Oggi è lun 14 lug 2025, 3:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Il migliore? Scegliete e motivate la scelta
Abedi Pele' 25%  25%  [ 2 ]
Savicevic 75%  75%  [ 6 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ABEDI PELE' vs SAVICEVIC
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
assolutamente Abedi Pele' 3 palloni d'oro africani , protagonista assoluto della piu' forte squadra francese di tutti i tempi , Trascinatore e capitano del gHana ( 33 gol ) , fisicamente piu' dotato di Savicevic , superiore nello scatto , meno pigro e indolente , corre di piu' , direi anche superiore tecnicamente e nel dribbling oltre che in personalita'.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

[flash width=400 height=400 loop=false]http://www.youtube.com/v/hriHFA1nv1s&tracker=False[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Ma perchè bisogna confrontare tutti gli idoli di Epico in relazione al resto del mondo? :rofl

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Mmm... premesso che adoro Okocha (così non mi si accusa di essere di parte)... siamo sicuri che i tre palloni d'oro africani del ghanese (anche lui punto fermo del mio fantacalcio negli anni del Toro, tanto per dire) valgano più del secondo posto del Genio nel premio europeo (alle spalle di un discutibile Papin)? Dopo aver trainato la Stella Rossa alla vittoria della Coppa dei Campioni, mica seghe.
Sicuramente Pelé era superiore a livello fisico (ma essere superiori a Savicevic da quel punto di vista non era difficile)... a livello tecnico parliamone...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Be ti ricordo che l'om perse ai rigori contro la stella rossa e all'epoca Abedi nonn poteva ancora gareggiare per il pallone d'oro.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

:asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

http://www.youtube.com/watch?v=uMcrFsspFeA

che giocatore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

[flash width=400 height=400 loop=false]http://www.youtube.com/v/uMcrFsspFeA&tracker=False[/flash]

[flash width=400 height=400 loop=false]http://www.youtube.com/v/e6mudcZVxZA&tracker=False[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

emergono, come pericolosi iceberg, problemi fino ad ora rimasti nascosti. Il caso Pele', scoppiato proprio ieri, e' il piu' grave. Un passo indietro, prima. Da troppe partite al Toro manca Pele': e' come se al Milan fosse stato fuori a lungo Weah o alla Juve il miglior Ravanelli. <Lo voglio in campo anche con una gamba sola>, disse il Professor Scoglio qualche settimana fa nel tentativo di spronarlo. <Non puoi pretendere di guarire del tutto, sveglia Abedi'>, aveva invocato capitan Rizzitelli. Ma il ghanese non poteva rischiare, non sta tuttora bene, anzi il miglioramento e' appena percettibile. Reduce da un consulto con il professor Monti a Milano, Pele' ieri e' apparso avvilito: <Ho scoperto che se non mi fossi allenato in palestra adesso sarei in grado di giocare gia' contro l'Udinese, domenica prossima. Invece...>. Che cosa e' successo? Semplice. Il campo avrebbe sollecitato di meno - questo gli ha spiegato il medico milanista - i legamenti interessati dalla distorsione alla caviglia rimediata in Coppa d'Africa. La palestra non ha accelerato i tempi di guarigione, anzi. E anche il dottor Campini si era sempre espresso (inascoltato, pare) a favore di un recupero sul campo. Cosi' Scoglio si ritrovera' domenica ancora senza Pele'.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]