DROLLETTIL ha scritto:
sì e no, va, 'sta storia del salto di qualità.
delneri non ha mai avuto una rosa che fosse almeno tra le prime 3-4 del campionato. né alla roma né alla juve, troppi gli scandali in campo, su.
mazzarri neanche, in origine, ce l'aveva, ma se l'è costruita negli anni a napoli facendo crescere un gruppo comunque di talento e portandolo a lottare per lo scudetto e a fare la migliore coppa campioni della storia azzurra, con aronica e cannavaro dietro e gargano ed inler in mezzo. anche all'inter, ha una rosa per me da quinto posto massimo, se consideriamo che al meglio juve, roma, napoli e fiorentina sono superiori. dovrebbe giocarsela con lazio e milan, e neanche sono sicuro sia meglio di queste due. però tanto si fa presto a ridere dicendo "mazzancolla", senza accorgersi che c'hanno complessivamente tanti, tanti mediocri.
meglio walter comunque anche se meno audace rispetto delneri nel gioco e lo schieramento
Su Del Neri pesa quella roba successa al Porto....
cmq se dovessi esprimere un giudizio serio, Mazzarri ha dimostrato di essere un buon tecnico con la testa sulle spalle...Del Neri ha imbroccato qualche stagione soprattutto col Chievo e quella maledetta con la Samp, ma in molte occasioni ha fallito dando anche l'impressione di essere un po' spigoloso di carattere, di non riuscire a interagire bene con ambiente e spogliatoio...