Oggi è ven 29 mar 2024, 17:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 15:57 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Boateng dai. Che confronto è. Tecnicamente già c'è un mare tra i due.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Socrate ha scritto:
Riporto su ora che i due pare dovranno giocarsi il posto sulla mediana blaugrana.

Mentre nel 2015 il confronto poteva essere abbastanza tirato, dopo quell'anno Vidal si è mantenuto su ottimi standard però mostrando il fianco a una certa discontinuità, e questo mi induce a preferire il ghanese con maggior decisione rispetto a quanto fatto tre anni e mezzo fa.


Invece Boateng ha fatto una carrierona dal 2015 in poi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Arturo Vidal VS Kevin Prince Boateng
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 1:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Nel 2012 questo confronto poteva pur avere un senso, oggi è un no contest per Vidal, sotto ogni punto di vista


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Twim92 ha scritto:
Nel 2012 questo confronto poteva pur avere un senso

Un senso unico magari.
Il miglior Vidal, ma anche nella continuità, è stato il miglior centrocampista visto alla Juventus dal 2011. Più di Pirlo, Pogba, il miglior Marchisio fino all'infortunio del 2016, Khedira, Pjanic.
Nettamente.
Con lui il centrocampo è automaticamente tuo, da 9 in tutte le voci, vero box to box perché il livello è da 5 stelle in qualsiasi situazione di gioco e in qualsiasi posizione di campo. Molti non ricorderanno che nel 2012 lo mettemmo pure centrale fuori casa vs il Genoa per emergenza: porta inviolata e tutti a dire che dava più sicurezze di Bonucci :asd
Quella sega di Boateng è stato asfaltato in ogni stagione dal 2011/12 ad oggi dal cileno. Che ricordiamo, è stato protagonista pure in nazionale con un doblete di Coppe America a sugello della generazione d'oro della roja.

Boateng 2010/11, il migliore a detta di molti, va paragonato a Nocerino 2011/12 e non sono neppure sicuro che la spunti.

Io non ci credo. Poi dicono che si sopravvalutano i giocatori della Juve quando tra 2010 e 2012 hanno fatto passare QUEL Milan come squadra stellare, con Boateng miglior cc della serie A. Boateng.
La serie A peggiore di tutti i tempi per distacco se c'è stata gente che veramente pensa il ghanese miglior centrocampista della serie A :rofl
Ma neppure in top 5 comunque in quelle stagioni. Le reti Mediaset e la fine del regno Inter portarono a un'esaltazione eccessiva di seghe cosmiche tipo Boateng.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Arturo Vidal VS Kevin Prince Boateng
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 10:30 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6347
Località: Milano
come già detto, Boateng avrebbe potuto avere una carriera migliore avesse fatto quello che è: un gattuso + scarso (non tecnicamente, ma come giocatore).
Invece voleva fare il 10 e poi addirittura l'attaccante :rofl :rofl , risultanto una sega clamorosa

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Nel 2012 questo confronto poteva pur avere un senso

Un senso unico magari.
Il miglior Vidal, ma anche nella continuità, è stato il miglior centrocampista visto alla Juventus dal 2011. Più di Pirlo, Pogba, il miglior Marchisio fino all'infortunio del 2016, Khedira, Pjanic.
Nettamente.
Con lui il centrocampo è automaticamente tuo, da 9 in tutte le voci, vero box to box perché il livello è da 5 stelle in qualsiasi situazione di gioco e in qualsiasi posizione di campo. Molti non ricorderanno che nel 2012 lo mettemmo pure centrale fuori casa vs il Genoa per emergenza: porta inviolata e tutti a dire che dava più sicurezze di Bonucci :asd
Quella sega di Boateng è stato asfaltato in ogni stagione dal 2011/12 ad oggi dal cileno. Che ricordiamo, è stato protagonista pure in nazionale con un doblete di Coppe America a sugello della generazione d'oro della roja.

Boateng 2010/11, il migliore a detta di molti, va paragonato a Nocerino 2011/12 e non sono neppure sicuro che la spunti.

Io non ci credo. Poi dicono che si sopravvalutano i giocatori della Juve quando tra 2010 e 2012 hanno fatto passare QUEL Milan come squadra stellare, con Boateng miglior cc della serie A. Boateng.
La serie A peggiore di tutti i tempi per distacco se c'è stata gente che veramente pensa il ghanese miglior centrocampista della serie A :rofl
Ma neppure in top 5 comunque in quelle stagioni. Le reti Mediaset e la fine del regno Inter portarono a un'esaltazione eccessiva di seghe cosmiche tipo Boateng.
Vidal giocava da centrale già in Sudamerica e pure in Germania a volte.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Non in Sud America. In Germania mi risulta abbia fatto il terzino e il centrale, ma sempre per emergenze. Il ruolo che ha fatto di più in Germania è stato praticamente il trequartista, non la mezz'ala.

Anche alla Juve agli inizi Conte lo mise esterno sx.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mi pare cmq che lui parta come centrocampista di rottura x poi spostarsi in avanti, un pó come Nainggolan.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 gen 2019, 18:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Son sicuro al 100% che sto confronto( di cui sento parlare anche tra conoscenti e amici dal 2011) sia dovuto alle affinità fisiche dei due . Per il resto uno ha giocato in juve bayern e barcellona mentre l'altro dopo il milan ha girato squadre di non alto livello prima di tornare al barcellona perché , altra cosa su cui sono sicuro al 99% se non 100, il barcellona monitora de zerbi e ha visto che boateng fa il falso nove quindi ha pensato che potesse essere inserito più facilmente nel meccanismo catalano. Più che un attestato di stima per boateng , mi sembra un attestato di stima per il tecnico del sassuolo . Salvo la qualità del tedesco , inferiore al cileno, ma un giocatore non è solo qualità, è un insieme di fattori che costruisce il giocatore top o quasi top

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 feb 2019, 17:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Si probabilmente hai ragione, confronto per pelle scura, cresta, tatuaggi e fisico. Per il resto c'è davvero un abisso, con tutti i difetti che può avere il cileno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010