Oggi è ven 29 mar 2024, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 feb 2017, 21:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
freebandiera ha scritto:
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:
Cioè Batistuta davanti a Ronaldo R9 quindi per te?


si perche' lui ha deciso di restare a firenze per sempre, per vincere un dannato scudetto, si e' mosso a roma ma continuava a vivere a firenze, perche' non gli importava di andare al manchester utd anche se sir alex avrebbe fatto carte false per averlo; perche' quando c'era da mettere il cuore di fronte a tutto, il coraggio lo metteva, io da interista ricordo bene da lima ed era un'ira di dio ma ricordo anche che quando non andava e non aveva i suoi spunti in velocita', in grande dribbling, tu non vincevi ed, non mi prmetto di dire che fosse non pervenuto ma diventava, uno forte, ma "normale" in caso si possa di normale per dei fenomeni....

per cio' che ho visto io, nell'ordine i centravanti:

van basten (fuori concorso troppo superiore)
batistuta
da lima
hugo sanchez
drogba

ohhhhh non parliamo di spazzatura!!!!!!!!!!!!!! chi sono Suarez oppure lewandowski oppure ibra oppre weah oppure eto'o oppure milito, trezequet, van nistelrooy, rooney per essere paragonati a batistuta o da lima????

ps
se totti continua ad affermare che se fosse andato a madrid avrebbe vinto il pallone, anche batistuta afferma che se fosse andato allo utd avrebbe vinto, ma non dice cosa

pss
la roma, senza batistuta ,quello scudetto non lo avrebbe mai vinto


Tutti quelli citati come spazzatura (ma perché?!) sono superiori a Sanchez e Drogba, e Suarez ed Eto'o superiore a Batistuta, che è inferiore a Ronaldo per incisività e qualità.


Milito, Trezeguet e lewandowski superiori a Hugo sanchez e Drogba non lo pensano neanche i loro parenti prossimi. Per gli altri se ne può discutere, ma non vedo certezze, sono tutti grandissimi attaccanti di caratura mondiale nella propria epoca, certo non spazzatura. Invece dire che Suarez ed eto'o sono superiori a Batistuta è fantascienza proprio :asd Forse sei giovane e non ricordi chi era Batistuta, ma chi lo ha vissuto in contemporanea, non credo lo farebbe. Fermo restando che il camrunense e l'uruguagio sono comunque vicinissimi a quel livello.


Trezeguet e Lewa superiori a Drogba e Sanchez, poi manco io vedo certezze, per me Il trio Batistuta-Suarez-Eto'o è vicinissimo, quindi ho scelto di mettere Batistuta ultimo (pur sempre attaccato agli altri due).

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 feb 2017, 21:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
freebandiera ha scritto:
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:
Cioè Batistuta davanti a Ronaldo R9 quindi per te?


si perche' lui ha deciso di restare a firenze per sempre, per vincere un dannato scudetto, si e' mosso a roma ma continuava a vivere a firenze, perche' non gli importava di andare al manchester utd anche se sir alex avrebbe fatto carte false per averlo; perche' quando c'era da mettere il cuore di fronte a tutto, il coraggio lo metteva, io da interista ricordo bene da lima ed era un'ira di dio ma ricordo anche che quando non andava e non aveva i suoi spunti in velocita', in grande dribbling, tu non vincevi ed, non mi permetto di dire che fosse non pervenuto ma diventava, uno forte, ma "normale" in caso si possa di normale per dei fenomeni....

per cio' che ho visto io, nell'ordine i centravanti:

van basten (fuori concorso troppo superiore)
batistuta
da lima
hugo sanchez
drogba

ohhhhh non parliamo di spazzatura!!!!!!!!!!!!!! chi sono Suarez oppure lewandowski oppure ibra oppre weah oppure eto'o oppure milito, trezequet, van nistelrooy, rooney per essere paragonati a batistuta o da lima????

ps
se totti continua ad affermare che se fosse andato a madrid avrebbe vinto il pallone, anche batistuta afferma che se fosse andato allo utd avrebbe vinto, ma non dice cosa

pss
la roma, senza batistuta ,quello scudetto non lo avrebbe mai vinto


Tutti quelli citati come spazzatura (ma perché?!) sono superiori a Sanchez e Drogba, e Suarez ed Eto'o superiore a Batistuta, che è inferiore a Ronaldo per incisività e qualità.


Milito, Trezeguet e lewandowski superiori a Hugo sanchez e Drogba non lo pensano neanche i loro parenti prossimi. Per gli altri se ne può discutere, ma non vedo certezze, sono tutti grandissimi attaccanti di caratura mondiale nella propria epoca, certo non spazzatura. Invece dire che Suarez ed eto'o sono superiori a Batistuta è fantascienza proprio :asd Forse sei giovane e non ricordi chi era Batistuta, ma chi lo ha vissuto in contemporanea, non credo lo farebbe. Fermo restando che il camrunense e l'uruguagio sono comunque vicinissimi a quel livello.


Trezeguet e Lewa superiori a Drogba e Sanchez, poi manco io vedo certezze, per me Il trio Batistuta-Suarez-Eto'o è vicinissimo, quindi ho scelto di mettere Batistuta ultimo (pur sempre attaccato agli altri due).



si free, ma, non si parla di scimmie, di certo Batigol era nettamente superiore a questi, si parla di un uomo (che come maradona) ha preso una decisione discutibile e rispettabile, ma questo, era incredibile e la sensazione che si percepiva in TV nei primi anni delle PPV, ogni dannata domenica e ogni notte di coppa era: "CHE DIAVOLO RESTA A FARE A FIRENZE QUESTO?"

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il ven 31 mar 2017, 13:15, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 feb 2017, 21:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
ilverme ha scritto:
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
freebandiera ha scritto:
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:
Cioè Batistuta davanti a Ronaldo R9 quindi per te?


si perche' lui ha deciso di restare a firenze per sempre, per vincere un dannato scudetto, si e' mosso a roma ma continuava a vivere a firenze, perche' non gli importava di andare al manchester utd anche se sir alex avrebbe fatto carte false per averlo; perche' quando c'era da mettere il cuore di fronte a tutto, il coraggio lo metteva, io da interista ricordo bene da lima ed era un'ira di dio ma ricordo anche che quando non andava e non aveva i suoi spunti in velocita', in grande dribbling, tu non vincevi ed, non mi prmetto di dire che fosse non pervenuto ma diventava, uno forte, ma "normale" in caso si possa di normale per dei fenomeni....

per cio' che ho visto io, nell'ordine i centravanti:

van basten (fuori concorso troppo superiore)
batistuta
da lima
hugo sanchez
drogba

ohhhhh non parliamo di spazzatura!!!!!!!!!!!!!! chi sono Suarez oppure lewandowski oppure ibra oppre weah oppure eto'o oppure milito, trezequet, van nistelrooy, rooney per essere paragonati a batistuta o da lima????

ps
se totti continua ad affermare che se fosse andato a madrid avrebbe vinto il pallone, anche batistuta afferma che se fosse andato allo utd avrebbe vinto, ma non dice cosa

pss
la roma, senza batistuta ,quello scudetto non lo avrebbe mai vinto


Tutti quelli citati come spazzatura (ma perché?!) sono superiori a Sanchez e Drogba, e Suarez ed Eto'o superiore a Batistuta, che è inferiore a Ronaldo per incisività e qualità.


Milito, Trezeguet e lewandowski superiori a Hugo sanchez e Drogba non lo pensano neanche i loro parenti prossimi. Per gli altri se ne può discutere, ma non vedo certezze, sono tutti grandissimi attaccanti di caratura mondiale nella propria epoca, certo non spazzatura. Invece dire che Suarez ed eto'o sono superiori a Batistuta è fantascienza proprio :asd Forse sei giovane e non ricordi chi era Batistuta, ma chi lo ha vissuto in contemporanea, non credo lo farebbe. Fermo restando che il camrunense e l'uruguagio sono comunque vicinissimi a quel livello.


Trezeguet e Lewa superiori a Drogba e Sanchez, poi manco io vedo certezze, per me Il trio Batistuta-Suarez-Eto'o è vicinissimo, quindi ho scelto di mettere Batistuta ultimo (pur sempre attaccato agli altri due).



si free, ma, non si parla di scimmie, di certo Batigol era nettamente superiore a questi, si parla di un uomo (che come maradona) ha preso una decisione discutibile e ripettabile, ma questo, era incredibile e la sensazione che si percepiva in TV nei primi anni delle PPV, ogni dannata domenica e ogni notte di coppa era: "CHE DIAVOLO RESTA A FARE A FIRENZE QUESTO?"


La differenza rispetto a Maradona, era che lui aveva una squadra competitiva, poi concordo col fatto che siano stati leali entrambi di fronte a offerte superiori.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 10:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Questa è la vera classifica:

1) Ronaldo
2) Batistuta
3) Henry
4) Eto'o
5) Raul
6) Shevchenko
7) Ibrahimovic
8) Vieri
9) Drogba
10) Van Nistelrooy
11) Lewandowski
12) Suarez
13) David Villa
14) Crespo
15) Cavani
16) Higuain
17) R.Falcao
18) Aguero
19) Benzema
20) F.Inzaghi
21) Trezeguet
22) Klose
23) Torres
24) Milito
25) Suker
26) Diego Costa


P.S.: se C.Ronaldo lo si vuole considerare centravanti (per me non è ala pura) allora va messo al secondo posto dietro a Ronaldo L.Nazario.
Altrimenti se è ala non va considerato e la classifica rimane tale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 11:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Questa è la vera classifica:

1) Ronaldo
2) Batistuta
3) Henry
4) Eto'o
5) Raul
6) Shevchenko
7) Ibrahimovic
8) Vieri
9) Drogba
10) Van Nistelrooy
11) Lewandowski
12) Suarez
13) David Villa
14) Crespo
15) Cavani
16) Higuain
17) R.Falcao
18) Aguero
19) Benzema
20) F.Inzaghi
21) Trezeguet
22) Klose
23) Torres
24) Milito
25) Suker
26) Diego Costa


P.S.: se C.Ronaldo lo si vuole considerare centravanti (per me non è ala pura) allora va messo al secondo posto dietro a Ronaldo L.Nazario.
Altrimenti se è ala non va considerato e la classifica rimane tale.


No non è centravanti Cr7 ;) Per lo stesso motivo avrei escluso Raul: spesso ci ha giocato, ma la stragrande maggioranza delle volte agiva con una punta centrale vera e propria accanto sia nel club (Suker, morientes, Ronaldo, Van nistelrooy) che in nazionale (Morientes, Urzaiz, Torres). Villa io l'ho escluso per lo stesso motivo tattico (al barca e nella roja non era il centravanti), anche se in realtà a differenza di raul ci può stare alla grande perchè comunque nel Valencia ha giocato per molti anni in quella posizione. Infine, se metti Milito, Klose e Costa, secondo me non puoi escludere gente come Van Persie e Shearer. :refl Ovviamente sono osservazioni mie, simò, le classifiche sono sempre soggettive, salvo eresie.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 11:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
No Cristiano isn't a centravanti.
CR è un attaccante esterno di supporto alla prima punta, segna più delle prime punte, ma non lo è. Poi per me razionalmente e come detto mille volte è superiore ad R9, anche se per molti non è così, ma parlo del paragone tra giocatori nel complesso, non certo come centravanti.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 19:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
accursio solo perchè forse non conosci ancora Alfred :lol


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 feb 2017, 20:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Secondo e me in questo topic si e' fatta una gran confusione tra' epoche bellezza e vera forza dei protagonisti
Io quando leggo che qualcuno vada sostenendo che Eto'o e' quasi come Batistuta... beh gente mi sanguinano gli occhi...
Batistuta in Argentina e' il re della coppa america, e' quasi piu' amato di Maradona

Da Lima e' stato uno dei magnifici di questo sport, ma il Re Leone non e' stato certo da meno... poi siamo alle solite se discutiamo solo di statistiche e non parliamo piu' di calcio e' un altro discorso, allora non parliamo piu' di Best, di Baggio, di Valentino Mazzola, di Puskas e di Platini

Ripeto che se Batigol fosse andato allo UTD al posto di Cole/York o Sheringham probabilmente in molti avrebbero un'opione piu' alta di lui... almeno qui in Italia... chi decide di essere bandiera di un team perche' sta bene in una citta' e via dicendo, e' ricco abbastanza per potere sfamare altre 4 generazioni... non capisco perche' debba essere erronemente non valorizzato

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 feb 2017, 20:50 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Essere amato non vuol dire essere più forte. Eto'o in Africa è Dio letteralmente e quindi?
Io preferisco Batistuta, ma il livello è paragonabile. Non è che tutti quelli fino a 20 anni fa erano Dei e quelli dal 2000 in poi sono dei mezzi scappati di casa.
Non è che perché prima ti davano più calci allora il calcio era 10 livelli superiori. Avevi più tempo per ragionare, fare la giocata, il gioco era più statico in assoluto, ma ti picchiavano di più. E quindi? Era più difficile per un attaccante dribblare senza essere buttato giù, ma se ne saltavi uno avevi un po' più spazio davanti. Sono difficoltà diverse, ma non è che prima ripeto per giocare dovevi essere un superuomo ed ora basta essere un mezzo normale che puoi fare il fenomeno.
Trattasi di una visione nostalgica, di parte, distorta e superficiale.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 feb 2017, 21:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Logan ha scritto:
Essere amato non vuol dire essere più forte. Eto'o in Africa è Dio letteralmente e quindi?
Io preferisco Batistuta, ma il livello è paragonabile. Non è che tutti quelli fino a 20 anni fa erano Dei e quelli dal 2000 in poi sono dei mezzi scappati di casa.
Non è che perché prima ti davano più calci allora il calcio era 10 livelli superiori. Avevi più tempo per ragionare, fare la giocata, il gioco era più statico in assoluto, ma ti picchiavano di più. E quindi? Era più difficile per un attaccante dribblare senza essere buttato giù, ma se ne saltavi uno avevi un po' più spazio davanti. Sono difficoltà diverse, ma non è che prima ripeto per giocare dovevi essere un superuomo ed ora basta essere un mezzo normale che puoi fare il fenomeno.
Trattasi di una visione nostalgica, di parte, distorta e superficiale.


Logan, vedere le partite del crotone, genoa, del sassuolo e della samp e ancora inter vs roma di domenica, gagliardini si fa bere e kongdobia altrove a guardare i piccioni, poi, contropiede di 60 metri e non uno che tenta il fallo, ok che Nainggolan e' forte ma... di che stiamo parlando?

Detto cio', i ritmi che sto vedendo in serie A, non erano e non sono di certo superiori a quelli degli anni 90, se vogliamo parlare seriamente facciamolo, non mi sembra molto diverso dal vedere le partite che giocava Batistuta in serie A, 20 anni fa solo che lui era sempre accanto ai 20 gol a campionato con meno match a disposizione e con dei cani che menavano.
Non e' nostalgia e' solo vero cio' che dico.

Con questi somari Bati oppure Da Lima o Baggio avrebbero fatto, 40 gol in una stagione? Guarda Higuain (che e' il piu' forte della serie A) in questa mandria e marmaglia o branco di scimmie, valangate di reti


_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010