ma infatti fuzz , io ne sono tranquillamente consapevole (consapevole non di essere fazioso , ma di dover spesso ricoprire questo ruolo dato che ce ne sono già tanti a fare l'opposto) , ma in questo caso ci sono proprio basi evidenti a darmi ragione
i 10.50 secondi di blokhin cosi come vierchowood che scende sotto gli 11 secondi sono mitologia a mio avviso
al tempo di blokhin nemmeno i centrometristi professionisti facevano agevolmente quei tempi
se questo tizio ha fatto 10.36 , in maniera certificata , è sicuramente il tempo più basso mai registrato senza necessità di guardarsi dietro, i tempi sono scesi nell'atletica professionale , figuriamoci se non sono scesi nel calcio dove c'è un distacco molto più ampio tra la preparazione odierna e quella di 40 anni fa
nell'84 vierchowod aveva 25 anni , e carl lewis vinceva le olimpiadi con 9.99 , il secondo era a 10.19
non ci vuole tanto a comprendere che vierchowod non avrebbe certo vinto la medaglia d'argento alle olimpiadi

vierchowod non è mica tanto più vecchio di mennea
e tu praticamente gli stai attribuendo gli stessi tempi

su birindelli poi

, l'ho visto giocare pure io in diretta o e no , decisamente non era un centometrista professionista
già abate è più veloce nettamente
e birindelli non è mica un'esponente del passato eh , non vedo perchè dovrei screditarlo , ma calciatori suoi contemporanei come shevchenko e ronaldo in velocità lo battevano senza pensarci