Oggi è mer 21 gen 2026, 13:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 11:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
By Wonderwall.

Ho ricordi troppo vaghi del Romario americano, mi astengo :sisi

A voi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 11:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Nettamente Romario, Ronaldo giocò contro dei morti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 11:13 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Romario.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Sicuramente Romario. Ronaldo, gol a parte (dici niente :asd ), non impressionò. Infatti quel Pallone d'Oro fu molto generoso... Tra i brasiliani lo avrebbero meritato maggiormente Rivaldo e Roberto Carlos :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
nella partita che molti definirono la finale ovvero il quarto contro l'inghilterra Ronaldo prese 5 in pagella e non combino' nulla .
grande pero' in semifinale e in finale e anche nei primi turni e contro il belgio , tuttavia il Romario 94 mi sembrava un giocatore ben piu' impressionante , quindi dico lui.
Credo che pure il Ronaldo di francia 98 sia stato come livello superiore a quello del 2002.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 19:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
Credo che pure il Ronaldo di francia 98 sia stato come livello superiore a quello del 2002.

Quoto, male solo con la Norvegia (e ovviamente nella finale, dove non si reggeva in piedi), per il resto sempre top; però da voto altissimo anche nel 2002, soprattutto nelle ultime due partite trascinò lui.

Forse, però, dico anche io Romario perchè a Usa'94 fu veramente troppo importante; con tutto il rispetto per Bebeto, Ronaldo poteva avvalersi della collaborazione di Rivaldo e Ronaldinho, mentre Romario fu veramente la stella indiscussa di quella squadra e i destini di quella squadra dipendevano praticamente solo da lui.

C'è da dire, però, che nelle due finali l'incidenza dei due va nettamente a favore del Fenomenaldo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 20:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Mah...io dico Ronaldo. è vero che aveva attorno fuoriclasse, ma senza i suoi gol dove andava il Brasile???

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 4:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ultimo ha scritto:
Mah...io dico Ronaldo. è vero che aveva attorno fuoriclasse, ma senza i suoi gol dove andava il Brasile???

E perche' il Brasile 94 senza Romario ? ho rivisto un po' tutte le partite , penso si possa dire con certezza che il romario di Usa 94 fosse superiore al Ronaldo di Japon Korea 2002 e come detto lo metto dopo il Maradona di Mexico 86 come il piu' dominante visto in real Time ( parlo di Romario ) in un Mondiale , al terzo posto Matthaus 1990.
Ronaldo di Francia 98 per me e' stato superiore al Ronaldo del 2002 nonostante abbia fatto la meta' dei gol.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 4:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roma, 18 lug. (Adnkronos) - Il brasiliano Romario e' ''pallone d'oro'' del campionato del mondo 1994. Roberto Baggio e' ''pallone d'argento 1994''. Lo ha deciso una giuria composta da piu' di mille giornalisti e dai rappresentanti della Federazione Internazionale di Calcio che hanno assegnato anche questo prestigioso trofeo ai due piu' grandi giocatori.

Il bulgaro Stoitchkov si e' aggiudicato il ''pallone di bronzo''. La votazione ha avuto questo risultato: 2.400 punti in favore di Romario, 1.500 in favore di Roberto Baggio, 450 per Stoitchkov. Nel mese di gennaio prossimo i tre giocatori riceveranno a Lisbona la classica statuetta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
è chiaro che sia romario che il ronaldo del 98 erano più forti di quello del 2002 , parliamo pur sempre del ronaldo post infortunio senza il suo atletismo devastante
se giudichiamo in base alla forza del giocatore il confronto muore in partenza
però se consideriamo l'incidenza nella manifestazione fece comunque goal pesantissimi portando il brasile alla vittoria non meno di quanto fece romario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]