Oggi è gio 25 apr 2024, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:32 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Alla stessa età già Ronaldo aveva vinto, da protagonista e trascinatore, tutto ciò che aveva vinto Best, trofei di squadra e individuali, anzi, mi pare anche di più.
E sicuramente a fine carriera avrà avuto un impatto maggiore.

Se poi Best non avesse avuto problemi con l'alcol, chissà... ma come diceva Gullit, se mio nonno aveva 3 palle era un flipper ;)

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Sull'invidia che CR7 può provocare nelle persone, per aspetto fisico e atteggiamenti, non credo che abbia nulla da, scusa il giuoco di parole, invidiare a Best :asd

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Best vinse il suo pallone d'oro a 22 scarsi e da li praticamente divenne un alcolizzato totale , nonostante cio' fece ancora grandi cose , come classe pura era superiore a Ronaldo e anche se fisicamente piu' piccolo non aveva nulla da invidiargli sul piano organico ed era anche piu' predisposto al sacrificio difensivo .

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Andrew89 ha scritto:
Sull'invidia che CR7 può provocare nelle persone, per aspetto fisico e atteggiamenti, non credo che abbia nulla da, scusa il giuoco di parole, invidiare a Best :asd



Best piaceva di piu' , quando si muoveva era seguito da orde di fans femminili come avevano solo i bEatles.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:46 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Che avesse più classe te lo concedo, ma sul piano fisico e atletico non esiste il minimo paragone, non scherziamo :asd

Come impatto su una squadra sono paragonabilissimi, ma per colpe di Best a fine carriera non potrà esserci paragone con Cristiano Ronaldo che, ripeto, alla stessa età aveva già eguagliato il nordirlandese, anzi probabilmente aveva fatto meglio.

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
tI INVITO A VEDERE MANCHESTER uNITED bENFICA DEL 1968 IN CUI OLTRE CHE DI CLASSE bEST DA LEZIONI DI FISICITA' E SACRIFICIO.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 13:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
« Ci sono stati tanti calciatori segnalati come "il nuovo George Best", ma questa è la prima volta che è un complimento per me. »

Frase di Best. Non so a quando risalga, ma Best è morto nel 2005, quindi sicuramente, quando l'ha detta, Cristiano Ronaldo era ancora la foca di inizio carriera. Chissà cosa direbbe adesso

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 15:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Ronaldo ha fatto tante meraviglie ma mi è sempre sembrato un forte coi deboli, e non mi piacque come sbagliò il rigore di Mosca.

Comunque dei grandi conclamati di inizio decennio C.Ronaldo è l'unico che effettivamente sta rimanendo sulla cresta dell'onda calcistica, i vari Ronaldinho, Rooney, Torres e chi altro hanno avuto uno due anni di scintille abbassandosi poi di livello.

Comunque direi che per me il confronto ora come ora è alla pari, aspettando che Ronaldo vinca qualcosa col real da protagonista e magari conquisti un titolo con la nazionale.

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 15:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Di una spanna Best, mio giocatore preferito di sempre :love

Per le motivazioni leggere il maestro visto che in questo caso la pensiamo esattamente allo stesso modo. Aggiungo inoltre che nella decina di partite che ho visionato di Best, non gli ho mai visto fare neanche un accenno di simulazione.

Parliamo sempre della seconda ala destra di sempre.

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 15:41 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Cita:
Ronaldo ha fatto tante meraviglie ma mi è sempre sembrato un forte coi deboli, e non mi piacque come sbagliò il rigore di Mosca.

Cristiano Ronaldo ha trascinato (segnando praticamente TUTTI i gol decisivi) il Manchester United a 2 finali di Champions consecutive, e a 3 scudetti inglesi consecutivi.

Forte coi deboli? :rotfl

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010