Oggi è gio 25 apr 2024, 9:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 22:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.

:lol :lol :lol :lol

Dai, cambia sport che il calcio non fa per te.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 22:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.

:lol :lol :lol :lol

Dai, cambia sport che il calcio non fa per te.


Quanti anni hai ? Se non sono indiscreto.

Se sei del 95 chi non conosce il calcio sei tu.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 22:44 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Simone ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.

:lol :lol :lol :lol

Dai, cambia sport che il calcio non fa per te.


Quanti anni hai ? Se non sono indiscreto.

Se sei del 95 chi non conosce il calcio sei tu.


Invece di usare l'età degli altri come scusa per le tue evidenti lacune calcistiche, pensa un po' di più prima di scrivere la prima #@*§ che ti viene in mente, e magari qualche volta guardalo giocare Iniesta, vedrai che non te ne pentirai ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 22:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.


Posto che io preferisco Zidane, hai detto una castroneria. Te ne rendi conto? Se una singola partita puo' inficiare la grandezza di un Iniesta allora possiamo fare lo stesso con tutti. Zidane compreso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 22:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.

:lol :lol :lol :lol

Dai, cambia sport che il calcio non fa per te.


Quanti anni hai ? Se non sono indiscreto.

Se sei del 95 chi non conosce il calcio sei tu.


Invece di usare l'età degli altri come scusa per le tue evidenti lacune calcistiche, pensa un po' di più prima di scrivere la prima #@*§ che ti viene in mente, e magari qualche volta guardalo giocare Iniesta, vedrai che non te ne pentirai ;)


Da come hai terminato la frase, cioè in modo ragionevole, saresti perdonabile, già mi stavo infiammando.

L'età non è usata come mezzo per giudicare la persona, ma è un dato di fatto che ti fa sapere l'ambiente e l'impianto culturale in cui sei cresciuto. Tu non vedi il calcio con lo stesso occhio di uno cresciuto negli anni 80 in giù. Non puoi capire. Ma non è una critica verso di te. è evidente che non ci siamo, non c'è dialogo almeno così in fretta tra di noi. Ti ringrazio dell'invito comunque. Sappi comunque che il calcio è molto più vasto, vastissimo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 23:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
vincent77 ha scritto:
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.


Posto che io preferisco Zidane, hai detto una castroneria. Te ne rendi conto? Se una singola partita puo' inficiare la grandezza di un Iniesta allora possiamo fare lo stesso con tutti. Zidane compreso.


Non lo giudico da una partita, l'ho sempre considerato un giocatore all'interno del contesto catalano ed ho anche previsto che l'Italia fosse superiore a quella Spagna. Ho sempre considerato Xavi il giocatore migliore del Barcellona (da Guardiola in poi) Messi a parte. Certo Iniesta è un grande del periodo post 2006, ma io non considero i periodi calcistici confrontabili. La serie A in cui ha giocato Zidane è stata la più difficile di tutti i tempi, secondo il mio parere. Ho un'idea del calcio post 2006 e degli ultimi anni molto negativa, per me il calcio è decaduto tanto è vero che non lo seguo più. Per me il calcio anni 80 e 90 è superiore.

Non era mia intenzione deridere troppo il giocatore, capisco le vostre reazioni ora.


Ultima modifica di Simone il sab 14 gen 2017, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 23:08 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Simone ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.

:lol :lol :lol :lol

Dai, cambia sport che il calcio non fa per te.


Quanti anni hai ? Se non sono indiscreto.

Se sei del 95 chi non conosce il calcio sei tu.


Invece di usare l'età degli altri come scusa per le tue evidenti lacune calcistiche, pensa un po' di più prima di scrivere la prima #@*§ che ti viene in mente, e magari qualche volta guardalo giocare Iniesta, vedrai che non te ne pentirai ;)


Da come hai terminato la frase, cioè in modo ragionevole, saresti perdonabile, già mi stavo infiammando.

L'età non è usata come mezzo per giudicare la persona, ma è un dato di fatto che ti fa sapere l'ambiente e l'impianto culturale in cui sei cresciuto. Tu non vedi il calcio con lo stesso occhio di uno cresciuto negli anni 80 in giù. Non puoi capire. Ma non è una critica verso di te. è evidente che non ci siamo, non c'è dialogo almeno così in fretta tra di noi. Ti ringrazio dell'invito comunque. Sappi comunque che il calcio è molto più vasto, vastissimo...


Guarda, se avessi espresso un parere ragionevole non avrei detto niente, pur non essendo d'accordo. Preferire Zidane a Iniesta è legittimo, non c'è nulla di male in ciò; dire che tra i due non c'è confronto o affermare "Iniesta senza Xavi chi è?" è un'opinione ridicola, che non meriterebbe neanche risposta.
E ti assicuro che non c'entra nulla l'età, qua c'è gente molto più competente di me, cresciuta pure negli anni 80 come piace a te, che non credo che la pensi esattamente come te su Iniesta... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 23:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Simone ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Simone ha scritto:
Non scomodiamo il Platinì per cortesia. :D

Iniesta senza Xavi in campo (o una regia decente) chi è ? A lui e Busquets, Parolo e company gli hanno nascosto la palla.

Zidane, secondo me non c'è confronto tra i due.


Posto che io preferisco Zidane, hai detto una castroneria. Te ne rendi conto? Se una singola partita puo' inficiare la grandezza di un Iniesta allora possiamo fare lo stesso con tutti. Zidane compreso.


Non lo giudico da una partita, l'ho sempre considerato un giocatore all'interno del contesto catalano ed ho anche previsto che l'Italia fosse superiore a quella Spagna. Ho sempre considerato Xavi il giocatore migliore del Barcellona (da Guardiola in poi) Messi a parte. Certo Iniesta è un grande del periodo post 2006, ma io non considero i periodi calcistici confrontabili. La serie A in cui ha giocato Zidane è stata la più difficile di tutti i tempi, secondo il mio parere. Ho un'idea del calcio post 2006 e degli ultimi anni molto negativa, per me il calcio è decaduto tanto è vero che non lo seguo più. Per me il calcio anni 80 e 90 è superiore.

Non era mia intenzione deridere troppo il giocatore, capisco le vostre reazioni ora.


Ah sei un passatista che non segue nemmeno più il calcio di oggi, potevi dirlo subito, così non avrei sprecato il mio tempo cercando un dialogo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 23:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
E ti assicuro che non c'entra nulla l'età, qua c'è gente molto più competente di me, cresciuta pure negli anni 80 come piace a te, che non credo che la pensi esattamente come te su Iniesta... :asd


Ti devo distruggere le idee. Ho già partecipato ad un forum con gente della mia età e più vecchia di me che ha fatto confronti tra diversi periodi e la pensiamo come dico io, non come si dice in questo forum.

Hai le tendenze di oggi. Ti invito a leggere la mia ultima affermazione del mio messaggio precedente.


Ultima modifica di Simone il mer 8 feb 2017, 21:59, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniesta vs Zidane
MessaggioInviato: sab 14 gen 2017, 23:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Messi95 ha scritto:
Simone ha scritto:
vincent77 ha scritto:

Non era mia intenzione deridere troppo il giocatore, capisco le vostre reazioni ora.


Ah sei un passatista che non segue nemmeno più il calcio di oggi, potevi dirlo subito, così non avrei sprecato il mio tempo cercando un dialogo.


Ogni occasione è buona per giudicare un giocatore, NON LASCIO CERTO CHE DEGLI IGNORANTI mi possano presentare delle partite attuali/recenti come prova della validità di un giocatore. Seppur schifose e un calcio scarso, mi vedo lo stesso le partite sulle quali DISCUTO !


Ultima modifica di Simone il mer 8 feb 2017, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010