Oggi è ven 19 apr 2024, 5:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maldini/Totti/DelPiero
MessaggioInviato: gio 18 mag 2017, 21:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
Su Maldini pare che vi fossero stati anche degli screzi con Galliani in particolare negli anni precedenti a causa del mancato rinnovo del contratto come osservatore a papà Cesare e per non aver ascoltato la richiesta di Paolo di rinnovare la squadra dopo Atene 2007; su Del Piero credo pure io che Agnelli fu un pò brutale nell'annunciare la separazione da Alex all'inizio della stagione, in ogni modo ciò non destabilizzo l'ambiente juventino, anzi, e Del Piero ne uscì molto bene a mio avviso senza mai fare polemica; anche io penso che Totti avrebbe dovuto lasciare la Roma almeno al termine della scorsa stagione visto che sul piano atletico era già assai in difficoltà, credo che anche la società non abbia saputo essere perentoria nei confronti di un fuoriclasse come lui delegandone la gestione a Spalletti che tra tutti secondo me ha meno colpe...forse, malgrado la scontentezza comprensibile per le numerose panchine, Totti avrebbe potuto mostrare più spirito di gruppo invece di andarsene spesso da solo e incupito a fine partita...

_________________
samumonta


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Maldini/Totti/DelPiero
MessaggioInviato: ven 19 mag 2017, 1:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Maldini

Totti
Del Piero

Maldini troppa supponenza: non può pretendere la pappa pronta, essere dirigente senza fare gavetta
Totti è il sole, peccato non sia utile quanto il sole
Del Piero fu silurato perché aveva 37 anni e non rendeva più come un tempo, e la Juventus fece bene a non rinnovargli il contratto, nonostante fosse la Bandiera.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010