Oggi è mar 23 apr 2024, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 11:34 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6126
Ha giocato bene ma niente di memorabile.
Il suo mondiale è stato sui livelli di Modric.
Già un James Rodriguez 4 anni fa fece un mondiale nettamente superiore e lo stesso il suo compagno di squadra Mbappe.

Della Francia per me è stato il meno importante dopo Kante, Pogba, Mbappe e Varane.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 12:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Mbappé è stato devastante contro l'Argentina ma, in generale, ha giocato molto più "a strappi" rispetto a Griezmann.

L'attaccante dell'Atletico è stato proprio il n.10, il collante tra centrocampo e attacco.

Come continuità di rendimento solo Kanté è stato superiore, salvo giocare male in Finale (ed è comunque un malus rilevante nel giudizio complessivo).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 12:21 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6126
Ha giocato meglio di Griezmann anche in tutte le altre partite per me. 0 gol su azione e 0 assist per Griezmann, che abbia fatto da collante mi interessa relativamente, un attaccante deve fare l'attaccante. Pogba anche, per me è stato più importante e ha giocato meglio di Griezmann.
Griezmann tra quelli nominati era quello più rimpiazzabile. Fekir avrebbe potuto rimpiazzarlo. Mentre Pogba, Mbappe, Varane e Kante erano e sono insostituibili.
Griezmann e DD costringono la Francia a giocare come l'Atletico quando hanno le qualità per giocare molto meglio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
perchè mai griezmann costringerebbe la francia a giocare come l'atletico?
ma se è mbappè che è più forte in contropiede mentre griezmann nel fraseggio

secondo te con martial o dembelè al posto di griezmann farebbe più possesso e meno contropiede?
mi pare super lecito pensare il contrario

griezmann in realtà all'atletico pure fa un lavorone per convertire un'attacco magari sterile in qualcosa di più ragionato
che poi l'atletico i giocatori di qualità comunque ce li ha e non è che attacca alla cieca


Ultima modifica di JC il mar 16 ott 2018, 12:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 12:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Davvero, rivedetevi tutte le partite: Griezmann è stato molto importante per la squadra.
Ha giocato in modo maturo, in effetti senza strafare, ma con qualità ed intelligenza al servizio della squadra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Vero che ha giocato con astuzia superiori rispetto a chi aveva intorno. Però non è stato superiore ad uno stesso Pogba imho. Grandi mondiali i loro, non inferiori a quelli di Mbappè, ma come nel 2014 con la Germania nessun trascinatore vero. Lo stesso Kanté non ha fatto globalmente meglio di Pogba. Mbappè tanti momenti memorabili, ma quello che è andato più a sprazzi di tutti.
La Francia ha vinto perché la più equilibrata e con i giocatori migliori. Che sembra una cosa banale e scontata. Ma non lo è. E' semplice, che è diverso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
JC ha scritto:
perchè mai griezmann costringerebbe la francia a giocare come l'atletico?
ma se è mbappè che è più forte in contropiede mentre griezmann nel fraseggio

secondo te con martial o dembelè al posto di griezmann farebbe più possesso e meno contropiede?
mi pare super lecito pensare il contrario

griezmann in realtà all'atletico pure fa un lavorone per convertire un'attacco magari sterile in qualcosa di più ragionato
che poi l'atletico i giocatori di qualità comunque ce li ha e non è che attacca alla cieca

L'Atletico ha da anni una rosa che è una corazzata. Solo perché non ha i soldi - attenzione non i giocatori - di Barça e Real parte come outsider. Economicamente e per gloria sì. Ma non sportivamente

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 13:03 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6126
Su chi sia la vera stella della Francia si vede partita dopo partita. Griezmann al massimo può fare la spalla di Kylian.
La Francia con un Martial e Dembele più maturi giocherebbe meglio, spostando ovviamente Mbappe più vicino alla porta. Poi che giochi il tiki taka o meno non so, ma sicuramente con due ali vere giocherebbe meglio.
Mbappe al Psg gioca di possesso e non ha nessun problema. Ovviamente non avremmo la controprova ma per me la Francia senza Mbappe non vinceva il mondiale. Griezmann costringe la Francia a giocare in quel modo per via della sua poca versatilità, visto che non può fare l'ala e nemmeno il centravanti.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma quale modo?

comunque in realtà ha fatto sia l'ala, che era il suo ruolo originale alla real sociedad, che la prima punta all'atletico prima che tornasse diego costa

io non sto contestando chi sia più forte, ma vuoi vedere che giocano a strappi per colpa di quello (con pogba) che cuce il gioco e non per via di quello che ha la sua migliore dote nella corsa e perchè non ne aggiungono pure altri simili e più scemi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 13:24 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6126
Griezmann da ala non salta l'uomo. Non è un ala. Da ala è un giocatore inutile.

Quello che secondo te ha nella miglior dote la corsa, già adesso è più decisivo per la nazionale e probabilmente più forte di Griezmann e a fine carriera ameno di catastrofi non ci sarà confronto.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: chernosamba, Romeo e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010