Oggi è sab 23 mag 2026, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 13:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
VI CHIEDO SOLO di motivare la vostra scelta in almeno 3-4 righe.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 15:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
1. Pirlo
2. Ronaldinho
3. Kakà
4. Ballack

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Marco Bode ha scritto:
1. Pirlo
2. Ronaldinho
3. Kakà
4. Ballack

la presenza e la continuità ad altissimi livelli non possono che premiare Pirlo, gigante assoluto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Riposto la mia risposta del altro thread:

Pirlo > Ronaldinho > Kakà > > > > Ballack

Pirlo si ritirerà come uno dei più forti di tutti tempi, Ronaldinho è stato il più forte del mondo ad un certo punto, più o meno come Kakà. Ballack invece è stato la lucina nel buio che fu il calcio tedesco attorno al 2000, ma non c'entra nulla con gli altri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 15:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Stiamo giocando a trova l'intruso? :grin
A parte gli scherzi, Ballack secondo me nettamente ultimo, lo trovo tremendamente sopravvalutato, è stato il prototipo di centrocampista che non vorrei mai nella mia squadra: muscolare, lento, poco tecnico, deve le sue fortune al Mondiale 2002, non a caso il peggiore di sempre insieme al 2006 a mio avviso.

Tra gli altri tre metto Pirlo al primo posto per continuità di prestazioni e per peso specifico nelle vittorie delle sue squadre e della nazionale.

Tra Kakà e Ronaldinho tenendo conto che entrambi sono durati pochi anni preferisco di poco il 22, al top della condizioni secondo me è stato un giocatore migliore, più concreto, più utile alla squadra e più determinante. Ronaldinho ha fatto una carriera migliore rispetto a Kakà avendo fatto meglio in nazionale ma troppo incline all'indolenza per i miei gusti, fermo restando che è stato un giocatore dai colpi sensazionali e stupendo da veder giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 16:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Anche qui per me c'è uno indiscutibilmente primo (Pirlo) ed uno senza dubbio ultimo (Ballack) :sisi

Kakà e Ronaldinho al massimo spostavano sicuramente di più di Pirlo, ma sono durati entrambi un amen ai massimi livelli....almeno quelli che erano i loro massimi livelli :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 17:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
1)Pirlo. Sarebbe stato lo stesso il primo anche se togliamo la carriera alla Juve ed Italia post 2011.
Ultimamente mi è andato sulle scatole perchè è diventato arrogante, si crede chissà chi, non mi è piaciuto quando ha scritto sul libro tipo "per poco non finivo al Real Madrid nel 2006, per fortuna che mi sono consolato con la Champions League" e mi da fastidio perchè la Stampa è sempre con lui anche se fa una partita di #@*§, mentre nel 2006 e 2007 (i suoi anni migliori) era il centrocampista più forte al mondo e non se lo filava nessuno.
La visione di gioco di Andrea ce l'hanno avuta pochissimi nella Storia del Calcio. Tecnicamente è fuori dal comune, fisicamente è piccolo, scarso in fase difensiva, ma toglie poco al valore del giocatore.

2)Ronaldinho. Il Gaucho per me è stato il più grande talento del Calcio. Per 2 anni ha incantato il mondo (più altre 2-3 belle stagioni) vincendo tutto da protagonista e appena ha vinto la Champions 2006 è calato di brutto (per riprendersi nel 2009-2010 in vista dei Mondiali).

3)Kakà. Anche lui come Dinho ha incantato il Mondo (però per 1 anno). Il Kakà del 2004-2007 era un giocatore totale, progressione pazzesca, ottima tecnica, dribbling, grandissimi assist e tiro potente e preciso. Un Giocatore che ha fatto la storia del Milan. In Nazionale poteva fare di più (il Mondiale 2002 l'ha vinto dalla panchina).

4)Ballack. Il Tedesco secondo me non è stato il brocco che scrivete, mi piaceva da impazzire, forte fisicamente, palle quadrate, grande bomba col destro, buono in fase difensiva. L'unica pecca è stata la grande sfortuna che ha avuto praticamente su tutti i trofei internazionali (finale persa ai Mondiali, Champions, Europeo).

Ultima modifica di Fabry_cekko il ven 4 lug 2014, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
1. Pirlo

2. Ronaldinho
3. Kakà

4. Ballack

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 9:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
1) Pirlo

2) Ronaldinho
3) Kakà

4) Ballack

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 10:53 
Riesco a connettermi qualche minuto e ne approfitto (così non mi si dirà che scappo ghghghg).

Allora, dico Pirlo al primo posto come carriera, fra Dinho e Kakà prendo Dinho come gusto ma Kakà come impatto complessivo.

Ballack un giuocatore normalissimo, non è stato un brocco ma nulla di che dai.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]