Oggi è ven 29 mar 2024, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 9:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
epico ha scritto:
James Rodriguez e' un fuoriclasse , tra l'altro ha pure un Mondiale giocato praticamente da miglior giocatore.
Isco mi sembra un Morfeo pompato o un Insigne soppravalutato , non e' un giocatore di mio gradimento , lo ritengo un giocatorino.



Vero, ieri sera James trascinatore in una partita difficilissima. Faccia da bimbominkia ma quando c'è da mettere la gamba non si tira certo indietro.... Isco come dicevo giorni fa non è così indispensabile.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 10:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Isco Morfeo è eccessivo, ma per me James è proprio di un'altra categoria. Vale i Neymar, i Robben e gli Hazard. Solo i due fenomeni gli sono superiori.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 13:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
James e' piu' forte, ha piu' classe ed e' piu' uomo squadra

isco e' un grande giocatori, ma nn mi sembra un fuoriclasse assoluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: sab 29 dic 2018, 0:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Isco è un Draxler pompato e sopravvalutato.
Giocatore con un prodotto finale mediocre, tendente a tenere palla senza combinare nulla, rallentando cosi l'attacco.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: ven 16 apr 2021, 22:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Due giocatori vittime di se stessi alla fine.

Andando al Real in quella tifoseria, con quell'ambiente e con quella politica societaria c'è un'alta probabilità per chiunque di essere messo ai margini, soprattutto per un trequartista.
Se Isco nel lontano 2013, avesse seguito Pellegrini al City, forse non avrebbe qualche champions in bacheca, ma sarebbe probabilmente ancora oggi, con Guardiola un giocatore chiave nel City.
Ad oggi Isco è un "fallito" calcisticamente parlando. Si ha vinto una champions da mezzo protagonista, ma ormai è da anni un tribunaro al Real. James più o meno lo stesso, anche se all'Everton sta facendo molto bene, la sua carriera è deludente.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: sab 17 apr 2021, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
Isco è un Draxler pompato e sopravvalutato.

Interessante. E stranamente tutti i giocatori del PSG sono più forti dei rivali delle altre big.

James senz'altro rimpianto più grande di Isco ad ogni modo, che tecnicamente però è sublime ed è indubbiamente un giocatore superiore a Verratti malgrado la differenza di ruolo. Quella sera



Altra cosa che non ho mai capito: si criticano le piccole che non giocano a viso aperto in Italia vs le big. Però Ventura che quella sera provò ad andare a giocarsela a viso aperto con la Spagna superiore, e venne preso a pallonate, è stato praticamente ammazzato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: dom 18 apr 2021, 18:07 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
In realtà lo consideravo sopravvalutato in quel momento perché c'era gente che qui reputava il confronto con Bernardo Silva, improponibile. Ad oggi Silva è un titolare del City, mentre Isco è un giocatore bruciato.

Verratti in quella partita fu messo dal genio Ventura a giocare contro 6 centrocampisti della Spagna in un centrocampo a due :asd .

ps: non è colpa mia se il Psg ha i soldi e si compra più o meno i talenti migliori, a differenza degli spilorci degli Agnelli :asd
E comunque i giocatori migliori come qualità media, gli ha il City per me e anche quelli gli ho sempre più meno esaltati.
Ma sono cose fattuali.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010