Oggi è lun 22 giu 2026, 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amedeo Carboni vs Luigi de Agostini
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 9:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Sfida tra terzini sinistri dei primi anni '90(Carboni è durato tantissimo, ha fatto pure due finali di CL con il Valencia).

By Reign in Blood.


A voi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ago 2013, 2:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 24 ago 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 256
Preferisco de Agostini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ago 2013, 14:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
De Agostini, giocatore molto sottovalutato, oggi sarebbe per distacco il miglior terzino italiano, era abile a giocare anche da mediano...Carboni le migliori cose le ha fatte all'estero, in un campinato competitivo ma non ai livelli di quella Serie A


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ago 2013, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
De Agostini al tempo era secondo solo al miglior Maldini in Italia......fate un po' voi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ago 2013, 17:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A me Carboni ha fatto venire i nervi + di una volta.. raramente la Roma ha avuto un capitano così scarso nella sua storia.
Per esclusione dico De Agostini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ago 2013, 18:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 24 ago 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 256
fuzz77 ha scritto:
De Agostini al tempo era secondo solo al miglior Maldini in Italia......fate un po' voi


Ed il terzo, chi era?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ago 2013, 18:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
intoacup ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
De Agostini al tempo era secondo solo al miglior Maldini in Italia......fate un po' voi


Ed il terzo, chi era?

Tra gli italiani direi che dopo quei due ci fosse Francini...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 21:54 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
De Agostini.

Ma a Carboni va dato il merito di essersi ricostruito una signora carriera all'estero quando nessuno gli avrebbe dato credito.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010