Oggi è gio 26 mar 2026, 20:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Thomas Müller vs Domenico Berardi
MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 5:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Un confronto tecnico. Ovviamente come potenziale o a pari età.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 9:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Per il momento scelgo decisamente Muller.
Altra previsione (un po' azzardata ma ci provo :P): sarà eletto miglior giocatore dei prossimi Mondiali.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 10:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Difficile da dire, Berardi ha tutte le carte in regole per diventare un top player e raggiungere quindi il livello di Muller, lo scorso anno gli ho visto fare cose mai viste su un campo di Serie B, giocava su un campo impraticabile meglio di come molti altri giocano su un campo in perfette condizioni, non mi sarei però mai aspettato un bottino di gol così corposo in Serie A, la sua defintiiva esplosione dipenderà principalmente da che utilizzo intenderà farne la Juventus.
Muller è un giocatore dalla grande intelligenza calcistica, sa fare tutto e ha la capacità di buttarla dentro quando conta, indubbiamente uno dei miei giocatori preferiti tra quelli in attività.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 10:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Concordi con Doni.
Mueller è un giocatore particolare, quasi atipico. Mai visto un giocatore così giovane (parlo anche di diversi anni fa, non ora) con un'intelligenza calcistica simile...veramente impressionante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 10:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
27DONI72 ha scritto:
Difficile da dire, Berardi ha tutte le carte in regole per diventare un top player e raggiungere quindi il livello di Muller, lo scorso anno gli ho visto fare cose mai viste su un campo di Serie B, giocava su un campo impraticabile meglio di come molti altri giocano su un campo in perfette condizioni, non mi sarei però mai aspettato un bottino di gol così corposo in Serie A, la sua defintiiva esplosione dipenderà principalmente da che utilizzo intenderà farne la Juventus.
Muller è un giocatore dalla grande intelligenza calcistica, sa fare tutto e ha la capacità di buttarla dentro quando conta, indubbiamente uno dei miei giocatori preferiti tra quelli in attività.

Questo perchè Berardi è forse uno degli ultimi giocatori nati sulla strada....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 11:43 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
però è un paragone abbastanza azzeccato, anche io ho pensato a Muller vedendo giocare Berardi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 13:23 
Muller non mi entusiasma (troppo spesso fuori dal gioco) ma è già oggi un grandissimo, Berardi spero possa diventarlo.

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 13:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Bel confronti, anche su altri forum è stato fatto il paragone tra i due.

Berardi mi sembra tecnicamente superiore, Mueller in compenso è dotato di un'intelligenza calcistica rarissima da trovare in un under 25 e già nel 2010 si vedeva bene questa dote.

Potenzialmente Berardi, però, per me può essere meglio di Mueller. Voglio vederlo in una squadra di livello, per vedere se regge le pressioni della piazza, ancor di più in Champions League, per farmi un'idea precisa.

Comunque sia all'età di Berardi il tedesco non era ancora pienamente esplose, tanto più che la consacrazione la ebbe nel 2010 a 21 anni. Insomma, sarebbe in vista della prossima stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 16:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Al momento Muller è uno dei migliori giocatori del mondo.
Nel presente quindi il confronto non si pone, Berardi però potrà fare molto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2014, 16:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
ciccio graziani ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Questo perchè Berardi è forse uno degli ultimi giocatori nati sulla strada....

Assolutamente vero.
Il secondo gol che ha fatto contro il Milan può farlo solo un calciatore da strada.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]