Oggi è ven 29 mar 2024, 8:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Certo sono gli juventini i cattivoni, non chi scrive #@*§ per iniziare diatribe con gli juventini. Ad

Diatribe per cosa?
L'inguardabile Bonucci, Chiellini, Cancelo, Sandro, Costa, Bernacoso, il portiere polacco e praticamente tutti al di fuori di Ronaldo, è tutta gente sopravvalutata che non ha mai vinto nulla, fatta passare per fuoriclasse, quando sono inesistenti anche nella loro razionale.
0 Champions 0 mondiali al di fuori di Ronaldo, Manzo e Matuidi.

A me infastidisce la pompaggine che subisce questa gente, mi da fastidio la prostituzione intellettuale dei media italiani verso il mondo gobbo, tutto qui.


beh al psg comunque hanno vinto 0 champions e 0 mondiali al di fuori di neymar, mbappè, del portiere scaricato dalla juve e della salma di dani alves

tutti sopravvalutati?

ah scusate c'è anche di maria :eek ma c'è anche khedira che ha vinto entrambi e poi però certo tecnicamente anche emre can ha vinto una champions e barzagli il mondiale :asd

credo comunque sia equo e doveroso anzi dire che semplicemente sono due squadre di #@*§


Sempre insieme a quelle che piacciono a te

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Io sono il più becero di tutti ma queste lotte di fede hanno fiacchito persino me

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Certo sono gli juventini i cattivoni, non chi scrive #@*§ per iniziare diatribe con gli juventini. Ad

Diatribe per cosa?
L'inguardabile Bonucci, Chiellini, Cancelo, Sandro, Costa, Bernacoso, il portiere polacco e praticamente tutti al di fuori di Ronaldo, è tutta gente sopravvalutata che non ha mai vinto nulla, fatta passare per fuoriclasse, quando sono inesistenti anche nella loro razionale.
0 Champions 0 mondiali al di fuori di Ronaldo, Manzo e Matuidi.

A me infastidisce la pompaggine che subisce questa gente, mi da fastidio la prostituzione intellettuale dei media italiani verso il mondo gobbo, tutto qui.


beh al psg comunque hanno vinto 0 champions e 0 mondiali al di fuori di neymar, mbappè, del portiere scaricato dalla juve e della salma di dani alves

tutti sopravvalutati?

ah scusate c'è anche di maria :eek ma c'è anche khedira che ha vinto entrambi e poi però certo tecnicamente anche emre can ha vinto una champions e barzagli il mondiale :asd

credo comunque sia equo e doveroso anzi dire che semplicemente sono due squadre di #@*§


Sempre insieme a quelle che piacciono a te


ma tu mi prendi pure sul serio? :asd

comunque lo vedremo!

Cita:
No dal momento che nessuno pompa il Psg mediaticamente.
Le campagne mediatiche sul Psg, le fanno al contrario.
Tecnicamente Areola, Kimpembe e Draxler sono campioni del mondo.


possibile, in italia sicuro, poi non so come va in francia e se i media pompano il psg, ma tu però ti difendi bene :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Certo sono gli juventini i cattivoni, non chi scrive #@*§ per iniziare diatribe con gli juventini. Ad

Diatribe per cosa?
L'inguardabile Bonucci, Chiellini, Cancelo, Sandro, Costa, Bernacoso, il portiere polacco e praticamente tutti al di fuori di Ronaldo, è tutta gente sopravvalutata che non ha mai vinto nulla, fatta passare per fuoriclasse, quando sono inesistenti anche nella loro razionale.
0 Champions 0 mondiali al di fuori di Ronaldo, Manzo e Matuidi.

A me infastidisce la pompaggine che subisce questa gente, mi da fastidio la prostituzione intellettuale dei media italiani verso il mondo gobbo, tutto qui.


Ma taci miserabile(in senso calcistico ovviamente), quella gente che hai citato anche se ad oggi non ha vinto nulla in Europa gode di una forte considerazione internazionale.

Seguendo il tuo ragionamento, per dire, una marea di giocatori fortissimi dovrebbero essere considerati pippe, tipo Totti, Nedved, Batistuta, Zola per dirne qualcuno, tutta gente che con i club in Europa ha vinto poco o nulla.

Come se poi vincere 7 scudetti e fare due finali di CL fosse una cosa normale, negli ultimi 5 anni hanno fatto praticamente meglio di chiunque eccetto che dei giocatori di Barca e Real.


Ultima modifica di fuzz77 il mer 10 ott 2018, 11:09, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:48 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Una domanda: ma fai veramente l'avvocato :eek ?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Una domanda: ma fai veramente l'avvocato :eek ?


Una domanda: quanto tempo hai pensato ad una risposta minimamente sensata? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010