Oggi è ven 19 apr 2024, 6:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 21:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 27 apr 2014
Alle ore: 12:07
Messaggi: 90
James è sottovalutatissimo, mi stupirei se negli anni futuri non lasciasse il segno sulla scena mondiale del calcio, al mondiale ne vedremo delle belle, non ha molto da invidiare ai più pubblicizzati Neymar, Gotze, Isco e compagnia bella.

Mi piace troppo questo giocatore, classe ed eleganze con un mancino vellutato.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 21:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Ora direi Rodriguez, ma in futuro penso che Isco diventerà molto più forte del colombiano

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 9:15 
Oggi James, fra gli altri metto primo Gotze e poi Neymar, quello che ha potenzialità maggiori ma anche limiti più grossi, a oggi.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
per me isco , apparte che è proprio forte , il fatto di giocare già al real madrid(oltre che nella spagna) per me è una differenza importantissima , una cosa è essere giovani e doversi affermare per arrivare al top , un altra esserci già, se isco gioca bene le sue carte farà tutt'altra carriera
nulla vieta anche al colombiano di andare a fare la sua parte nelle squadre che contano(magari comincerà a contare anche il monaco) ma è pur sempre un evento incerto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 14:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Isco.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 14:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Isco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 21:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 27 apr 2014
Alle ore: 12:07
Messaggi: 90
JC ha scritto:
per me isco , apparte che è proprio forte , il fatto di giocare già al real madrid(oltre che nella spagna) per me è una differenza importantissima , una cosa è essere giovani e doversi affermare per arrivare al top , un altra esserci già, se isco gioca bene le sue carte farà tutt'altra carriera
nulla vieta anche al colombiano di andare a fare la sua parte nelle squadre che contano(magari comincerà a contare anche il monaco) ma è pur sempre un evento incerto


un evento incerto e perché? James non ha nulla da invidiare a isco, è probabilmente il giovane con più visione di gioca al mondo, inventa assist dal nulla, tira le punizione come un veterano, ha il dribbling e la mobilità, Isco è probabilmente solo più agile.
James è il miglior assist-man della ligue 1 davanti a Ibra e Lucas e non si può dire che i suoi numeri siano gonfiati da Falcao, perché il tigre è infortunato.
come immaginavo James è sottovalutato, come trequartista lo preferisco a Gotze e Oscar, con il suo mancino manda in porta chiunque.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 12:07 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Isco non vorrei bestemmiare, ma mi ricorda molto qualcuno....penso che farà strada.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Hamlet ha scritto:
JC ha scritto:
per me isco , apparte che è proprio forte , il fatto di giocare già al real madrid(oltre che nella spagna) per me è una differenza importantissima , una cosa è essere giovani e doversi affermare per arrivare al top , un altra esserci già, se isco gioca bene le sue carte farà tutt'altra carriera
nulla vieta anche al colombiano di andare a fare la sua parte nelle squadre che contano(magari comincerà a contare anche il monaco) ma è pur sempre un evento incerto


un evento incerto e perché? James non ha nulla da invidiare a isco, è probabilmente il giovane con più visione di gioca al mondo, inventa assist dal nulla, tira le punizione come un veterano, ha il dribbling e la mobilità, Isco è probabilmente solo più agile.
James è il miglior assist-man della ligue 1 davanti a Ibra e Lucas e non si può dire che i suoi numeri siano gonfiati da Falcao, perché il tigre è infortunato.
come immaginavo James è sottovalutato, come trequartista lo preferisco a Gotze e Oscar, con il suo mancino manda in porta chiunque.


non è per niente detto che il monaco diventerà una squadra vincente , ne che rodriguez verrà comprato da chi lo è già
e nemmeno è detto che in quel momento risponderà presente , ne ha le qualità ma non si può mai dire
isco lo sta già facendo e dubito che il real lo scaricherà o che lui gli dia motivi per farlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: James Rodriguez vs Isco
MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
J.Rodriguez

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010