No vabbè, alcuni di voi credo abbiano visto giusto giusto qualche higlishts su Insigne e lo stiano valutando così, perchè robe del tipo:
AJeX-97 ha scritto:
Insigne ha giocato tutto l'anno come El Shaarawi nel girone di ritorno
non hanno, con tutto il rispetto, alcun senso.
Insigne ha fatto il suo primo anno in una squadra di serie A che si è piazzata seconda in classifica e con un allenatore come Mazzarri che non va proprio matto per i giovani, diciamo così. Il bilancio è sicuramente positivo, e gli ho visto fare anche qualche altra cosa rispetto al rientrare.
Riguardo il paragone con Giovinco, io non esiterei un istante e mi sceglierei Insigne. Senza valutare tecnica e qualità, c'è un particolare su cui il napoletano stravince, la personalità. Ho visto lo juventino venire meno nelle gambe parecchie volte, a differenza dell'altro che mi ha dato la sensazione che non teme di fare magre figure, è più sicuro dei suoi mezzi, il che lo porta a sbagliare molto meno e a mostrare la sua tecnica in ogni contesto.
Personalmente punto molto su di lui, per me diventerà un giocatore molto forte.
Riguardo il paragone con El Sharaawi, se proprio vogliamo farlo, si deve fare col primo anno del faraone. E non mi pare sia stato meglio di quello di Insigne, anzi.