Oggi è ven 19 apr 2024, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Escape From Italy ha scritto:
Beckham aveva solo un gran tiro e faceva dei bei cross.

Non saltava l'uomo e non era veloce due limiti belli grandi per un ala.

Tra l'altro Di Maria ha vinto quanto Beckham.


Stupidaggini , Beckham era un atleta formidabile e un giocatore vero prima di rimbambirsi e dedicarsi di piu' ai media , e non aveva nessunissimo bisogno di dribblare per mettere cross assurdi ogni volta che voleva.
Quando lanci e crossi come Beckham a cosa serve dribblare sulla fascia ?



Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Romeo ha scritto:
Ma perché Beckham non ha mai fatto brutte annate?
La carriera di Beckham ad alti livelli si è chiusa quando è andato al Real con l'eccezione in parte della stagione 2006.
Ha mai fatto Beckham partite anche solo come quella di Di Maria contro il Barca dello scorso anno?
Di Maria può essere discontinuo ma è uno dei pochi giocatori al mondo che fa sempre bene quando conta.
Io anche negli anni al Real lo ricordo come il più deciso dopo Ronaldo.
Beckham cmq non mi va a genio proprio come calciatore. Non concepisco le ali che non saltano l'uomo e sono lente.

Per quanto riguarda Ribery, è stato più continuo in carriera di Di Maria, ma l'argentino per gran parte della carriera ha fatto maggiormente la differenza rispetto al francese.


Beckham lento :asdf , povero stolto infantile , ma quanti anni hai ?
David era atleticamente il miglior giocatore dello United , anche Ferguson dice che nei test atletici era di gran lunga il migliore di tutti...la sua corsa era fantastica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
wonderwall ha scritto:
Quoto, sapeva mettere il pallone dove voleva.. guardatevi la partita tra United e Barcellona della Champions del 98 e il quarto di finale con l'Inter dello stesso anno tanto x farvi una idea.


Visionata quella con L' Inter , HO VISTO UN Beckham MOSTRUOSO !!!!!!
PICCININI A FINE PARTITA HA DETTO CHE ERA SENZA DUBBIO IL MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO...I DUE GOL SU SUOI CROSS ASSURDI.
HO VISIONATO ANCHE PORTOGALLO INGHILTERRA DI EURO 2000 , ANCHE LI BECKHAM SONTUOSO...anche qui i due gol su suoi cross assurdi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 19:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Ribadisco quanto dissi lun 19 dic 2016, 15:02

Christihann_14 ha scritto:
Beckham
Ribery
Di Maria

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: sab 9 set 2017, 21:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
qui ho letto che Robben è monodimensionale e un giocatore stringi stringi inutile come Beckham che al di fuori dei cross era appunto inutile, viene esaltato come chissà che campione.
Era un giocatore che aveva solo un modo di fare male agli avversari, ci aggiungiamo le punizioni. Per me buon giocatore molto sopravvalutato, lontanissimo dal livello di Ribery, che ha diverse freccie al suo arco e che a differenza di Beckham ancora a 34 anni può dire il suo in una squadra che punta alla champions. Beckham ha finito di contare a 28 e anche prima mai è stato un giocatore importante come Di Maria e Ribery. Beckham in realtà è quello che ha portato il Real a non essere più una squadra seria.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Ma si riuppiamo pure questo merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :acm :acm :acm

Bekham sta sotto, con poche discussioni, se con Ribery non c'è mai stata partita ora il confronto è chiuso pure con l'argentino.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 23:04 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Riuppiamo pure.

Ribery
Beckham
Di Maria

Di Di Maria si capisce che è un sopravvalutato in quanto idolo di Trevisani e Adani tra l'altro, gente che quando veniva accostato ad Inda e Napoli si masturbava su Sky, come stessimo parlando di Garrincha.
Campione, ma fortunatamente c'è di meglio (come i due del confronto).

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: gio 31 dic 2020, 15:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
A parte la simpatia quali sarebbero le ragioni per preferire Beckham a Di Maria?
Oggettivamente per carriera e abilità calcistiche non c'è paragone e pure tra Di Maria e Ribery è mere preferenza.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: gio 31 dic 2020, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Ribery in testa sicuro, sul secondo posto sono indeciso.
Beckham è stato un gran giocatore, importantissimo in uno United che ha vinto tutto, con alcuni picchi (anche se alcune cadute pure) in nazionale, ancora molto utile al Real quando ad esempio giocando da mediano aiutò Capello a vincere la Liga, anche al Milan ha ben figurato.
Era un giocatore intelligente, molto dotato tecnicamente, tutt'altro che prima donna in campo, certo non esplosivo ma il campo non è la Playstation, Babangida non è mai stato un fuoriclasse :asd.

Mi sento di quotare il mio messaggio di qualche anno fa, anche perché non capisco cosa abbia fatto Di Maria di rivoluzionario in questi anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ribery Vs. Di Maria Vs. Beckham
MessaggioInviato: gio 31 dic 2020, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Romeo ha scritto:
A parte la simpatia quali sarebbero le ragioni per preferire Beckham a Di Maria?
Oggettivamente per carriera e abilità calcistiche non c'è paragone e pure tra Di Maria e Ribery è mere preferenza.

"Oggettivamente" :asd
Preferire Beckham è lecito, balisticamente il migliore dei 3. Costruttore spostato in fascia, non ala dribblomane che punta la porta.
In tal senso, Ribery e Di Maria sono più attaccanti rispetto a Beckham, più centrocampista (come Zidane vs Ronaldinho).

Hai un po' troppo quella visione fanciullesca per cui quello che scarta di più è il più bravo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010