Oggi è ven 19 apr 2024, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
non l'avrei mai detto! :eek
ma secondo te ho veramente intenzione di fare ancora una volta una discussione seria su quest'argomento? semplicemente quella frase e anche questa risposta mi mettono allegria :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
epico ha scritto:

smettila di farti le pippe


:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
JC ha scritto:
non l'avrei mai detto! :eek
ma secondo te ho veramente intenzione di fare ancora una volta una discussione seria su quest'argomento? semplicemente quella frase e anche questa risposta mi mettono allegria :asd


e secondo te io ho voglia di parlare di quel cesso di squadra ?.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ultimamente lo stai facendo molto di meno te lo riconosco!
negli ultimi giorni infatti sono nate diverse discussioni veramente interessanti senza dover stare sempre a pensare ai nani


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 9:28 
epico ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:

come sempre sono i giocatori e non le tattiche a fare la storia , svanita la generazione d'oro L'Olanda cadde in profonda crisi di risultati , si pensava che il segreto era la tattica e il calcio totale invece si capi' che erano i campioni a fare la differenza.


:pippepippe


smettila di farti le pippe , ovviamente la cosa non vale per i nani del barcellona visto che anche quando mettono i canterani la somma non cambia , e' evidente che li e' il sistema o meglio ancora la bambagia.


Ma dove, ma quando, ma come parli? Basta dai, sei uno strazio, trova un altra passione lasciaci in pace, con i canterani hanno perso di tutto, persino contro le piccole della liga. Non si capisce perché la regola non dovrebbe valere per loro, se non nella tua visione storpiata dall'antipatia, da un odio razziale quasi feroce, ti rode e l'abbiamo capito ma mo' basta, la vita è piena di cose interessanti, cerca di rilassarti e pensa ad altro, quei nani brutti non ti daranno più fastidio (ritiro ciò che ho scritto sulla tua competenza: secondo me sei un gigantesco bluff, al contrario di Bode e mille altri, con cui si può avere opinioni anche fortemente divergenti senza scadere nel patetico).

Il consiglio per tutte le squadre è di copiare il magico sistema che rende tutti bravi, vinceranno senza comprare grandi giocatori perché il sistema è forte e migliora anche i pipponi, strano che nessuno ad oggi ci abbia pensato! Era così facile cazzarola, perché invece spendere tanto? Che mattacchioni!


Top
  
 
MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:

come sempre sono i giocatori e non le tattiche a fare la storia , svanita la generazione d'oro L'Olanda cadde in profonda crisi di risultati , si pensava che il segreto era la tattica e il calcio totale invece si capi' che erano i campioni a fare la differenza.


:pippepippe


smettila di farti le pippe , ovviamente la cosa non vale per i nani del barcellona visto che anche quando mettono i canterani la somma non cambia , e' evidente che li e' il sistema o meglio ancora la bambagia.


Ma dove, ma quando, ma come parli? Basta dai, sei uno strazio, trova un altra passione lasciaci in pace, con i canterani hanno perso di tutto, persino contro le piccole della liga. Non si capisce perché la regola non dovrebbe valere per loro, se non nella tua visione storpiata dall'antipatia, da un odio razziale quasi feroce, ti rode e l'abbiamo capito ma mo' basta, la vita è piena di cose interessanti, cerca di rilassarti e pensa ad altro, quei nani brutti non ti daranno più fastidio (ritiro ciò che ho scritto sulla tua competenza: secondo me sei un gigantesco bluff, al contrario di Bode e mille altri, con cui si può avere opinioni anche fortemente divergenti senza scadere nel patetico).

Il consiglio per tutte le squadre è di copiare il magico sistema che rende tutti bravi, vinceranno senza comprare grandi giocatori perché il sistema è forte e migliora anche i pipponi, strano che nessuno ad oggi ci abbia pensato! Era così facile cazzarola, perché invece spendere tanto? Che mattacchioni!


guarda questi discorsi non mi appassionano propio perche' per me non parliamo di calcio , quindi non ho voglia di risponderti , ciao.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 21:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
ciccio graziani ha scritto:

Werder Brema (1987-89): una squadra di onesti pedatori che il mago di Essen trasforma in una corazzata che vinsce il campionato e l'anno successivo fa sudare sette camicie al grande Milan di Arrigo Sacchi. Voto: 8




Infatti quando il Milan affrontò il Werder Brema nella Coppa dei Campioni 1988/89, Arrigo Sacchi disse testualmente: “È l'unica squadra tedesca che io ho visto brava tatticamente, composta da buoni giocatori, ma più che altro un grande collettivo e un ottimo allenatore”. Quell'allenatore era appunto Otto Rehhagel.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010