Oggi è dom 15 feb 2026, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ronaldinho vs Eto'o
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 19:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Diversi? Sicuramente, ma chissenefrega ?.

A voi .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ronaldinho vs Eto'o
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Se dovessi sceglierne uno al suo apice, Ronaldinho.
Se devo prenderlo per tutta la vita professionistica, Eto'o.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 19:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Ronaldinho più tecnico e bravo coi piedi, ma Eto'o è (era??) più duttile, più professionale e più concreto.
Prendo Samuel

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
eto'o non avrebbe mai potuto fare quello che ha fatto ronaldinho , anche se ha saputo giocare meglio le sue carte

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Al meglio entrambi fuoriclasse determinanti, ma con una marcata prevalenza di Ronaldinho.
Scelgo Eto'o, in quanto con lui mi ritrovo per più di 10 anni fra le mani un giocatore formidabile in più ruoli che sa fare praticamente tutto.
Eto'o è uno di quei giocatori che in qualsiasi rosa, anche ipotetica, risulterebbe utilissimo dando sempre il suo contributo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 20:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Eto'o è durato di più, ma il dentone forse nel complesso è stato più grande.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ronaldinho vs Eto'o
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 20:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io già nel 2006 mi ricordo scrissi di ritenere Eto'o più determinante nell'economia del gioco di quel Barça, che se avessi dovuto scegliere quale dei due sacrificare, avrei puntato il dito verso il brasiliano.....non credo sia stato un caso che nella stagione seguente, quando l'africano si fece il menisco rimanendo fuori dei mesi, il Barça fu abbastanza modesto rispetto alla precedente stagione del doblete :sisi

Anche in seguito zio $ammy è stato del tutto determinante nel 2009 del Barça e cmq importante nel 2010 dell'Inter, mentre il Ronaldinho delux è praticamente rimasto fermo a quella prima Coppa Campioni della golden era blaugrana :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 20:51 
Come doti tecniche ampiamente Dinho, ma come giocatore altrettanto ampiamente Eto'o, più determinante e continuo. Dinho alla fine ha una carriera internazionale normale.

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 21:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Eto'o, Dinho è sicuramente più tecnico e geniale ma discontinuo e poco professionale, nella mia squadra vorrei il camerunense.
Senza contare poi, come giustamente ricorda il Sommo Accì che Eto'o è stato praticamente fondamentale in tutte le sue squadre, Ronaldinho ha fatto un paio di stagioni da fenomeno poi si è buttato via. (Ad onor del vero in Sud America è sempre decisivo, ma il livello non è assolutamente probante, ha vinto una Libertadores con una media di 200 metri percorsi a partita)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 mag 2014, 0:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Carlitos86 ha scritto:
Ronaldinho più tecnico e bravo coi piedi, ma Eto'o è (era??) più duttile, più professionale e più concreto.
Prendo Samuel

Quoto: Ronaldinho fino al 2006 (ma specialmente il biennio 2004-2006) è stato maestoso, geniale, straordinario, come qualità tecniche, al suo apice, sicuramente superiore ad Eto'o (ma non solo a lui), tuttavia, nel lungo periodo io prenderei il camerunense.
Sì, perchè Eto'o, oltre a essere stato un campione assoluto sul lato tecnico e atletico, nel rettangolo verde ha mostrato sempre un'intelligenza di gioco a mio avviso altissima, che gli ha permesso di saper giocare in qualsiasi posizione dell'attacco, come pochissimi hanno saputo fare (per esempio, quest'anno mi è capitato di vedere qualche partita del Chelsea, e nonostante lo zio $am sia ormai in modalità risparmio energetico, i suoi movimenti erano sempre perfetti, dettati dalla testa del campione, e spesso i suoi compagni al Chelsea (cito Oscar su tutti) non li capivano neanche).
Sono d'accordo, infine, anche sulla parola "era": certo, qualche gol o giocata te la fà ancora (per dire, quest'anno ha segnato a tutte le big inglesi eslcuso il City), ma ormai Eto'o è l'ombra del riflesso di ciò che è stato dai primi del 2000 fino al 2011.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]