Oggi è dom 28 apr 2024, 17:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 21:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27999
Località: Bergamo
Cita:
Se penso a che razza di continuità abbia poi trovato a Manchester... mi viene da mordermi le mani.

VA be', Reign, capirei se al posto di VDS vi foste presi un buon portiere come ce ne sono tanti, ma l'avete sostituito con il migliore portiere al mondo!
Direi che le tue mani le puoi lasciare in pace per ora...

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 21:26 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Certo, infatti io non mi pento dello scambio.

Dico solo che alla Juve c'è stato un VDS molto inferiore a quello dell'Ajax e, soprattutto, a quello dello United, vero e proprio fuoriclasse dei pali.

Le mani me le mangio se vendono Buffon e lo sostituiscono con Storari, piuttosto...

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Io comunque ricordo un ottimo van der Sar nella prima stagione, nella quale fu il portiere meno battuto del campionato (mi pare appena 19 reti subite!). Chiaro, aveva una difesa forte davanti a lui, ma mi il suo rendimento fu assolutamente soddisfacente. Ricordo una sola brutta prestazione, nel famoso 4-0 di Vigo (ma lì fu tutta la squadra ad essere umiliata dal Celta).

A rovinare la sua esperienza juventina fu la seconda annata, disastrosa soprattutto nella parte finale, con i famosi errori nel girone di ritorno che di fatto consegnarono lo scudetto alla Roma.

A me comunque è sempre piaciuto ed ho sempre trovato ingeneroso l'atteggiamento che s'è avuto in Italia nei suoi confronti. Continuare a ricordare UN'annata sbagliata in carriera ad un giocatore che ne ha fatte altre 15 alla grande, tutte ad altissimi livelli, togliendosi la soddisfazione di vincere due Champions League da assoluto protagonista è proprio ingeneroso.

Anche Shevchenko fu disastroso al Chelsea. Non parliamo poi di Kakà al Real Madrid. Giusto per fare due banali esempi. E quindi? Non li dobbiamo più ritenere due grandi giocatori?

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 11:46 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Quello che dici è vero Kerza.

Però fece gli errori proprio nelle partite decisive.

Vedi con la Lazio sul tiro di Salas, con la Roma in casa... erano errori clamorosi da non fare proprio in quelle partite.

E fai bene a dire che il primo anno prese pochi gol... va anche detto che Montero e Ferrara beccarono forse la loro migliore stagione in carriera e a centrocampo c'era Conte che quell'anno fece indiscutibilmente la sua migliore annata.

Van der Sar fu bravo a sventare le occasioni(non molte)che avevano le squadre avversarie(ricordo quando tranciò fuori area Zamorano in un Juve-i***r finito 1-0 con gol di Inzaghi dopo 8 minuti tipo :asd ).

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 11:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Messaggi: 1058
Per me Van der Sar il migliore dei 3


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 18:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Enri ha scritto:
Taffarel è il portiere che ha dato di più al brasile nella storia, non scherziamo.. Julio cesar in effetti tecnicamente è meglio e la carriera di club molto superiore, ma van der saar assolutamente no, la parentesi negativa in bianconero è una macchia imperdonabile per la selezione terrestre


Se parliamo di portieri che "hanno dato di più al Brasile" nella storia recente, allora Taffarel si fa preferire a Julio Cesar. Ma quello che ha dato di più in tutte le epoche è certamente Gilmar. Andate in Brasile, radunate 100 esperti (ma anche 100 tifosi secondo me), e mi direte chi risulterà il più votato... Gilmar senza dubbio...

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 21:05 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
1. VDS
2. JC
3. Taffarel

Considerando la carriera di tutti e tre l'olandese sicuramente meglio, ha saputo rilanciarsi alla grande dopo la non esaltante esperienza alla Juve e ora a 41 anni si sta giocando la CL.
Sui due brasiliani preferisco JC autore di due stagioni ad altissimi livelli con l'Inter, un pochino in flessione quest'anno anche a causa di un infortunio ma dall'anno prossimo sicuramente tornerà ai vertici.
Tafferel semplicemente sopravvalutato.

_________________
ImmagineImmagine

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010