Oggi è gio 28 mar 2024, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 11:10 
Per me, anche Berti e Oriali hanno fatto più del serbo, anche se qui parliamo proprio di giocatori diversi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 12:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Francesco82 ha scritto:
Mai finito un campionato fra i migliori nel ruolo, sempre troppi passaggi a vuoto e troppe partite scialbe.
Mai capito la considerazione di cui gode, anche in Europa lo ricordo sempre abbastanza anonimo.

Un amico interista diceva sempre "Farà due gol capolavoro nel derby e poi tornerà il solito giocatore di mmmerda".



Stankovic ha avuto anche la sfiga di avere avuto per troppi anni un incompetente (Mancini) come allenatore...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 12:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
Ma come si può dire che Stankovic è discontinuo? Ha fatto 15 anni con un alto rendimento e dici che è discontinuo, parli di classifiche di rendimento che lasciano sempre il tempo che trovano (fra l'altro io mi ricordo una stagione fantastica pure da questo punto di vista l'anno post-calciopoli).
Non è un fuoriclasse certo ma un centrocampista che può fare comodo per anni a qualsiasi squadra.

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 15:04 
Ajex non li ha fatti, non mutare criteri in base alla simpatia: discuti la continuità di Totti che vale 175.457.312 Stankovic anche da questo punto di vista, non ha quasi mai giocato una stagione completa su alti livelli di rendimento, era un giocatore dagli ottimi colpi e dai tanti difetti, mica una pippa ma neanche un grande calciatore dai.


Top
  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 16:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
Ma che centra Totti Totti è ovvio che è nettamente superiore a Stankovic, Stankovic per me ha sempre giocato ad ottimi livelli per più di 10 anni, è un ottimo centrocampista, forse non proprio un campione ma certo non uno qualsiasi.

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 16:37 
I miei ricordi e le pagelle che scovo dicono altro, quasi mai ha concluso il campionato con una media superiore al 6.
Il che conta fino a un certo punto, sono d'accordo, ma se 4-5 osservatori giungono a risultati simili qualcosa vorrà pur dire.

Ho tirato in ballo Totti perché ricordo che l'hai definito discontinuo, quando la sua peggior stagione (come rendimento complessivo) vale più dell'annata più brillante di Deki.

Alla fine parliamo di sfumature, per me è stato discreto e forse buono, per te qualcosa di più, per entrambi non è diventato un campione. ;)


Top
  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 12:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 30 ott 2011
Alle ore: 17:45
Messaggi: 1469
Da interista sinceramente ho un ottimo ricordo di Stankovic che era insostituibile nell'inter di Mancini e fondamentale anche nell'inter del triplete con due gol nel girone di Champions e un girone di andata di campionato strepitoso.
Dire che non ha mai concluso un'annata con un rendimento superiore alla sufficienza è una fesseria bella e buona.
Concordo sul fatto che non sia mai stato tra i migliori al mondo nel suo ruolo, ma in Italia sicuramente lo è stato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 14:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Francesco82 ha scritto:
I miei ricordi e le pagelle che scovo dicono altro, quasi mai ha concluso il campionato con una media superiore al 6.
Il che conta fino a un certo punto, sono d'accordo, ma se 4-5 osservatori giungono a risultati simili qualcosa vorrà pur dire.

Ho tirato in ballo Totti perché ricordo che l'hai definito discontinuo, quando la sua peggior stagione (come rendimento complessivo) vale più dell'annata più brillante di Deki.

Alla fine parliamo di sfumature, per me è stato discreto e forse buono, per te qualcosa di più, per entrambi non è diventato un campione. ;)

Stankovic, così come Doni alla Roma o il peggior Ibra mai visto in Italia (quello interista dell'inizio 2008) scendevano in campo in condizioni fisiche pietose: altra gente, con meno grinta, sarebbe rimasta in infermeria. Questi signori, palle cubiche, scendevano comunque in campo per prendersi gli insulti di chi ne ignorava la situazione: solo applausi, per loro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 14:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Oriali è un pò diverso dagli altri 3, era il classico mediano (come diceva Ligabue) che faceva lavoro oscuro.. Berti e Stankovic li definirei + incursori, con una prevalenza x il serbo in quanto a doti tecniche, Cambiasso credo sia il + completo invece, un bel cagnaccio di centrocampo con in + delle discrete qualità realizzative.

In conclusione nella mia classifica metterei l'argentino al primo posto, poi Stankovic, Berti ed infine Oriali.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 16:55 
Mai detto sia sempre stato insufficiente. Nel 2006/2007 è stato importantissimo e ha fatto il suo anche dopo, ma nella maggioranza delle stagioni (e delle partite) ha reso poco. Gode di una stima esagerata dal mio punto di vista, un buon centrocampista con alcuni "alti" importanti ma ne ho viste decine di migliori.


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010