Oggi è sab 17 mag 2025, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Robben Vs Rooney.
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Chi preferite ? io NETTAMENTE ROBBEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se godesse di buona salute il pallone d'oro sarebbe un suo monopolio , come ebbe a dire Caressa durante Brasile Olanda dell'ultimo mondiale : << MA CHE GIOCATORE E' ROBBENNN ?' MA CHE GIOCATORE E' ROBBENN ??, MA CHE GIOCATORE E' ROBBENN ??, MA CHE GIOCATORE E' ROBBENN ??, MA CHE GIOCATORE E' ROBBENN ??>>.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
io rooney senza indugio. robben ha solo il sinistro. bel piede etcetc, ma lo limita.
poi gli infortuni fanno parte delle caratteristiche del giocatore. van basten ha giocato sino a 28 anni, magari sarebbe diventato il migliore del mondo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:asd

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
2 Fenomeni assoluti. Difficilissimo decidere secondo me.

A gusto molto personale mi comprerei Rooney. Cmq straordinari entrambi.

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
a parte che sono diversissimi
robben può essere devastante,ma definirlo discontinuo è quasi fargli un complimento
alla fine solo nell ultimo anno ha brillato come top player,altrimenti sarebbe ancora al chelsea o a madrid
rooney quantomeno nelle giornate no porta comunque grinta e impegno alla causa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Ruoli diversissimi, ma in un'ipotetica squadra prenderei sempre Robben senza neanche pensarci.

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 13:25 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Adoro Rooney ma mi prendo Robben.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 14:02 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Confronto improponibile tra due giocatori molto diversi... mi stupisco di Epico...
Ho rivalutato Robben che ho sempre considerato un ottimo giocatore ma che mi ha sempre lasciato grandissime perplessità dal punto di vista caratteriale.
Senza troppi giri di parole Mourinho lo definì un "senza palle" e io tendo a concordare dato che tanto al Chelsea quanto al Real Madrid ha evidenziato pesanti cali di rendimento nel momento in cui era chiamato a fare la differenza contro avversarie di alto livello.
Al Bayern Monaco e in nazionale ha fatto il possibile per togliersi di dosso questa etichetta... certo è che se giochi nel Bayern Monaco in Bundesliga non sono poi tante le squadre che possono avvicinarsi a quella qualità complessiva.
Tra i due comunque sceglierei tutta la vita Rooney.
Quest'anno mi sta sembrando in calo... ma si parla pur sempre di uno che l'anno scorso ha fatto quasi un gol a partita nella Premier League, un campionato di livello sicuramente superiore alla Bundesliga.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 15:34 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
davvero sono troppo diversi per essere confrontati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gemini07 ha scritto:
Confronto improponibile tra due giocatori molto diversi... mi stupisco di Epico...
Ho rivalutato Robben che ho sempre considerato un ottimo giocatore ma che mi ha sempre lasciato grandissime perplessità dal punto di vista caratteriale.
Senza troppi giri di parole Mourinho lo definì un "senza palle" e io tendo a concordare dato che tanto al Chelsea quanto al Real Madrid ha evidenziato pesanti cali di rendimento nel momento in cui era chiamato a fare la differenza contro avversarie di alto livello.
Al Bayern Monaco e in nazionale ha fatto il possibile per togliersi di dosso questa etichetta... certo è che se giochi nel Bayern Monaco in Bundesliga non sono poi tante le squadre che possono avvicinarsi a quella qualità complessiva.
Tra i due comunque sceglierei tutta la vita Rooney.
Quest'anno mi sta sembrando in calo... ma si parla pur sempre di uno che l'anno scorso ha fatto quasi un gol a partita nella Premier League, un campionato di livello sicuramente superiore alla Bundesliga.

be a parte le differenze tra bundesliga e premier mi pare che l'anno scorso si e' visto sia in champions league che al mondiale quanta differenza ci sia tra Robben e Rooney...focalizzarsi solo quindi sul livello dei 2 campionati nazionali mi pare estremamente fuori luogo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]