Oggi è lun 23 feb 2026, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi è il migliore di questi?
Felipe Melo 0%  0%  [ 0 ]
Angelo Palombo 100%  100%  [ 4 ]
Marco Parolo 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Felipe Melo vs Palombo vs Parolo
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 15:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
In un ipotetico centrocampo della Juve a chi affidereste le chiavi del centrocampo? Io non ho dubbi, a Palombo, giocatore sottovalutato e preziosissimo.

Quanto a Melo deve ringraziare di essere brasiliano, altrimenti non giocherebbe neanche nel Cesena(e di fatti Parolo è più forte di lui).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 15:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Quoto Reign stavolta: dei 3 mi prendo sempre Palombo tutta la vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 15:54 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Il più bravo secondo me è Parolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 19:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
tre giocatori molto diversi, Melo non è un calciatore, Palombo è un ottimo mediano ma non gli si può chiedere un passaggio di più di 8 metri, Parolo è molto simile a Marchisio non lo vedo molto adatto al centrocampo a 4 anche perchè non ce l ho mai visto giocare, magari mi smentisce, lo vedo più come mezzala di inserimento in un centrocampo a 3o5. Tra questi è più utile Palombo alla Juve ma solo se affiancato a un regista altrimenti è inutile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
:asd

Va bene tutto, ok che è uno psicolabile e tutto il resto, però Felipe Melo mi sembra superiore - e neanche di poco - agli altri due, che secondo me stanno bene lì dove giocano ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 22:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Nella Juventus, nella vera Juventus, il massimo a cui potrebbero ambire questi tre sarebbe un posto da magazziniere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 23:14 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Sarà che io sono un suo fan però se Melo leggesse questa discussione vi prenderebbe tutti a calci sui denti :asd
Leggo che Melo non è un calciatore, che è un magazziniere etc...
Il suo problema (E non è da poco) è la testa.
Come calciatore ha qualità che lo hanno fatto essere titolare nella nazionale brasiliana tanto per dirne una, lo hanno fatto essere un obiettivo (E ci credo) del Real di Mourinho?
Parolo chi è? Uno che fino all'anno scorso giocava in una bassa B (Perchè il Cesena non era certo pronosticato come possibile di passaggio in A un anno fa). Questo in sè non vuol dir nulla; se ha qualità è giusto rimarcarle, ma mi pare che venga fatto passare per giocatorone un giocatore per una buona stagione in A (Jimenez in confronto dovrebbe essere uno che sfonda sicuramente nelle grandi)....
Palombo è un buon/onesto mediano che (Visto il suo ruolo ovviamente) non si è dimostrato trascinatore nemmeno nella Sampdoria. La sua dimensione è una media italiana, può fare la riserva nelle due/tre più forti italiane...
Paragonare gli italiani (Come valore non per il suolo) ci può stare, con il brasiliano bah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 23:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Melo è stato il pilastro di centrocampo di due delle Juventus più scarse del dopoguerra ad oggi, con due settimi posti. Lui era uno dei titolari inomovibili.

Che poi giocasse titolare nel Brasile vuol dire poco, a Dunga piaceva, ma con l'altro(Menezes, mi pare si chiami così)è stato giustamente ignorato.

Con Melo titolare, lo ripeto, la Juve è riuscita a fare 2 settimi posti consecutivi nella Serie A forse più scadente della storia. Evidentemente è un bel paccone gonfiato ed inviatoci da COrvino(e vabbé, quella è storia nota e che eviterei non rivangare).

Abbiamo avuto Deschamps, Davids, Emerson, Furino... ora abbiamo Melo. Sintomo dei tempi che passano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Eh certo, con Palombo al posto di Melo avresti vinto lo scudetto :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 23:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

In CL ci arrivavo di sicuro. Ci è riuscito con la Samp che, nel grigiore della Juvinese degli ultimi anni, penso sia ancora inferiore, ci riusciva anche a Torino. Tanto l'obiettivo massimo ormai è diventata la qualificazione Champions(prima che non ci si ritrovi a festeggiare la salvezza), mica nulla di più.

Melo è uno di quei flagelli che dove passano non fanno più crescere l'erba. Lui come Bonucci in primis oserei dire, ma nel caso del brasiliano è peggio perché dovrebbe essere più maturo, viste le esperienze internazionali. Alla faccia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]