Oggi è ven 29 mar 2024, 1:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
Messi 58%  58%  [ 28 ]
Ronaldo ( Brasile) 42%  42%  [ 20 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: mer 4 lug 2018, 14:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
freebandiera ha scritto:
La pressione è anche data dall'aspettativa: Messi e Neymar in questi due mondiali hanno avuto (e hanno) una pressione ampiamente superiore al portoghese, ma le loro buone partite le hanno comunque fatte.

Guarda, con me sfondi una porta aperta. Sempre detto che l'aspettativa che ha CR7 col Portogallo non è minimamente paragonabile a quella di Messi con l'Argentina, sono convinto che senza lo spettro di Maradona ad aleggiare sulla Pulce oggi non si considerebbe Ronaldo superiore in Nazionale. Che poi ai Mondiali per me è pure leggermente meglio Messi, ma è una differenza risibile, fatto sta che a Leo con l'Albiceleste io rimprovero solo i flop del 2010 e del 2011.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: gio 5 lug 2018, 23:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
In attesa della fine di carriera di Messi, quello che è certo, a mio avviso è che Messi, almeno quello visto tra il 2008 e il 2015 circa, come Ronaldo Fenomeno( soprattutto nel periodo '96-98 pre-infortuni, dopo lo ha fatto ancora ma con meno rapidità e più a sprazzi) è stato uno dei pochi calciatori nella storia del calcio capaci di dribblare 4-5 avversari sistematicamente e di realizzare goal o assist decisivi, come loro soltanto Maradona, Cruijff, Pelè, di CR7 a mio avviso non possiamo dire altrettanto, neppure di quello dei primi anni di carriera al Manchester Utd in versione ala, non credo che abbia mai avuto tale capacità di "spaccare la partita", rientra a mio avviso più nel novero dei "calciatori perfetti" per coordinazione, elevazione nel gioco aereo, ambidestrismo, tipo Van Basten...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: gio 5 lug 2018, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
samumonta ha scritto:
In attesa della fine di carriera di Messi, quello che è certo, a mio avviso è che Messi, almeno quello visto tra il 2008 e il 2015 circa, come Ronaldo Fenomeno( soprattutto nel periodo '96-98 pre-infortuni, dopo lo ha fatto ancora ma con meno rapidità e più a sprazzi) è stato uno dei pochi calciatori nella storia del calcio capaci di dribblare 4-5 avversari sistematicamente e di realizzare goal o assist decisivi, come loro soltanto Maradona, Cruijff, Pelè, di CR7 a mio avviso non possiamo dire altrettanto, neppure di quello dei primi anni di carriera al Manchester Utd in versione ala, non credo che abbia mai avuto tale capacità di "spaccare la partita", rientra a mio avviso più nel novero dei "calciatori perfetti" per coordinazione, elevazione nel gioco aereo, ambidestrismo, tipo Van Basten...

sì, ma perché per fare quelle cose non si possono avere le gambe lunghe come appunto cr7, zidane, van basten. puoi mettere i muscoli su e allenatore come e quanto vuoi, ma il tuo sedere resta 20 cm più alto e hai molti kg di ossa in più di inerzia addosso

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 10:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Il baricentro basso rende tutto più facile, questo è fuori dubbio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 10:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
ma chi sono quei cretini che preferiscono messi a ronaldo?

andate in un forum di curling, siete senza speranza

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 11:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
epico ha scritto:
Ronaldo pre infortuni e' stato superiore a qualsiasi Messi e Cristiano , purtroppo e' durato poco , quindi Cristiano storicamente lo ha superato, pur non attingendo allo stesso picco.


maestro grazie di esistere

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 11:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
MarcoD'Angelo ha scritto:
Ronaldo ha giocato in una Serie A piena di macellai che lo picchiavano come un prigioniero di guerra. Lo picchiavano in Lecce, in Bologna, lo massacravano in Torino e in Milano, tutte le settimane in tutta Italia, perche' era INARRESTABILE, non si poteva fermare senza un fallo, e neanche questo bastava tantissime volte. Lo picchiavano anche in partite amichevoli e in Coppa Italia! E un miracolo che ancora ha potuto caminare dopo l'Inter. Messi o CR7 avrebbe uscito piangendo dopo dieci minuti di quel calcio.
cut

E Billy l'hanno considerato un difensore pulito a quei tempi.


finalmente qualcuno che porta argomenti seri

con il calcio di oggi farebbe 3 gol a partita

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 13:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Ronaldo di gran lunga meglio in nazionale, ma quanto fatto in Europa da Messi è prodigioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 18:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Roman10 ha scritto:
epico ha scritto:
Ronaldo pre infortuni e' stato superiore a qualsiasi Messi e Cristiano , purtroppo e' durato poco , quindi Cristiano storicamente lo ha superato, pur non attingendo allo stesso picco.


maestro grazie di esistere


Perfetto Maestro !! :love :love

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 17:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ormai si è capito di Messi che non può decidere un #@*§ fuori dalla confort zone Uefalona.

Un giocatore largamente sopravvalutato nella sua carriera che semplicemente più di altri campioni ha avuto la possibilità di passare tutta una carriera con tanti grandi giocatori e in un club molto potente senza mai mettersi effettivamente in gioco.

Un bluff.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010