essere anche lei simbolo del capitalismo più sfrenato, è il club simbolo della mafia, quindi ancora più disprezzabile.

Comunque in generale, non ci si può lamentare del liberismo dei nostri tempi e rimanere un tifoso di calcio. È incoerenza.

Poi oh posso benissimo vedere che a livello di qualità Verratti è meglio dei cessi della Juve.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mer 1 set 2021, 9:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: mer 13 gen 2021, 17:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Messaggi: 416
Verratti è oramai un 92 e stiamo ancora aspettando il suo salto di qualità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Modric
MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 9:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Verratti è un fuoriclasse. In Italia non se ne apprezzano le qualità per invidia e perché gli italiani non capiscono un #@*§, onestamente.
Non è mai stato un fenomeno in fase offensiva, ma le sue qualità nella costruzione della manovra e in fase difensiva, sono essenziali in una squadra di campioni.
È stato il miglior giocatore di euro 2020, se si vanno a guardare anche le statistiche. Che quel cesso di Jorginho possa vincere o entrare anche solo in un dibattito per il pallone d'oro sopra a Verratti è un insulto all'intelligenza.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010